Sampdoria - Lazio : - 10 gg

Aperto da Aquila Romana, 19 Ago 2010, 12:11

Discussione precedente - Discussione successiva

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: fabrizio1983 il 25 Ago 2010, 19:27
infatti io avrei preso Gobbi e stavamo tranquilli

Ancora con Gobbi...a' ntico!!!

Mejo CASTELLINI!!!

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
Citazione di: Svennis il 25 Ago 2010, 23:06
io mi ricordo di un samp lazio alla prima giornata 3-3
con signori alla prima partita di campionato nella Lazio.
sbaglio?

Non sbagli; giocavamo con la maglia gialla.

Bambacione

*
Lazionetter
* 1.199
Ecco se non gioca Semioli li sulla nostra sinistra stò più tranquillo...

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Chissene se giocheremo contro le riserve della Samp, io vorrei vincere la prima di campionato per poi lavorare tranquilli durante le due settimane prima della seconda. La Sampdoria è un avversario tosto, soprattutto in casa, ma non hanno riserve all'altezza e in difesa anche i titolari non sono tutto sto granché...

Per scaramanzia... :priest: :meow: :priest: :meow: :priest: :meow: :priest: :meow: :priest: :meow: :priest: :meow:

est1900

Visitatore
Citazione di: N.G.E. il 25 Ago 2010, 23:14
Non sbagli; giocavamo con la maglia gialla.
Primo campionato di Beppe con la maglia della Lazio.
Samp che segnò su rigore letterlamente inventato per un tuffo di Bertarelli ( :shock: sì, lo so... :D).

Ben più recente fu un altro Samp-Lazio di apertura: stagione 2004-2005 con rigore vincente di Di Canio.

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Citazione di: est1900 il 26 Ago 2010, 01:34
Ben più recente fu un altro Samp-Lazio di apertura: stagione 2004-2005 con rigore vincente di Di Canio.

con inzaghi che prende il pallone perché era lui il rigorista e di canio col pallone in mano che dice simonne ne parliamo dopo negli spogliatoi simonne (con cadenza coatta)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Karl-Heinz87

*
Lazionetter
* 1.614
Citazione di: Svennis il 26 Ago 2010, 09:15
con inzaghi che prende il pallone perché era lui il rigorista e di canio col pallone in mano che dice simonne ne parliamo dopo negli spogliatoi simonne (con cadenza coatta)

E inzaghi che l' ha preso la giornata dopo.
Giusto così.

Chissà quest' anno chi sarà il rigorista. Io fare ledesma tutta la vita.

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: Karl-Heinz87 il 26 Ago 2010, 10:36

Chissà quest' anno chi sarà il rigorista. Io fare ledesma tutta la vita.

Hernanes, senza la minima ombra di dubbio.

Karl-Heinz87

*
Lazionetter
* 1.614
Citazione di: eaglefly1978 il 26 Ago 2010, 10:40

Hernanes, senza la minima ombra di dubbio.

era rigorista nel san paolo?

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: Karl-Heinz87 il 26 Ago 2010, 10:44
era rigorista nel san paolo?

Non so se era il primo rigorista, ma qualcuno lo ha battuto di sicuro.
Essendo bravo su calci piazzati non mi risulta difficile pensare che possa essere anche un buon rigorista.

Contenuto sponsorizzato

Gibbe3

*
Lazionetter
* 28
Nella partita contro il Depor, se non sbaglio, il rigorista sarebbe dovuto essere Floccari.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Rigorista? Floccari senza ombra di dubbio. Per motivi vari :)

Indignato74

*
Lazionetter
* 1.382

E' iniziata da qualche minuto l'amichevole in famiglia contro la Primavera di mister Alberto Bollini. I ragazzi di Reja sono scesi in campo con il 3-4-2-1: Muslera, Biava, Dias, Radu, Lichtsteiner, Ledesma, Matuzalem, Del Nero, Hernanes, Zarate, Floccari. La squadra Primavera è schierata invece con un 4-3-3: Berni, Cavanda, Campoli, Crescenzi, Adeleke, Capua, Zampa, Pala, Ceccarelli, Barreto, Kozak.

Primo tempo 5-0
Hernanes, Hernanes, Floccari, Floccari, Zarate

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Indignato74 il 26 Ago 2010, 11:39
FORMELLO: E' INIZIATA LA GARA!

