Ma sticazzi della partita di stasera

Aperto da syrinx, 19 Mag 2013, 22:59

Discussione precedente - Discussione successiva

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.666
Citazione di: JoeStrummer il 19 Mag 2013, 23:22
Ma io dico, ma un cazzo di pareggio stasera vi faceva schifo?
Un puntaccio, classica partita da fine stagione per di più in campo neutro da squallido 0 a 0 ma possibile che non si poteva chiedere a questo genio dei Balcani?
Stavamo giocando chiaramente per il pari , cercando di non farci male . Poi quelli ti segnano con mezzo tiro in porta , andando all'arrembaggio non sarebbe servito a niente se non a rischiare qualche inutile infortunio .
Chiaramente a tutti sarebbe andato meglio il pari , non serve un genio per capirlo .

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Tutte e due. La squadra non e' nelle migliori condizioni , ha di nuovo vari infortunati o non al cento per cento e sicuramente con la testa alla finale.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.226
Citazione di: cosmo il 19 Mag 2013, 23:23
Io sono Laziale e antiromanista. Voglio sempre arrivare prima della riomma. Sempre. Il fato travestito da Thereau ci ha dato una mano ribaltando la situazione in classifica e secondo me non era uno sforzo immane mantenere la superiorità in campionato. Poi domenica, come va, va. Ma non è certo così che ci si prepara alla famigerata partita del secolo. Stasera mi hanno deluso i giocatori, che ho spesso esaltato davanti alle tante avversità. Perché sarebbe stato un piccolissimo omaggio a noi tifosi. Piccolo, minuscolo ma fattibile e meglio di un calcio sugli zebedei, no?
Le colpe di Lotito sono pacifiche, ci stanno e il campionato da settimo posto sta lì a dimostrarlo. Però stasera il mercato ridicolo di gennaio c'entra poco. Si poteva fare risultato comunque.
La squadra mi è parsa molle. E non so se lo è perché già mentalmente al derby o proprio perché non ne abbiamo più.
Ma l'ambiente per caricarlo bisogna pure metterci la benzina, mica si può sempre andare a spinte.
BRAVO, BRAVO; applausi per Cosmo, perfetto.
E la benzina adesso?
O c'è rimasta solo la miscela per il ciao? :o :o :o :o :o :o :o :o :o

Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.583
Posso essere pure d'accordo, sticaxxi della partita di stasera.
Il punto è un altro: chiunque avesse a cuore la Lazio, e credo che un giocatore che giochi con quella maglia un minimo di interesse dovrebbe comunque pur averlo, almeno me lo auguro, sapeva che sarebbe bastato uno straccio di misero pareggio per arrivare sopra le merde. In campo neutro. Contro una squadra che da un mese è ormai priva di pensieri e di obiettivi.
L'idea che mi hanno dato i giocatori è che questo pensiero elementare non gli ha sfiorato nemmeno per un nano secondo l'anticamera del cervello.
Ecco, questo è preoccupante.
E' preoccupante giocare  SENZA pensare a quello che c'è dietro, alla storia, all'importanza che ha in un gioco come quello del calcio la rivalsa nei confronti degli avversari cittadini.
Diciamoci la verità: per i prossimi anni dubito che avremmo obiettivi roboanti, tipo vincere un campionato o una Coppa internazionale. Allora dobbiamo quanto meno lottare per quello che ci rimane, per quello che comunque un tifoso ritiene importante.
Invece, ripeto, l'idea che mi danno questi è che comunque non gliene freghi un cazzo.
E con questa mancanza di voglia, veleno, spirito di supremazia cittadina, c'è rischio che porti quella mancanza di ardore che spesso ti aiuta, da sola, a vincere le partite.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.416
Citazione di: Splash21 il 19 Mag 2013, 23:25
Stavamo giocando chiaramente per il pari , cercando di non farci male . Poi quelli ti segnano con mezzo tiro in porta , andando all'arrembaggio non sarebbe servito a niente se non a rischiare qualche inutile infortunio .
Chiaramente a tutti sarebbe andato meglio il pari , non serve un genio per capirlo .

Poco prima del gol un miracolo di biava davanti alla linea ha ritardato la capitolazione. Il gol loro era nell'aria, altro che partita destinata al pareggio...
Il genio purtroppo c'è l'abbiamo in panchina, peccato per questa squadra e società più che genialità servirebbe buonsenso.

cuoredilazio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.761
Laziali, fuori le pal.e lo chiediamo sempre ai nostri giocatori ma siamo spesso i primi a cagarci sotto. Delusi dopo stasera? Avoia!!!
Distrutti?  Mai e poi mai
Più caricati e forti per la partita della vita, sportivamente parlando, con coraggio, mentre un filo di sudore copre le tempie e scende verso la gola, dove i battiti provenienti dal cuore risuonano all'interno della stanza, ora non vedo l'ora di fonderli con altri battiti, di altri cuori, tutti biancocelesti, insieme.

est1900

Visitatore
Citazione di: Splash21 il 19 Mag 2013, 23:25

Cristo, ci vuole tanto a pareggiare in casa col Chievo? A pareggiare a Genova se al 95' sei 2-2?
A pareggiare a Torino col toro più scarso degli ultimi trent'anni? A vincere un derby che stavi stravincendo?
Anche se vincessimo 4-0 domenica non vorrei più rivedere almeno 20 dei 25 giocatori della rosa.
Per alcuni provo un fastidio quasi fisico.

