Tutto in una notte, lo Scontro Finale: asrioma1927 - SS Lazio 1900, la partita!!

Aperto da Tarallo, 26 Mag 2013, 17:14

Discussione precedente - Discussione successiva

AldoNicoli

*
Lazionetter
* 873
io lo ammetto, non ce la faccio più, ormai sarà l'età che avanza ma la "pompa" non mi regge più, non ho visto la partita, ormai sono un pò di anni che vivo fuori città e regione ma appena posso allo stadio ci torno e di partite cerco di non perdermene una, ma ... i derby non li reggo più, figuratevi questo! sono rientrato da una comunione alle 19.00, ho detto che faccio metto rai uno, l'ho messa, ho sentito cerquetta, ho detto no, è meglio lasciar perdere, metto il topic di LAZIONET, e così fino alla fine, e godo in silenzio pensando a quanto è bello alzargli la coppa in faccia e che tifare LAZIO ti farà pure soffrire, ma è una cosa stupenda nel bene o nel male. Ah, ora la sto rivedendo sul sito rai e strippo lo stesso ...  :since :since :since :asrm :asrm :asrm

Freezer67

Visitatore
Stasera una cosa mi ha colpito profondamente vedere i ragazzini della maggggica uscire dalla mmario con il dito medio rivolto alla curva nord e dico ragazzini de 8-10 anni, che c.azzo de genitori subumani questi se meritano

LeTissier

*
Lazionetter
* 754
Tornato ora. Dalle 15 in curva nord passando poi per p.za del Popolo e p.te Milvio.
A casa in tv non sarei mai riuscito a vederla (non so come molti di voi ci riescano).

Un grazie a tutti quelli presenti allo stadio oggi. Anche sugli spalti abbiamo dimostrato di essere una squadra. Tutti insieme come una famiglia.

Lulic, Konko, Candreva e Onazi mi sono sembrati i migliori ma la partita non l'ho capita granché, non ho rivisto le azioni né sentito interviste. Domani. Una abbraccio a tutti noi che andiamo a dormire col sorriso.  :since

Meranetto

Sostenitore
Lazionetter
* 2.109
Citazione di: Freezer67 il 27 Mag 2013, 01:22
Stasera una cosa mi ha colpito profondamente vedere i ragazzini della maggggica uscire dalla mmario con il dito medio rivolto alla curva nord e dico ragazzini de 8-10 anni, che c.azzo de genitori subumani questi se meritano

Poveracci...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Dario1966

Sostenitore
Lazionetter
* 107
Trovo la forza di scrivere solo ora, la tensione mi ha ucciso. Un enorme grazie a questa Squadra tanto criticata ma che e' entrata nella storia dei nostri colori. Auspico che una finale con quellidella' non si riverifichi per altri 50 anni, questa vittoria deve bruciargli per sempre. Sono troppo contento per me e per tutti i fratelli Laziali, un abbraccio a tutti Voi  :ssl :ssl :ssl

Raptus

*
Lazionetter
* 3.945
Lo scontro finale ci ha reso giustizia, ci ha ridato quello che ci spettava, l'europa league, e ci ha consegnato una pagina di storia indimenticabile. Alla faccia di chi ci vuole male e trova sempre il tempo per gettarci addosso fango e addirittura minacciarci. La tavola era gia' imbandita e le portate gia' pronte, ma noi abbiamo cambiato il menu e stappato lo spumante al posto loro.
Attaccateve e tirate forte forte..

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367
Fino a ieri si parlava di NY per la supercoppa .
Oggi "devono decidere" .
Mi sono perso qualcosa ?  :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

leomeddix

Sostenitore
Lazionetter
* 4.190
Citazione di: COLDILANA61 il 27 Mag 2013, 02:33
Forse ho capito male io .
Fino a ieri si parlava di NY per la supercoppa .
Oggi "devono decidere" .
Mi sono perso qualcosa ?  :D

Appena saputo della sconfitta della Maggica, pare che Topolino s'è offeso e un tantinello incazzato, e ha detto che la supercoppa in America senza il Capitano nun se pò fà.
Però intanto Pippo, Minnie e Qui Quo Qua lo stanno a pijà per il culo e gli cantano senza un minimo di pietà Vola Lazio Vola.
Che giornataccia...

