sinceri,quanta paura avete avuto?

Aperto da lory61, 26 Mag 2013, 23:39

Discussione precedente - Discussione successiva

colosseo2000

*
Lazionetter
* 3.461
Io ora, a giochi fatti un po' mi vergogno di aver avuto paura di sta manica de seghe

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827

Specialmente nelle 2 ore esatte che hanno preceduto la partita, e cioè appena entrato allo stadio.

Nella prima mezz'ora è svanita del tutto, complice la nostra superiorità e il loro schema: palla lunga a Destro che se fa anticipà da Biava (ah, vogliamo parlare del partitone che ha fatto Beppe?).

Poi però nella testa è cominciata a girare una vocina che diceva: "se non segniamo questi prima o poi ce se nculano"

Poi al '70 il gol e da li in poi so' stato a rischio infarto, ogni contropiede che ce cacavamo l'ansia saliva sempre di più e il timore della beffa si faceva sempre più insistente, l'apice è stato Mauri negli ultimi minuti; lì ho detto "eccallà, abbiamo perso".

PicchioMontesacro

*
Lazionetter
* 2.073
Dico la  verita,  indifferentemente   dal  dominio  della  partita,  io  ero   preoccupato  dalla legge  dei  grandi  numeri,  mi  spiego, gol all'ultimo  minuto.  Nei  miei  ricordi   di  derby,  ricordo   in  finale  per  noi,  Miro, Bherami,  Castroman,  Gascogne............di  loro  nel  finale,  non  ho  memorie, solo  un  gol  regolare annullato  in  quel  3-3   di  inizio  anni 90. Quindi  per  la  legge  dei  grandi  numeri,ho  il  terrore  che   prima  o  poi accadra........felicissimo  che  non  sia  accaduto  oggi  nel  derby  piu`  importante  della  storia  dei  derby.   

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.463
a me il derby leva minimo 5 anni de vita a botta, e quindi da una settimana prima comincio
a sta' male in un crescendo rossiniano fino alla partita e li arrivano proprio i crampi allo stomaco.
Il mio odio per loro è smisurato non ci posso far nulla,da ciò si evince che mi auguro al più presto
una loro dipartita dal panorama calcistico nazionale almeno così ne guadagno in salute.

Venendo al dunque paura irrazionale tanta,razionalmente parlando dopo i primi 10' equilibrati
la netta sensazione che noi eravamo messi meglio in campo ed avevamo
sicuramente più idee di gioco mi ha dato un minimo (molto minimo) di tranquillità, niente di trascendentale eh,
però almeno non giocavamo alla viva il parroco, leggasi lancione lungo per le punte (che era il loro unico schema),
diciamo che in tutta la partita le mmerdacce hanno fatto due azioni decenti
la prima quando lo yankee la messa fuori e la seconda quando marquinos( a proprosito, ma se questo
fenomeno vale 30ml di euro Lulic che c'ha passeggiato sopra quanto vale ??) ha crossato per osvaldo.
Per il resto strizza solo sulle palle da fermo (loro cavallo di battaglia e nostro punto debolissimo),
poi a livello irrazionale strizza fino al fischio finale,in questo caso per colpa dei nostri che pur avendo varie
ripartenze in cui avremmo potuto ucciderli definitivamente si sono un tantino persi sul più bello

:since 

:asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Nello specifico della partita, Andreazzoli (Sempre sia lodato) ha detto una cosa giusta: abbiamo segnato nel loro momento migliore. Io avevo postato sul topic partita che gli stavamo lasciando il pallino del gioco e che mi stavo cacando sotto. Li' ho avuto paura. Gli ultimi 5 minuti non l'ho proprio guardata.

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.476
Io soffro i derby. Ma ieri ero stranamente tranquillo (Gyzmo e Aqua Caliente possono confermare). Soddisfatto, forse, di aver deciso di vivere questo derby storico allo stadio, comunque andasse, vicino alla mia Lazio.
E alla fine, gioia immensa (non ero mai stato allo stadio per una nostra finale).
Paura, da domenica scorsa (quando ci hanno superato), no. Se la sentivano calda, e ormai li conosco: in queste situazioni, perdono sempre.

Inviato dal mio GT-I9100

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.265
Ero convinto che avremmo perso.
Che [...].
Io, intendo.
Poi gli ultimi dieci minuti li ho passati a insultà Candreva che sprecava i contropiedi.
A volte anche Hernanes, poi pure Mauri.
Poi ho visto entrà Ciani e me so tranquillizzato.
Nelle ultime due coppe Italia vinte dalla Lazio l'ultimo pallone della partita é stato giocato da un giocatore francese e di colore.
Statistica della ceppa, ma che ne so, a me m'ha tranquillizzato.

