Il prossimo allenatore della tottese,via alla kermesse

Aperto da Cialtron_Heston, 16 Apr 2013, 08:00

Discussione precedente - Discussione successiva

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.298
Citazione di: Tib90 il 18 Mag 2013, 16:22
E se tornasse Spalletti che ha perso il campionato russo?

Mah...  fossi in lui ci penserei bene, ormai è abbastanza quotato in europa, farebbe un passo indietro tornare in una squadra da quinto-sesto posto in Italia.

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
straminchioni e' libero......:D :D :D

Intanto in conferenza stampa anche oggi non ha potuto fare a meno di nominare la Lazio, secondo me è ossessionato da noi...

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.960
Citazione di: silvia84 il 18 Mag 2013, 12:01
cioè.. è garantito arrivino sopra perchè hanno quell'allenatore? mah se lo dite voi.. non pensavo fosse così facile e matematico..
Due anni di merda consecutivi all'Inter manco se lo vedo...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: AutumnLeaves il 18 Mag 2013, 20:01
non è detto che debbano fare un anno di merda ma non vuol dire nemmeno che noi gli andiamo davanti solo se loro fanno un anno di merda..

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.368

precalciopoli mi pare che di anni di merda (buttando i soldi anche) ne hanno fatti piu' di due , o no ?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.415
Strane le dichiarazioni di Mazzarri di oggi. Dice che parlerà del suo futuro solo dopo riomma-napoli e il motivo sarà semplice da capire.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.742
Questo è stato il secondo ...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.875
Citazione di: DajeLazioMia il 18 Mag 2013, 21:28
Strane le dichiarazioni di Mazzarri di oggi. Dice che parlerà del suo futuro solo dopo riomma-napoli e il motivo sarà semplice da capire.

Mazzarri alle merde sarebbe una tragedia

bellodecasa

*
Lazionetter
* 2.282
Citazione di: Gert dal Pozzo il 19 Mag 2013, 14:49
Mazzarri alle merde sarebbe una tragedia
Al termine di una lunga giornata iniziata con la notizia che vi ho dato di Mazzarri all'Inter e dopo aver ascoltato le dichiarazioni di Stramaccioni che dice di assistere ad un teatrino, affermando che per lui ha parlato Moratti circa la sua riconferma, mi corre l'obbligo di ribadire la notizia. WALTER MAZZARRI SARÀ IL NUOVO ALLENATORE dell'INTER. Porterà con se lo staff tecnico che ha lavorato a Napoli con lui. L'accordo prevede un triennale da 3,5 milioni di € netti a stagione. Non ne sto facendo una questione di bravura, dico solo di essere stato fortunato ad aver avuto questa notizia. Il mio dovere era quello di divulgarla. Per tutta la giornata, soprattutto dopo la conferenza di Stramaccioni ho ricevuto insulti e parolacce. Ma il rammarico maggiore è aver constatato ancora una volta che l'ambiente giornalistico dei cosiddetti "esperti" è pieno di serpenti e di invidiosi. Ogni giorno vengono scritte almeno 100 notizie inventate di calciomercato, inventate di sana pianta, ma è un gioco al quale tutti partecipano. Oggi ho il torto di aver dato un "buco" ai "mammasantissima" del mercato. Aspettiamo qualche ora e vedremo chi ha ragione. Se l'avrò io , vorrà dire che avrò solo fatto bene il mio mestiere.
Se avrò torto avrò perso una parte della mia credibilità giornalistica per aver creduto oltremodo ad una persona che ritengo affidabile e molto informata sui fatti.
Buon Weekend a tutti
ILARIO DI GIOVAMBATTISTA

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.876
Citazione di: bellodecasa il 19 Mag 2013, 14:56
Al termine di una lunga giornata iniziata con la notizia che vi ho dato di Mazzarri all'Inter e dopo aver ascoltato le dichiarazioni di Stramaccioni che dice di assistere ad un teatrino, affermando che per lui ha parlato Moratti circa la sua riconferma, mi corre l'obbligo di ribadire la notizia. WALTER MAZZARRI SARÀ IL NUOVO ALLENATORE dell'INTER. Porterà con se lo staff tecnico che ha lavorato a Napoli con lui. L'accordo prevede un triennale da 3,5 milioni di € netti a stagione. Non ne sto facendo una questione di bravura, dico solo di essere stato fortunato ad aver avuto questa notizia. Il mio dovere era quello di divulgarla. Per tutta la giornata, soprattutto dopo la conferenza di Stramaccioni ho ricevuto insulti e parolacce. Ma il rammarico maggiore è aver constatato ancora una volta che l'ambiente giornalistico dei cosiddetti "esperti" è pieno di serpenti e di invidiosi. Ogni giorno vengono scritte almeno 100 notizie inventate di calciomercato, inventate di sana pianta, ma è un gioco al quale tutti partecipano. Oggi ho il torto di aver dato un "buco" ai "mammasantissima" del mercato. Aspettiamo qualche ora e vedremo chi ha ragione. Se l'avrò io , vorrà dire che avrò solo fatto bene il mio mestiere.
Se avrò torto avrò perso una parte della mia credibilità giornalistica per aver creduto oltremodo ad una persona che ritengo affidabile e molto informata sui fatti.
Buon Weekend a tutti
ILARIO DI GIOVAMBATTISTA
Cosa c'entra il giornalismo con questo tizio?

bellodecasa

*
Lazionetter
* 2.282
Cosa c'entra il giornalismo con questo tizio?

In effetti non lo è più!  :S

Contenuto sponsorizzato

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.017
Citazione di: DajeLazioMia il 18 Mag 2013, 21:28
Leggendo l'intervista si evince che non si riferisce al fatto che il napoli  gioca con la xxxxx...

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Se avrò torto avrò perso una parte della mia credibilità giornalistica
ILARIO DI GIOVAMBATTISTA

:rotfl2: :rotfl2: :rotfl2:

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Buon Weekend a tutti
ILARIO DI GIOVAMBATTISTA

Ok ok, poi però se non c'azzecchi e te danno del cazzaro non te mette a piange come fai di solito, eh...

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.033
A questo punto Spalletti potrebbe andare al Milan.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Allegri a me non piace per niente, quindi che ci vada pure alla Riomma.. di sicuro è meno bravo di Mazzarri anche se Mazzarri come stile si addice benissimo alla Riomma

Contenuto sponsorizzato

PDB

*
Lazionetter
* 2.092
Rispetto agli ultimi allenatori del dopo montella, allegri sarebbe per loro già un altro vivere. Sarebbe calzante anche per la grande simpatia

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
mi piacerebbe Mazzari al Milan e Allegri al Napoli, lo stesso giorno.

Discussione precedente - Discussione successiva