Cesio

*
Lazionetter
* 17.896
Scrivo solo adesso perchè ieri sono tornato stremato. Desidero ringraziare tutti, la società, i giocatori e tutti i fratelli Laziali per questa gioia indescrivibile che sto provando. E' la vittoria più bella di sempre. Li abbiamo cancellati definitivamente dalla storia!!! Non potranno più rialzare la testa. FORZA LAZIOOOO!!!!!!!  :band1: :band2: :band1: :band2: :band1: :band3:

JumpingJackFlash

*
Lazionetter
* 12.338
approfitto di  questo spazio per condividere con tutti i fratelli Biancocelesti la gioia per la vittoria di ieri. Le forze del bene, ancora una volta hanno sconfitto le forze del male.

I Barbari giallorotti, che come sempre si erano già premuniti di stelle d'argento, sono andati in massa dai compro oro facendo così crollare il mercato internazionale di questo pregevole metallo. Il ponte dell'Ariccia, è oramai impraticabile, perché sommerso da un cumulo di canidi agonizzanti. Verrà ribattezzato monte der verleno de coppa. Trigoria è tutt'ora impraticabile a causa del tracimamento della bile del 300 mijoni de facenti parte der magico bobolo. Il silenzio del mattino testimonia che la civiltà ha sconfitto di nuovo la barbarie, preservando Roma dagli stupratori brucati.

Una vittoria da leggenda che sovrasta il mormorio dei sipperò che comunque il popolo laziale riesce a produrre anche nelle giornate più gioiose della sua storia.

Vi abbraccio tutti e FORZA LAZIO! :band2:

Contenuto sponsorizzato

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
mamma mia che giornata ieri..non ho dormito la sera prima,ho passato tutta la giornata dalle 7 di mattina in giro x Roma,in mezzo ai laziali a ponte Milvio, magnata spettacolare, Lazio village vicino allo stadio con quella meraviglia di Olympia, poi dentro in un distinto spettacolare e in mezzo a una scenografia stupenda.. Ero tesissima, dentro di me ero conscia che li stavamo facendo neri ma avevo paura del loro proverbiale culo..quando abbiam segnato sono stata sballottata da una parte all'altra del settore, meraviglioso. Il tempo non passava più. A ogni punizione o calcio d'angolo loro mi siedevo per non vedere. Verso la fine mi stavo sentendo proprio male. Quando è finita è stata una cosa indescrivibile. Bellissimo tutto. Grazie a chi ha passato la giornata con me, a chi mi ha permesso di esserci, a tutti i netters conosciuti ieri, sono a Monza e ho visto già 3 repliche. Quando torno a Venezia ho tante foto e video da farvi vedere. VE VOJO BENE A TUTTI 

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Citazione di: Panzabianca il 27 Mag 2013, 11:54
:rotfl:
Grande topic Grande topic, l'ho riletto tutto, grande topic

pure io.
E so scoppiato a piagne in ufficio.
mamma mia che gioia

:band3:

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000
grazie
:D

ps. li avevo visti in altri topic ma non li trovo più

Contenuto sponsorizzato

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.112
Buongiorno e un abbraccio a tutti. È stata una lunga notte, è stata una giornata indimenticabile, ho rischiato le coronarie ma ne è valsa la pena.

Non ho forze e non altro da aggiungere a tutto quello che già è stato scritto. Ve vojo bene!

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
oddio, io ho appena realizzato che la traversa delle merde non era a gioco fermo. Marchetti miracolo d'istinto.

Discussione precedente - Discussione successiva