Lorik Cana

Aperto da NandoViola, 27 Mag 2013, 11:36

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

NandoViola

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.529
Registrato

Sledgehammer

Visitatore
Registrato
Miglior centrale della Lazio ottimi piedi e cervello.
ha dimostrato di essere un giocatore di livello.

syrinx

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 22.716
Registrato
Si è conquistato la Lazio.

JoseAntonio

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.516
Registrato
Un grandissimo.
Il suo tweet dopo la partita è stato: "Don Matteo"
Il nuovo Mihajlovic, senza punizioni.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

NatoIl9Gennaio

*
Lazionetter
* 5.189
Registrato
Citazione di: JoseAntonio il 27 Mag 2013, 11:38
Un grandissimo.
Il suo tweet dopo la partita è stato: "Don Matteo"
Il nuovo Mihajlovic, senza punizioni.
davero?????

NandoViola

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.529
Registrato
Citazione di: JoseAntonio il 27 Mag 2013, 11:38
Un grandissimo.
Il suo tweet dopo la partita è stato: "Don Matteo"
Il nuovo Mihajlovic, senza punizioni.
MI TO !!!!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

fabrizio1983

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 28.578
Registrato
davvero il tweet?ah ah
comunque grandissima personalità, forse i rigori procurati gli hanno fatto bene perché due volte è stato intelligente a non intervenire

arturo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.498
Registrato
Citazione di: JoseAntonio il 27 Mag 2013, 11:38
Un grandissimo.
Il suo tweet dopo la partita è stato: "Don Matteo"
Il nuovo Mihajlovic, senza punizioni.

Grande Lorik!!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
Citazione di: JoseAntonio il 27 Mag 2013, 11:38
Un grandissimo.
Il suo tweet dopo la partita è stato: "Don Matteo"
Il nuovo Mihajlovic, senza punizioni.

:lol: Un mito!!

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
Registrato
Gigante.

(E per me, ieri, Biava grandissimo, commovente)

NatoIl9Gennaio

*
Lazionetter
* 5.189
Registrato
Citazione di: fabrizio1983 il 27 Mag 2013, 11:40
davvero il tweet?ah ah
comunque grandissima personalità, forse i rigori procurati gli hanno fatto bene perché due volte è stato intelligente a non intervenire
Si sta abituando a fare il centrale in una squadra italiana.
Potenzialmente un leader e uno che da sicurezza nei momenti difficili.

St£fano

*
Lazionetter
* 6.250
Registrato
Un mito, era impensabile che non riuscisse a diventare uno dei leader della squadra..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.067
Registrato
Citazione di: JoseAntonio il 27 Mag 2013, 11:38
Un grandissimo.
Il suo tweet dopo la partita è stato: "Don Matteo"
Il nuovo Mihajlovic, senza punizioni.

è un grande  :D

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.894
Registrato
Una sorpresa lì dietro.
Leader, oramai l'esuberanza è un suo marchio di fabbrica e a quasi 30 anni è difficile obbligarlo a giocare di fino. Magari limitarsi di fare certe entrate in area. Però, per il resto, tanto di cappello.
E' il Mihajlovic senza punizioni, ma se gli dovesse iniziare a girare la fortuna sui calci piazzati...

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Registrato
se è vera sta cosa di Don Matteo, me compro er poster

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Registrato
Citazione di: Maremma Laziale il 27 Mag 2013, 11:43
Una sorpresa lì dietro.
oggi lo pensano tanti riommici ... :)

Sledgehammer

Visitatore
Registrato
Citazione di: Panzabianca il 27 Mag 2013, 11:44
se è vera sta cosa di Don Matteo, me compro er poster
allora compralo

samu_s

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 10.658
Registrato
Citazione di: JoseAntonio il 27 Mag 2013, 11:38
Un grandissimo.
Il suo tweet dopo la partita è stato: "Don Matteo"
Il nuovo Mihajlovic, senza punizioni.


:hail: :hail: :hail: :hail:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoseAntonio

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.516
Registrato
Lorik Cana (@LorikCana27) ha twittato alle 8:14pm - 26 Mag 13:
Don Matteo
(https://twitter.com/LorikCana27/status/338818579787026433)

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato

Discussione precedente - Discussione successiva