giudichiamola ora, la stagione della Lazio

Aperto da aquilante, 13 Mag 2013, 12:02

Discussione precedente - Discussione successiva

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Citazione di: volerevolare il 20 Mag 2013, 13:06
Stagione completamente negativa in campionato, con un girone di ritorno addirittura grottesco; più che sufficiente in EL, buona in Coppa Italia.

Molto dipenderà da domenica. Una nostra vittoria ci farà dimenticare lo schifo del girone di ritorno e questa stagione passerà alla storia come l'anno in cui abbiamo bastonato le mer.de. Se invece dovesse prevale l'impero delle tenebre, allora la stagione sarà di mer.da totale, peggio anche di quella ballardiniana dove almeno le mer.de nun vinsero un beneamato caz.zo.

Al di là del risultato di domenica spero che la società abbia ben chiaro che la rosa attuale non è attrezzata per le 3 competizioni e forse neanche per le 2.

Serve finalmente una campagna acquisti, visto che sono 2 anni che ci limitiamo a raccattare in giro giocatori fracici e improbabili parametri zero.

Darei un'altra chanche a Petko a cui chiederei però di essere meno filo-societario e di cominciare a fare di testa sua infischiandosene delle ingerenze societarie.

Aggiungo anche che bisognerà fare il mercato indipendentemente dalla partecipazione in Europa League. Se non fosse che la finale si giocherà con la Roma, mi augurerei di perderla per iniziare un campionato di sicurezza e cioè con il solo obiettivo di 1 partita a settimana. Così!! Giusto per ricalcare le orme della Fiorentina........

:( :( :( :(

aquilante

*
Lazionetter
* 2.766
cirrus minor: "Se non fosse che la finale si giocherà con la Roma, mi augurerei di perderla per iniziare un campionato di sicurezza e cioè con il solo obiettivo di 1 partita a settimana. Così!! Giusto per ricalcare le orme della Fiorentina"

no , non ci credo, non è possibile, nun po' esse, nun po' esse, nun ce credo, non è possibile, no, non ci credo, nun po' esse...

AdMaiora73

*
Lazionetter newbie
* 18
Stagione a dir poco deludente, mistificata dall'avanzamento in europa league e dal penoso andamento dei cugini (che poi ci hanno pure superato...).
Film visto e rivisto negli ultimi anni figlio di fattori imponderabili....
Ma io mi chiedo e Vi chiedo: come fa il presidente "meno amato" della storia della SS LAZIO a continuare a far finta di niente di fronte all'insofferenza nei suoi confronti da parte della maggior parte dei tifosi biancocelesti?
Dopo tanto tempo sono riuscito ad organizzarmi per poter assistere a Lazio-Samp due domeniche fa (purtroppo la distanza e gli impegni di lavoro non mi permettono di essere allo stadio frequentemente...), sono rimasto basito nell'assistere alle bordate di fischi provenienti da tutti i settori ogni volta che sul maxi schermo appariva Lotito, è accaduto due volte durante il giro di campo di Brocchi e devo dire che, in quel momento, mi è dispiaciuto per brocchi perchè poteva fraintendere e pensare che i fischi fossero rivolti a lui.
Forza Lazio - as roma merda

P.S. sono rimasto altrettanto basito nell'assistere ai venti minuti di grande spettacolo offerti dalla curva nord e la tribuna tevere!!!!!

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Citazione di: Cirrus Minor il 20 Mag 2013, 18:56

Aggiungo anche che bisognerà fare il mercato indipendentemente dalla partecipazione in Europa League. Se non fosse che la finale si giocherà con la Roma, mi augurerei di perderla per iniziare un campionato di sicurezza e cioè con il solo obiettivo di 1 partita a settimana. Così!! Giusto per ricalcare le orme della Fiorentina........

cioè tu baratteresti un trofeo da mettere in bacheca con un quarto posto l'anno successivo?
E perché? nel calcio si gioca per vincere i trofei. E la partecipazione alle coppe deve essere annuale per mille ragioni. Altrimenti raggiungiamo il paradosso: non vincere la coppa italia per evitare l'EL ma arrivare quarto l'anno dopo e fare l'EL. Senza quindi aver vinto nulla.
Dai, dicce che stai a scherzà  :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.661
Citazione di: Cirrus Minor il 20 Mag 2013, 18:56

Cirrus non scherziamo! la Coppa Italia è un trofeo ufficiale per tanto ben più importante di una stupida qualificazione in CL dove al massimo si arriverebbe agli ottavi. con la Coppa Italia stai nell'albo d'oro e vieni ricordato (il Vado vinse la prima Coppa Italia, sennò oggi del Vado chi se ne sarebbe ricordato?), con la partecipazione in CL, arrivando agli ottavi resti nell'anonimato. io non baratterei mai un posto nell'albo d'oro per una stupida qualificazione in CL...preferirei il prossimo anno vincere Coppa Italia ed Europa League, arrivando 13° in campionato, piuttosto che arrivare 3°, ma senza vincere nulla.

STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826
AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: robylele il 20 Mag 2013, 14:30
Qualunque risultato verrà fuori lo spunto per lamentarsi non mancherà.

:)

Volesse il cielo che ad agosto possa scrivere che siamo una società di merda perchè è impensabile presentarsi con questa rosa contro la juve a pechino.

8)

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.661
Citazione di: AquilaLidense il 20 Mag 2013, 22:10
Volesse il cielo che ad agosto possa scrivere che siamo una società di merda perchè è impensabile presentarsi con questa rosa contro la juve a pechino.

8)

megaquotone!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

viacolvento

*
Lazionetter
* 809
Citazione di: AdMaiora73 il 20 Mag 2013, 19:18
Stagione a dir poco deludente, mistificata dall'avanzamento in europa league e dal penoso andamento dei cugini (che poi ci hanno pure superato...).
Ma io mi chiedo e Vi chiedo: come fa il presidente "meno amato" della storia della SS LAZIO a continuare a far finta di niente di fronte all'insofferenza nei suoi confronti da parte della maggior parte dei tifosi biancocelesti?
Dopo tanto tempo sono riuscito ad organizzarmi per poter assistere a Lazio-Samp due domeniche fa (purtroppo la distanza e gli impegni di lavoro non mi permettono di essere allo stadio frequentemente...), sono rimasto basito nell'assistere alle bordate di fischi provenienti da tutti i settori ogni volta che sul maxi schermo appariva Lotito, è accaduto due volte durante il giro di campo di Brocchi e devo dire che, in quel momento, mi è dispiaciuto per brocchi perchè poteva fraintendere e pensare che i fischi fossero rivolti a lui.

P.S. sono rimasto altrettanto basito nell'assistere ai venti minuti di grande spettacolo offerti dalla curva nord e la tribuna tevere!!!!!
Tu al 3° post scrivi verità che molti considerano blasfeme e pretendi risposte?Te sei rovinato da solo.
:)

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.427
Ma io mi chiedo e Vi chiedo: come fa il presidente "meno amato" della storia della SS LAZIO a continuare a far finta di niente di fronte all'insofferenza nei suoi confronti da parte della maggior parte dei tifosi biancocelesti?Dopo tanto tempo sono riuscito ad organizzarmi per poter assistere a Lazio-Samp due domeniche fa (purtroppo la distanza e gli impegni di lavoro non mi permettono di essere allo stadio frequentemente...), sono rimasto basito nell'assistere alle bordate di fischi provenienti da tutti i settori ogni volta che sul maxi schermo appariva Lotito, è accaduto due volte durante il giro di campo di Brocchi e devo dire che, in quel momento, mi è dispiaciuto per brocchi perchè poteva fraintendere e pensare che i fischi fossero rivolti a lui.

domanda retorica.
Quando si capirà che non ci sono alternative SERIE, non sarà mai troppo tardi.
E questo dimostra quanto il calcio italiano possa essere attrattivo per chi ha soldi.
E' il sistema, my dear.
A me di passare da Lotito ad un altro imprenditore (più o meno ....ucolo) non mi interessa.
Tra crisi economica e pochezza imprenditoriale italiana in genereale e laziale in particolare, non ci osno all'orizzonte personaggi più credibili di Lotito.
Che almeno i conti li sa far quadrare.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430

divertente ,per me, fischiarlo, ma non ci farei mai un discorso sopra,anche perchè,tanto questo è. punto.

stagione buona.
con questo materiale abbiamo fatto il nostro, senza dubbio.

anche a me piacerebbe una squadra più forte, ma coi piacerebbe ce se fa la colla.

siamo una società che si autofinanzia,e che non compra giocatori, e prende le giuste toppe, questo èil massimo.

chisi aspettava dipiù,IMHO, sbagliava allora come sbaglia adesso.

abbiamo corso su tre fronti, senza accanarne uno, abbiamo speso energia con una squadra risicata a dir poco.

