Burdisso rifiuta la juve

Aperto da Monteverde74, 26 Ago 2010, 15:50

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Monteverde74

*
Lazionetter
* 6.000
Registrato
http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=226071

da centro suono sport in diretta hidalgo
praticamente Burdisso sta rifiutando la juve per rimanere nella zero titoli spa
mah..
che dire?
si sarà fatto i suoi conti
di fatto
se rimane
risolve in parte i problemi difensivi del rioma

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Registrato
Sto sentendo Hidalgo a RadioRadio.
Dice che Burdisso vuole la Roma e che la Roma può pareggiare l'offerta della Juventus.
Se non va alla Roma rimane all'Inter.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.890
Registrato
Rimane?

Ma non è all'inter?

Credo che i tempi dei regali siano finiti , o sganciano 8/10 milioni o niente.

(vabbè c'è sempre l'ipotesi che Moratti impazzisca nuovamente)

MARA

*
Lazionetter
* 26.937
Registrato
ma Moratti non aveva detto che a Roma non lo lasciava?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Murmur

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.834
Registrato

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Registrato
Gran classico.

Dateje de chiodi e martello.

Eagles77

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 14.436
Registrato
Burdisso sarebbe l'unico acquisto pagato della roma quest'anno...  :roll:
Che poi dai, tutta sta storia per burdisso, m'avessi detto beckhembauer.
E' guazza per i trigorioti...solo guazza, li fai contenti e [...]ati  :D

JoePetrosino

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.376
Registrato
se la juve rilancia a 10 milioni se lo porta via.....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alex_k

Visitatore
Registrato
OT
Che poi pure Di Natale ha detto no alla Juve... Com'era la storia che solo alla Lazio non ce vòle veni' nessuno?
:twisted:
/OT

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Registrato
Hidalgo dice che prima la Roma offriva 4,5 + un'amichevole o dei bonus e che se la Roma avesse offerto quanto l'Inter chiedeva l'affare si sarebbe già chiuso da due mesi.
Dice che la Roma ora è pronta ad offrire quanto la Juve (Juve che Burdisso rifiuta). Se l'Inter accetta l'offerta va alla Roma, sennò rimangono all'Inter e sono pronti a non giocare.

Cioè, questo ha un'offerta della Juventus ma preferisce in caso rimanere praticamente fuori squadra se non si chiude con le Merde.

fabrizio1983

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 28.578
Registrato
Hidalgo è un gran cazzaro se sa

Monteverde74

*
Lazionetter
* 6.000
Registrato
http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=226085

per me hidalgo, sarà un cazzaro, ma mi sembra che burdisso voglia la roma e basta
speriamo che moratti resti sul punto
ma non credo
:roll:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoePetrosino

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.376
Registrato
ma tutta sta volontà..
hidalgo dice che a parità di offerta lui sceglie o la rioma o l'anno di inattività
la juve se è interessanta alza l'offerta a 10 milioni (magari pagabili in 4 anni) e hidalgo aristà con le spalle al muro.....

delioforever

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 4.773
Registrato
Citazione di: Monteverde74 il 26 Ago 2010, 16:00
http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=226085

per me hidalgo, sarà un cazzaro, ma mi sembra che burdisso voglia la roma e basta
speriamo che moratti resti sul punto
ma non credo
:roll:

speriamo, ma anche io dubito

eaglefly1978

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.694
Registrato
Citazione di: Monteverde74 il 26 Ago 2010, 16:00
http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=226085

per me hidalgo, sarà un cazzaro, ma mi sembra che burdisso voglia la roma e basta
speriamo che moratti resti sul punto
ma non credo
:roll:

Guarda, se è vero che Della Valle gli ha fatto un cadeau di 4 milioni per Cerci preferisco che si mangino tutta la paghetta per Sburdisso piuttosto che in altro modo...l'argentino alla fine sarà loro ma viste le loro difficoltà di "cassa" sarà un salasso non preventivato.

Monteverde74

*
Lazionetter
* 6.000
Registrato
Citazione di: borges il 26 Ago 2010, 16:02
ma tutta sta volontà..
hidalgo dice che a parità di offerta lui sceglie o la rioma o l'anno di inattività
la juve se è interessanta alza l'offerta a 10 milioni (magari pagabili in 4 anni) e hidalgo aristà con le spalle al muro.....
per me la Juve a 10 non ci arriva
perchè sarebbe un affare fuori mercato
cioè burdisso 10 mln non li vale
certo se poi si pensa a cerci a 3,5  :roll:
cmq che li spendessero sti soldi sti cani

Murmur

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.834
Registrato
Nuovo capitolo nella telenovela Nicolas Burdisso. Il difensore argentino, che nelle ultime ore sembrava a un passo dalla Juve, ha deciso di non accettare il trasferimento in bianconero. Il suo procuratore Fernando Hidalgo ha infatti rivelato a Sky Sport 24: "Ormai abbiamo scelto, ho anche telefonato alla Juve: abbiamo scelto la Roma, a cui avevamo dato la nostra parola. Ho visto Pradè a Milano, mi ha detto che la Roma ha pareggiato l'offerta della Juve. Per l'Inter dunque non c'è un danno economico, adesso spero che Moratti lasci andare Burdisso alla Roma"

Eagles77

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 14.436
Registrato
ma davero vi preoccupate che questi prendono burdisso?
hanno il monte stipendi fuori misura...devono vendere ma non vendono nessuno
non stanno messi affatto bene.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Registrato
Citazione di: Eagles77 il 26 Ago 2010, 15:54
Burdisso sarebbe l'unico acquisto pagato della roma quest'anno...  :roll:
Che poi dai, tutta sta storia per burdisso, m'avessi detto beckhembauer.

'nfatti.
Personalmente sarebbe solo per il gusto di vedere Loria prima scelta della panchina e spesso impiegato.


Oppure vedere come cercano di elemosinare un Paci qualsiasi alle 18.00 del 31 agosto.


Murmur

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.834
Registrato
secondo me non è più possibile che un giocatore  abbia la possibilità di dire "o me fate andà alle merde o ve rimango sul groppone tutto l'anno"

Discussione precedente - Discussione successiva