Il day after (27 Maggio) di Petkovic

Aperto da Electrocution, 19 Mag 2013, 23:53

Discussione precedente - Discussione successiva

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Citazione di: dies.irae il 20 Mag 2013, 18:44

per me Petko difetta solo come motivatore

M'hai detto na' caccola...

:)

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
E Petkovic senza motivare la squadra ha fatto un punto meno di Reja, si giocherà la finale di Coppa Italia domenica prossima, ed è arrivato ai quarti di Europa League? Pensa se la motivava...

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.358
Citazione di: Il Mitico™ il 20 Mag 2013, 01:01
I freddi numeri dicono che, l'allenatore che gioca male da 25 partite, che non viene più seguito dalla squadra, che a differenza di Reja non ha lottato per un posto in Champions League fino alla fine, ecc... ha fatto un punto meno di Reja... UNO! Nel frattempo è arrivato anche ai quarti di Europa League, e saremmo arrivati anche in semifinale senza il furto di Istanbul, e in finale di Coppa Italia da giocare domenica prossima... se Reja ha lottato fino alla fine per un posto in Champions League è perché l'anno scorso le altre squadre hanno fatto meno punti, perché l'anno scorso con 61 punti arrivavi al 5° posto, quest'anno arrivi al 7° posto.

La verità è che evidentemente questa squadra di più non può fare, Petkovic ha fatto poco più di Reja, la finale di Coppa Italia sarà determinante, e dovrebbe chiudere un ciclo aperto nel 2010.

E' sempre la squadra che conta più di tutti, avoja a di "Mourinho è bravissimo, è un grande motivatore..." si, è grande anche a motivare le società a spendere 100 milioni per fare la squadra che vuole lui...

Comunque, l'ho detto anche l'anno scorso dopo l'addio di Reja: Petkovic  potrà anche essere un'eroe domenica prossima, mi aspetto comunque le critiche l'anno prossimo, indipendentemente dai risultati... l'ho detto quando se ne andò Reja: può arrivare chiunque, avrà tempo sei mesi, massimo un anno, poi odierete anche lui... e ovviamente quando se ne andrà diventerà un eroe, Reja è solo l'ennesimo allenatore che ha subito questo trattamento.

Si sa che è così... "Benvenuti a tutti nel mondo Lazio, dove ogni cosa che senti è sempre uno strazio..."

I grandi allenatori (a qualsiasi livello , sono quelli che costreuiscono nel tempo , spendendo il giusto per la squadra in cui si trovano).

11/2/11/13/6/2/1

E non stiamo parlando di pizza e fichi . E non voglio neanche lontanamente fare eventuali paragoni .

fastwalker62

*
Lazionetter
* 49
Citazione di: AutumnLeaves il 20 Mag 2013, 00:42
Ad oggi l'allenatore in seconda non farebbe peggio e sarebbe almeno una scossa per la squadra ormai con le infradito. I motivi per cui è alla frutta? 25 partite ignobili ed una squadra allo sbando che non lo segue più.
A te non piace il tifoso che critica, semplicemente. Criticandolo a tua volta parlando di merda gettata.
Strano modo di confrontarsi...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Cmq sta cosa che Pekto non sia un motivatore è strana, perché parla come un motivatore...

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
Citazione di: Panzabianca il 21 Mag 2013, 09:18
Cmq sta cosa che Pekto non sia un motivatore è strana, perché parla come un motivatore...
l'idea che mi sono fatto però, è che è troppo buono...

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430

il Primo, i tifosi della asroma muti.
il Secondo, i tifosi della Lazio che tacciono.
e che in silenzio, saliranno sul carro dei vincitori.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: NandoViola il 21 Mag 2013, 09:20
l'idea che mi sono fatto però, è che è troppo buono...
A suo modo per l'ambiente Lazio questo è stato un innovatore nel gioco ma, dico io, soprattutto nella mentalità. S'è visto, sicuramente a sprazzi, dove potrebbe farci arrivare questa nuova mentalità. Va seguito, in primis dalla società, quindi dai giocatori. Forse l'anno prossimo la Lazio potrà avere il giusto mix tra giovani e meno giovani.
L'allenatore va tenuto

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.715
Citazione di: Kim Gordon il 21 Mag 2013, 09:25
io per Lunedì prossimo Tifo due Silenzi.

Grande Kim

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677

Sui primi nun so, so capaci de parlà pure se scajano.

Sui secondi stai tranquillo che ne abbiamo in abbondanza (anche qui eh)...

Forza Lazio

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012

'sta bella frase ha un senso?

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
L'allenatore a mio parere va assolutamente tenuto a patto pero' di affidargli una rosa con giocatori adatti al suo stile di gioco altrimenti difficilmente faremo meglio.

Contenuto sponsorizzato

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.366

Io, da qui a domenica ore 17:59, tifo per il silenzio di Petkovic.
Se risparmiasse le frasi ad effetto sul dominare l'avversario, prendere la Coppa, andiamo in Europa al 99% e così via.
Vincesse la Coppa (perchè ha solo questa come opzione) e poi facesse quello che vuole.
E se la vince io festeggerò; perchè se famo il discorso del salire sul carro dei vincitori con tutto quello che è stato e viene vomitato addosso a Lotito non dovrebbe festeggià nessuno!
Basta con queste menate del carro dei vincitori.

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462

Io quelli che hanno spalato merda tutto l'anno se vinciamo la Coppa li stano uno a uno.
Ma dopo. Adesso tutti uniti e Forza Lazio!

AdMaiora73

*
Lazionetter newbie
* 18
Bellissima persona, di gran classe, mediaticamente ha contribuito a farci riacquistare i "punti" che puntualmente perdiamo con gli interventi di qualcun'altro più in alto di lui.
dovrebbe solo evitare di fare grandi proclami prima delle partite.
comunque lo riconferemerei anche se nel girone di ritorno se ne è andato un pò in confusione...

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: Jeffry il 21 Mag 2013, 09:59
Io, da qui a domenica ore 17:59, tifo per il silenzio di Petkovic.
Se risparmiasse le frasi ad effetto sul dominare l'avversario, prendere la Coppa, andiamo in Europa al 99% e così via.
Vincesse la Coppa (perchè ha solo questa come opzione) e poi facesse quello che vuole.
E se la vince io festeggerò; perchè se famo il discorso del salire sul carro dei vincitori con tutto quello che è stato e viene vomitato addosso a Lotito non dovrebbe festeggià nessuno!
Basta con queste menate del carro dei vincitori.

però se assimili Petkovic a Lotito fai una forzatura anzichenò...

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.366
Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: Jeffry il 21 Mag 2013, 12:41
Ma quale forzatura!

forzatura,
forzatura.

i paragoni vanno fatti bene, senno non valgono un ca22o.

Contenuto sponsorizzato

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.366
Inizia pure i tuoi soliti voli pindarici Kim.
Pronto?
Via!

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430

abbi pazienza, Petkovic e Lotito non sono paragonabili a sostegno della tua tesi sul "carro dei vincitori".

poi se vuoi ti dico che è un paragone calzante.

Discussione precedente - Discussione successiva