abbiamo preso un anno fa un allenatore sconosciuto, che ha saputo imporsi e in campo, e nell'ambiente, e con i tifosi. senza se  e senza ma, e soprattutto, senza psicodrammi.

come se non bastasse, tanti netter aprono la tasteira e je danno fiato, nei momenti di scoramento, e ci può stare, come ci può stare che i bambini piangano perchèvojono il gelato a tutti i costi e dicono "brutto" perchè frustrati.

come se non bastasse, LA STAGIONE NON èFINITA.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.265
Citazione di: Kim Gordon il 21 Mag 2013, 08:46
abbiamo preso un anno fa un allenatore sconosciuto, che ha saputo imporsi e in campo, e nell'ambiente, e con i tifosi. senza se  e senza ma, e soprattutto, senza psicodrammi.

Magari lui lo psicodramma non se l'é posto.
Noi si.
St'allenatore s'é imposto un par de ceppe.

Giocamo e vincemo sta partita, che é l'unica cosa che conta.
Ma scrivere che Petko s'é imposto mi pare un azzardo.

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Film visto e rivisto negli ultimi anni dfiglio di fattori imponerabili....

Dopo tanto tempo sono riuscito ad organizzarmi per poter assistere a Lazio-Samp due domeniche fa

sono rimasto basito nell'assistere alle bordate di fischi provenienti da tutti i settori ogni volta che sul maxi schermo appariva Lotito

Io rimango basito dal fatto che sei rimasto basito.
Da come descrivi la nostra stagione e la nostra splendida e sfortunata avventura europea e da come glissi sul raggiungimento di una finale e dai termini utilizzati... pensavo fossi tu a dettare gli insulti e i fischi contro il presidente della SSLazio..   :)

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Eccotelo tiè, daje roby esalta sta' stagione, riusciresti anche in questo a non trovare crepe nella gestione del tutto.

AdMaiora73

*
Lazionetter newbie
* 18
Citazione di: Adler Nest il 21 Mag 2013, 08:14
domanda retorica.
Quando si capirà che non ci sono alternative SERIE, non sarà mai troppo tardi.
E questo dimostra quanto il calcio italiano possa essere attrattivo per chi ha soldi.
E' il sistema, my dear.
A me di passare da Lotito ad un altro imprenditore (più o meno ....ucolo) non mi interessa.
Tra crisi economica e pochezza imprenditoriale italiana in genereale e laziale in particolare, non ci osno all'orizzonte personaggi più credibili di Lotito.
Che almeno i conti li sa far quadrare.

io mi accontenterei di un presidente con le stesse potenzialità economiche di Lotito ma più sobrio, meno spocchioso e che, soprattutto, eviti di sfilare sotto la curva salernitana come se fosse Nelson Mandela....
poi che l'alternativa non c'è e non ci sarà, amen!
Sia chiara una cosa: quello che penso non è frutto del fatto che vorrei un presidente che ci faccia vincere  coppe e scudetti perchè, anche se vi può sembrar strano, sono innamorato della Lazio prima e della Lazialità dopo quindi la mia fede non è vincolata alle vittorie (altrimenti che laziale sarei???), dico solo che questa gestione non mi inorgoglisce come invece dovrebbe essere, eppure basterebbe poco...

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
Citazione di: AdMaiora73 il 21 Mag 2013, 11:47
io mi accontenterei di un presidente con le stesse potenzialità economiche di Lotito ma più sobrio, meno spocchioso e che, soprattutto, eviti di sfilare sotto la curva salernitana come se fosse Nelson Mandela....
poi che l'alternativa non c'è e non ci sarà, amen!
Sia chiara una cosa: quello che penso non è frutto del fatto che vorrei un presidente che ci faccia vincere  coppe e scudetti perchè, anche se vi può sembrar strano, sono innamorato della Lazio prima e della Lazialità dopo quindi la mia fede non è vincolata alle vittorie (altrimenti che laziale sarei???), dico solo che questa gestione non mi inorgoglisce come invece dovrebbe essere, eppure basterebbe poco...
che sfacagnamento de collioni... pure la settimana del derby di coppa...