E' iniziata da qualche minuto l'amichevole in famiglia contro la Primavera di mister Alberto Bollini. I ragazzi di Reja sono scesi in campo con il 3-4-2-1: Muslera, Biava, Dias, Radu, Lichtsteiner, Ledesma, Matuzalem, Del Nero, Hernanes, Zarate, Floccari. La squadra Primavera è schierata invece con un 4-3-3: Berni, Cavanda, Campoli, Crescenzi, Adeleke, Capua, Zampa, Pala, Ceccarelli, Barreto, Kozak.

Primo tempo 5-0
Hernanes, Hernanes, Floccari, Floccari, Zarate
questa è la mia formazione da un secondo dopo che era ufficiale hernanes :D (con garrido ovviamente)

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780

FORMELLO – Finalmente Ledesma-Matuzalem in coppia. Hernanes e Zàrate sempre a supporto di Zàrate.

ho capito chi è il nuovo attaccante  :D

Indignato74

*
Lazionetter
* 1.382
FORMELLO – Finalmente Ledesma-Matuzalem in coppia. Hernanes e Zàrate sempre a supporto di Floccari.
26.08.2010 11.34 di Daniele Baldini   per lalaziosiamonoi.it 
Fonte: Daniele Baldini - Lalaziosiamonoi.it
© foto di Federico Gaetano

FORMELLO – Finalmente la coppia Ledesma - Matuzalem. Complice anche la querelle contrattuale che ha visto protagonista il mediano argentino fino a pochi giorni fa, la suggestiva soluzione brasi-argentina non era mai stata testata. Nel corso di tutto il ritiro di Auronzo e nella successiva fase a Fiuggi sono sempre stati considerati da Reja l'uno alternativo all'altro. Pur riconoscendo le opposte caratteristiche, decisivo in fase di interdizione Ledesma e fine costruttore di gioco Matuzalem, il tecnico goriziano li ha sempre tenuti separati. Con il 3-5-2 come modulo base, davanti la difesa c'era spazio per un solo interprete, anche perché per il tecnico carnico "Matu, rispetto a Mauri e Bresciano, non dà le garanzie fisiche per interpretare il ruolo di mezz'ala". Con l'arrivo di Hernanes molto è cambiato. In primis l'assetto tattico, ormai definitivamente passato al 3-4-2-1. Apparentemente solo una variante, ma le sfumature sono determinanti. Il nuovo modulo, oltre a lanciare il talento di Recife alle spalle di Floccari ed a spalancare le porte del campo a Mauro Zàrate, altera sostanzialmente la composizione della zona mediana. Non più due interni ed un regista basso, ma una coppia centrale. Per la precisione un intenditore ed un regista classico: chi meglio di Ledesma e Matuzalem possono interpretare queste mansioni di "taglia e cuci"?. Reja ne ha preso atto e, malgrado la candidatura di Brocchi resti sempre tra le più gettonate, ha rotto gli indugi, riproponendo la coppia che tanto bene fece con Delio Rossi. L'occasione l'ha fornita questa mattina il test amichevole contro la Primavera di Bollini, in cui Reja ha sostanzialmente riproposto le idee tattiche di ieri, ma preferendo Ledesma a Brocchi. Per il resto tutto invariato, compreso la coppia Hernanes (centro-destra) e Zàrate (centro-sinistra) alle spalle di Floccari, con Rocchi e Foggia rilegati nello schieramento sceso in campo nella seconda frazione di gioco. Ovviamente, a correre sull'out mancino non c'era e non ci sarà (domenica a Marassi contro la Samp) Javier Garrido, ma Simone Del Nero. Il basco ha iniziato la due giorni di lavoro differenziato e cure fisioterapiche imposte dallo staff medico, dopo l'affaticamento muscolare ai flessori accusato ieri. A destra confermatissimo Lichtsteiner, mentre il terzetto difensivo era composto dai soliti Biava, Dias e Radu.

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
bene meno male dico io che giocano Matu e Ledesma, forse perdiamo in intensità, però grande qualità

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.518
Intanto arbitra Romeo, chi si ricorda qualche precedente?

Discussione precedente - Discussione successiva