Aqua Caliente

Sostenitore
Lazionetter
* 1.292
Tanta tanta e tanta. Ma ne è valsa la pena

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.738
Un pò di timore fino alla loro traversa, dopo era abbastanza sicuro che non ci avrebbero più ripreso.

[GG]

*
Lazionetter
* 811
Non ho guardato gli ultimi 2 e mezzo di recupero, ho rischiato l'infarto.

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
ero tranquillissimo, prima e durante. mai pensato di poter perdere ieri, casomai il dubbio era se gliene facevamo un paio o magari 3. l'unico momento che ho traballato e' stato quando Mauri s'e' magnato il 2-0, non ho proprio capito come l'ha sbagliata. comunque serata storica. pero' avevo promesso di non infierire fino al 26/6 (vedi topic apposito) e non infieriro'.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004
Come tarallo ero preoccupato quando sembrava che le squadre si stavano sfilacciando e dopo che klose non è arrivato sul tiro-cross di mauri... dopo il gol di lulic ero certo avremmo vinto

Contenuto sponsorizzato

bombo

Sostenitore
Lazionetter
* 3.719
Ma chi se l'incula...chi se li è mai inculati...anche se i minuti di recupero... :pp

Mondobiancoceleste

*
Lazionetter
* 596
Quando sei in curva, tra i fratelli laziali, avere paura è impossibile. :since :since

Grazie di tutto.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: Davy_Jones il 27 Mag 2013, 07:47
ero tranquillissimo, prima e durante. mai pensato di poter perdere ieri, casomai il dubbio era se gliene facevamo un paio o magari 3. l'unico momento che ho traballato e' stato quando Mauri s'e' magnato il 2-0, non ho proprio capito come l'ha sbagliata. comunque serata storica. pero' avevo promesso di non infierire fino al 26/6 (vedi topic apposito) e non infieriro'.
quoto. Io quando le linee tel me l'hanno permesso ho cominciato ad infierire ma con classe.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: italicbold il 27 Mag 2013, 07:37
Immensa.
Ero convinto che avremmo perso.
Che [...].
Io, intendo.
Poi gli ultimi dieci minuti li ho passati a insultà Candreva che sprecava i contropiedi.
A volte anche Hernanes, poi pure Mauri.
Poi ho visto entrà Ciani e me so tranquillizzato.
Nelle ultime due coppe Italia vinte dalla Lazio l'ultimo pallone della partita é stato giocato da un giocatore francese e di colore.
Statistica della ceppa, ma che ne so, a me m'ha tranquillizzato.
mi meraviglio, ma davvero???
Te giuro, io mai. 30 giorni o 30 secondi prima, durante...mai mai mai.
Quando ho visto Ciani, gicatore ideale per la difesa nei minuti di recupero, me volevo appiccià la pipa. Cmq grande serata, anzi STORICAAAAAAAAAAA

Gheppio79

*
Lazionetter
* 846
Il cuore ha rischiato di scoppiarmi, per il dolore all'87' ho spento la tv ( vivo molto lontano da Roma) e ho iniziato a marciare per casa, nervosamente. Ho  calcolato 5 minuti di recupero( trattandosi dei difettosi è sempre così) e l'ho riaccesa su un'immagine della Nord in festa, l'arbitro aveva appena fischiato la fine, mi sono sciulto in pianto liberatorio: è stato ineffabile. Grazie ragazzi!

:asrm :since :since

NatoIl9Gennaio

*
Lazionetter
* 5.189
Ce l'hanno sempre sgrullato, non era li il punto.

Il punto e' che devono sparire vergognandosi di come hanno usato il nome roma.

La mia paura era che una loro vittoria avrebbe fatto partire la fase due del progetto unicredit.

Ora sara' dura giustificare tutti i soldi versati in una societa' che non gioca in europa da una vita e che non vince da un lustro.

Contenuto sponsorizzato

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: Tarallo il 27 Mag 2013, 07:16
Nello specifico della partita, Andreazzoli (Sempre sia lodato) ha detto una cosa giusta: abbiamo segnato nel loro momento migliore. Io avevo postato sul topic partita che gli stavamo lasciando il pallino del gioco e che mi stavo cacando sotto. Li' ho avuto paura. Gli ultimi 5 minuti non l'ho proprio guardata.
lo sai, sulle parole del discreto e minimale tecnico della rioma (persona per bene come luigi enrico, quindi termoporaneo su quella panchina) ho riflettuto e mi sono reso conto che se quello è stato il loro momento migliore so proprio poca cosa.
Attenzione che sta cosa potrebbe essere l'ennesimo falso storico. Non ho visto mai,dico mai, la rioma prendere le redini della partita. 

Nex1

*
Lazionetter
* 3.656
Durante la partita quasi mai, prima il pensiero della sconfitta mi faceva paura.
Ora solo pace e apoteosi.

Discussione precedente - Discussione successiva