AdMaiora73

*
Lazionetter newbie
* 18
Citazione di: robylele il 21 Mag 2013, 11:24
Io rimango basito dal fatto che sei rimasto basito.
Da come descrivi la nostra stagione e la nostra splendida e sfortunata avventura europea e da come glissi sul raggiungimento di una finale e dai termini utilizzati... pensavo fossi tu a dettare gli insulti e i fischi contro il presidente della SSLazio..   :)

L'andamento in europa league ha offuscato il pietoso girone di ritorno, poi sul raggiungimento della finale sarebbe opportuno ammettere che ci siamo arrivati con un pizzico di fortuna, non credi?
è chiaro che non sono un sostenitore del presidente, ma cerco di essere il più obiettivo possibile, riconosco i suoi meriti ma non accetto che ogni volta che c'è da addebitargli una colpa è subito pronta una giustificazione.
Ti ringrazio per aver pensato che fossi stato io a dettare fischi e insulti, se avessi questo potere e ottenere un così grosso seguito lo utilizzerei unicamente contro ci governa....

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Eccotelo tiè, daje roby esalta sta' stagione, riusciresti anche in questo a non trovare crepe nella gestione del tutto.

le crepe ci sono (girone di ritorno grottesco, sopravvalutazione dell'organico per 3 competizioni, gestione pessima della partita di Trieste dove al tifoso sarebbe stato bene anche un pareggio mentre invece il risultato di Milano ha fatto pensare bene di risparmiarsi per la partita successiva), ma non vedo perchè non sottolineare l'ottimo ruolino di marcia nelle coppe scrivendo:

Citazione di: AdMaiora73 il 21 Mag 2013, 11:56
sul raggiungimento della finale sarebbe opportuno ammettere che ci siamo arrivati con un pizzico di fortuna, non credi?

opportuno un par de ciufoli. Prima ammetti che in terra turca siamo stati depredati e poi parliamo del gol di Ciani all'ultimo secondo o dell'errore di Marchisio.
Sarebbe opportuno (cit.) parlare anche delle positività e non solo delle negatività, altrimenti non si è credibili e ci rimette la fruibilità del Forum.

è chiaro che non sono un sostenitore del presidente, ma cerco di essere il più obiettivo possibile, riconosco i suoi meriti ma non accetto che ogni volta che c'è da addebitargli una colpa è subito pronta una giustificazione.

Lo devi accettare invece. Ognuno di noi deve essere libero di pensarla come vuole, fino a prova contraria.

Ti ringrazio per aver pensato che fossi stato io a dettare fischi e insulti, se avessi questo potere e ottenere un così grosso seguito lo utilizzerei unicamente contro ci governa....

La mia era una battuta. Rimango basito (cit.) che debba addirittura spiegarlo..
Pure blow l'aveva capita....   :)     :beer:

Contenuto sponsorizzato

AdMaiora73

*
Lazionetter newbie
* 18
Citazione di: robylele il 21 Mag 2013, 13:09
le crepe ci sono (girone di ritorno grottesco, sopravvalutazione dell'organico per 3 competizioni, gestione pessima della partita di Trieste dove al tifoso sarebbe stato bene anche un pareggio mentre invece il risultato di Milano ha fatto pensare bene di risparmiarsi per la partita successiva), ma non vedo perchè non sottolineare l'ottimo ruolino di marcia nelle coppe scrivendo:

opportuno un par de ciufoli. Prima ammetti che in terra turca siamo stati depredati e poi parliamo del gol di Ciani all'ultimo secondo o dell'errore di Marchisio.
Sarebbe opportuno (cit.) parlare anche delle positività e non solo delle negatività, altrimenti non si è credibili e ci rimette la fruibilità del Forum.

Lo devi accettare invece. Ognuno di noi deve essere libero di pensarla come vuole, fino a prova contraria.

La mia era una battuta. Rimango basito (cit.) che debba addirittura spiegarlo..
Pure blow l'aveva capita....   :)     :beer:

dai, anche la mia era una battuta...
lo spirito che anima la mia partecipazione al forum è quello del confronto e non della polemica ad oltranza quindi accetto il pensiero di chiunque.
comunque mi piace il fatto di avere dei contraddittori con chi è del mio stesso "partito" ma tratta lo stesso argomento con sfaccettature diverse. purtroppo, non essendo a Roma, non posso farlo "live" anche perchè sebbene nella mia città ci sono almeno una cinquantina di laziali non condividiamo praticamente nulla, neanche la visione delle partite....

Fabio70rm

*
Lazionetter
* 14.755

La squadra ha ben figurato in coppa, pur rovinando tutto contro un avversario abbordabile, ed ampiamente deluso in campionato.

Da 5 finora.

Rimane l'esito di domenica.

Discussione precedente - Discussione successiva