Tutto in una notte, lo Scontro Finale: asrioma1927 - SS Lazio 1900, la partita!!

Aperto da Tarallo, 26 Mag 2013, 17:14

Discussione precedente - Discussione successiva

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.515

Domani farò direzione lavori a gesti!!!!!!

Per chi é di Torraccia ci vediamo alle 18 in pizzeria alle Piazzette!!!!!

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.929
Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Sono tornata ora a casa, sono devastata, mi tremano le gambe, ma sono troppo felice !!!
Vi voglio bene a tutti e bravo Tarallo, per il topic.
Ora mi leggo tutto con calma.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Ho sfogato un mese di tensione, casa mia era tutto un urlare LAZIO (io e le mie due figlie piccoline...Davide ha 8 mesi non poteva urlare....tutti con maglia della Lazio...)......sembrava una cosa interminabile....a memoria non ricordo un'attesa così intensa, paragonabile solo al secondo tempo di perugia-juve e Lazio-reggina del 2000 nell'anno dello scudetto.
Sono esausto ma felice, glie la abbiamo alzata in faccia !!!!!!!!!!! :since :since :since :since :since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Bonnerone

Sostenitore
Lazionetter
* 915
Vi abbraccio tutti fratelli laziali! Questa Coppa sarà eterna !
Se le possono pure mette tutte ner culo quelle nove .....
Noi abbiamo vinto l'unica che si doveva vincere. Tutto il resto è noia (cit.)

spook

*
Lazionetter
* 11.485
Citazione di: Bonnerone il 26 Mag 2013, 22:30
Vi abbraccio tutti fratelli laziali! Questa Coppa sarà eterna !
Se le possono pure mette tutte ner culo quelle nove .....
Noi abbiamo vinto l'unica che si doveva vincere. Tutto il resto è noia (cit.)

kuntz

*
Lazionetter
* 214

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.929
Regà non riesco a scrive, non so che dire, le emozioni sono troppo forti per poterle tradurre in mere parole, dico solo che ho pensato a tutti i laziali che conosco, dal primo all'ultimo, e che vi abbraccio tutti! :since

Zanzalf

Sostenitore
Lazionetter
* 11.963
Che vittoria ABBACINANTE!
Tra l'orrore e il trionfo è
TRIONFO!

Paquito

Sostenitore
Lazionetter
* 1.655
Vista la partita in ambiente familiare, con bambini che razzolano e colleghi romanisti, come deve essere il calcio.
A casa mia.

Abbiamo vinto.

FORZA LAZIO

Contenuto sponsorizzato

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.942
Tornato dallo stadio con le orde vocali lessate.

Ancora non mi rendo conto... forse domani

;-)

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Citazione di: Paquito il 26 Mag 2013, 23:09
Vista la partita in ambiente familiare, con bambini che razzolano e colleghi romanisti, come deve essere il calcio.
FORZA LAZIO

Spero che di situazioni come questa ce ne siano sempre di più, l'educazione,la civiltà,il rispetto,la tolleranza sono le fondamenta per dare ai nostri figli un futuro migliore.

Freccia01

Sostenitore
Lazionetter
* 1.984
Mi sono messo a letto adesso, sono tre ore che giro con moglie e due figli con la macchina e le bandiere al vento.... 

So contento come un fijetto e rilassato come non ricordavo da tempo .... 

Un abbraccio a voi tutti fratelli laziali che avete sofferto e gioito con me ...... 

:since :since :since :since :since

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Che serata!!!!! Mi rileggo il topic !  :since. DAJEEEEEEEEEE !!!!!!!!!  :ssl  :ssl  :ssl  :ssl  :ssl

valpa62

*
Lazionetter
* 4.328
Vittoria bellissima,strameritata,indimenticabile.Grazie Lazio mia.grazie al Mister,ai giocatori tutti,a Lotito.ai fratelli Laziali di questo forum con cui condivido gioie e dolori...oggi GIOIA :D,ai miei vicini di posto allo stadio ogni domenica e a quelli sconosciuti di questa sera GRAZIE!
Un forte abrraccio laziale a tutti. :band1: :band1: :band1: :band1: :band1:

klacco

Sostenitore
Lazionetter
* 1.910
Non ho parole per descrivere la gioia che mi ha dato questa vittoria, una sensazione incredibile.

Un abbraccio a tutti i fratelli Laziali, alla meravigliosa Curva, alla Società, al Mister e ai nostri mitici Giocatori che si sono conquistati un posto d'onore nella storia della Lazio.

Contenuto sponsorizzato

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: ralphmalph il 26 Mag 2013, 22:41
Ho pianto

Io pure. Ho pianto al gol, ho pianto al fischio finale e pure mo se ci ripenso...

emi-grato

Sostenitore
Lazionetter
* 1.879
sono riuscito a vedere la partita al solito bar, quello dove ho visto alzare i due precedenti trofei; così ho voluto assecondare la scaramanzia...
e poi festeggiamenti con lasagna e Frascati per sentirmi più vicino  :pp

grazie alla Lazio per questa altra serata e un abbraccio a voi tutti: festeggiate e siate felici come me!

FORZA LAZIO!!!

:band1: :bakar: :band3: :bakar: :bandes: :bakar: :band6: :bakar: :band5: :bakar: :band9: :bakar:

Discussione precedente - Discussione successiva