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Citazione di: giggio il 19 Mag 2013, 23:08
io mi chiedo cosa ve lo fa fare a farvi il sangue amaro per una cosa completamente inutile come arrivare due punti o pari punti sopra la roma quando c'è la coppa da giocare; è inutile perdio! pensiamo solo alla coppa senza tante lagne... a reds manco rispondo

il sangue amaro non ce lo fa il fatto che siamo arrivati dietro a "loro"

ma il fatto che, guardando le ultime 25 partite, DISASTROSE dal punto di vista dei risultati e soprattutto giuoco

NON SI CAPISCE PROPRIO PERCHE' DOVREMMO ESSERE OTTIMISTI, e sperare che tutto ad un tratto

domenica prossima MIRACOLOSAMENTE, la squadra giochi bene e vinca meritatamente.

Come ho gia' scritto, se vinceremo, sara' per episodi, magari fortunati, oppure per una giornata particolarmente

ispirata di uno o piu' dei nostri giocatori, MA NON per merito di Petkovic e dei suoi presunti schemi e visione di gioco.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.666
Citazione di: est1900 il 19 Mag 2013, 23:29
Cristo, ci vuole tanto a pareggiare in casa col Chievo? A pareggiare a Genova se al 95' sei 2-2?
A pareggiare a Torino col toro più scarso degli ultimi trent'anni? A vincere un derby che stavi stravincendo?
Anche se vincessimo 4-0 domenica non vorrei più rivedere almeno 20 dei 25 giocatori della rosa.
Per alcuni provo un fastidio quasi fisico.
Se domenica vinciamo 4-0 per me la prossima stagione possiamo partire pure con Tare titolare in attacco .
Discutere i punti persi qua e la non ha senso secondo me quando nel girone di ritorno abbiamo fatto meno punti di 15 squadre su 20 .

Citazione di: JoeStrummer il 19 Mag 2013, 23:29
Poco prima del gol un miracolo di biava davanti alla linea ha ritardato la capitolazione. Il gol loro era nell'aria, altro che partita destinata al pareggio...
Il genio purtroppo c'è l'abbiamo in panchina, peccato per questa squadra e società più che genialità servirebbe buonsenso.
Pure Avramov ha parato con la faccia quel che poteva essere il gol della stagione , secondo me questa dopo 5min è diventata una chiara partita da fine stagione da 0-0

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.711
Citazione di: Splash21 il 19 Mag 2013, 23:33
Se domenica vinciamo 4-0 per me la prossima stagione possiamo partire pure con Tare titolare in attacco .

Ecco. Te vojo bene Spla'.

A parte gli scherzi, un rinnovamento profondo l'anno prossimo e' doveroso.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Ma come sticazzi, semo finiti sotto la riomma e voi dite sticazzi?
io non ve capisco, sarò matto io, boh

AVANTI povera LAZIO MIA

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.666
Citazione di: syrinx il 19 Mag 2013, 23:38
Ecco. Te vojo bene Spla'.

A parte gli scherzi, un rinnovamento profondo l'anno prossimo e' doveroso.
All'anno prossimo io non ci voglio manco pensare fino a domenica notte . Per ora sticazzi pure dell'anno prossimo  , le valutazioni , i bilanci e quello che pare a voi le possiamo fare dopo domenica , fino ad allora c'è solo una cosa a cui pensare

Contenuto sponsorizzato

cuoredilazio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.761
Citazione di: Splash21 il 19 Mag 2013, 23:40
All'anno prossimo io non ci voglio manco pensare fino a domenica notte . Per ora sticazzi pure dell'anno prossimo  , le valutazioni , i bilanci e quello che pare a voi le possiamo fare dopo domenica , fino ad allora c'è solo una cosa a cui pensare

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700

e questo risponde a

Citazione di: Ro il 19 Mag 2013, 23:39
Ma sticazzi della partita di stasera?

AVANTI povera LAZIO MIA

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260

AVANTI povera LAZIO MIA

Se il 26 vinciamo (grattateve) te ne importa ancóra qualcosa?

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.943

AVANTI povera LAZIO MIA
Dicono che sei matto tu (e io).

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Razionalmente parlando lo sticazzi ci sta tutto ma...
Intanto per una settimana romperanno i co.glioni, e per evitarlo non è che dovevi andare a vincere al Santiago bernabeu, ma non perdere con una squadretta già salva in campo neutro.
Possa esse un po' inca.zzato?

est1900

Visitatore
Citazione di: marcantonio il 19 Mag 2013, 23:43
Se il 26 vinciamo (grattateve) te ne importa ancóra qualcosa?

Sì. E' inaudito quello che è successo da gennaio a oggi e ancor di più stasera.
Anche se vincessimo 4-0, come detto.
La coppa Italia, comunque andrà, non dovrà farci dimenticare questi ultimi quattro mesi e non dovrà illuderci di aver bisogno solo di una tinteggiata.
Qua va rifondata una squadra ex novo.

Contenuto sponsorizzato

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: COLDILANA61 il 19 Mag 2013, 23:12
Petkovic e' un genio .

Formazione sbagliata . Giocatori sbagliati . Tattica sbagliata . Approccio sbagliato . Mentalita' sbagliata .

Tutto per mischiare le carte a quegli altri .
sei riuscito a farmi ridere dopo sta giornataccia  :p

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.711

Ci hai ragione, in teoria. Ma parecchia delusione per questio girone di ritorno ce l'ho dentro pure io. Scmparirebbe domenica sera se va come deve andare, ma per ora c'è.

Avanti Lazio. Sfonnamo le merde putride.

Discussione precedente - Discussione successiva