Citazione di: Gert dal Pozzo il 19 Mag 2013, 14:49
Mazzarri alle merde sarebbe una tragedia
Al termine di una lunga giornata iniziata con la notizia che vi ho dato di Mazzarri all'Inter e dopo aver ascoltato le dichiarazioni di Stramaccioni che dice di assistere ad un teatrino, affermando che per lui ha parlato Moratti circa la sua riconferma, mi corre l'obbligo di ribadire la notizia. WALTER MAZZARRI SARÀ IL NUOVO ALLENATORE dell'INTER. Porterà con se lo staff tecnico che ha lavorato a Napoli con lui. L'accordo prevede un triennale da 3,5 milioni di € netti a stagione. Non ne sto facendo una questione di bravura, dico solo di essere stato fortunato ad aver avuto questa notizia. Il mio dovere era quello di divulgarla. Per tutta la giornata, soprattutto dopo la conferenza di Stramaccioni ho ricevuto insulti e parolacce. Ma il rammarico maggiore è aver constatato ancora una volta che l'ambiente giornalistico dei cosiddetti "esperti" è pieno di serpenti e di invidiosi. Ogni giorno vengono scritte almeno 100 notizie inventate di calciomercato, inventate di sana pianta, ma è un gioco al quale tutti partecipano. Oggi ho il torto di aver dato un "buco" ai "mammasantissima" del mercato. Aspettiamo qualche ora e vedremo chi ha ragione. Se l'avrò io , vorrà dire che avrò solo fatto bene il mio mestiere.
Se avrò torto avrò perso una parte della mia credibilità giornalistica per aver creduto oltremodo ad una persona che ritengo affidabile e molto informata sui fatti.
Buon Weekend a tutti
ILARIO DI GIOVAMBATTISTA