Tutto in una notte, lo Scontro Finale: asrioma1927 - SS Lazio 1900, la partita!!

Aperto da Tarallo, 26 Mag 2013, 17:14

Discussione precedente - Discussione successiva

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.010
Citazione di: COLDILANA61 il 27 Mag 2013, 02:33
Forse ho capito male io .
Fino a ieri si parlava di NY per la supercoppa .
Oggi "devono decidere" .
Mi sono perso qualcosa ?  :D
L'ha spiegato Lotito a doppiaradio.
La lega ha l'accordo con pechino che intende rispettare; la rubentus, avendo già fissato una tournee negli states per quel periodo vorrebbe giocarla a new york o comunque negli USA; la Lazio è d'accordo nel giocarla negli USA purchè in tasca gli entri la stessa cifra che gli sarebbe entrata a pechino; altrimenti tutti a pechino.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.844
Citazione di: tommasino il 27 Mag 2013, 16:39
L'ha spiegato Lotito a doppiaradio.
La lega ha l'accordo con pechino che intende rispettare; la rubentus, avendo già fissato una tournee negli states per quel periodo vorrebbe giocarla a new york o comunque negli USA; la Lazio è d'accordo nel giocarla negli USA purchè in tasca gli entri la stessa cifra che gli sarebbe entrata a pechino; altrimenti tutti a pechino.
Mi sembra giusto.

laura65

*
Lazionetter
* 230
Citazione di: Freezer67 il 27 Mag 2013, 01:22
Stasera una cosa mi ha colpito profondamente vedere i ragazzini della maggggica uscire dalla mmario con il dito medio rivolto alla curva nord e dico ragazzini de 8-10 anni, che c.azzo de genitori subumani questi se meritano
Da casa mia appena finita la partita e mentre tanti di noi urlavano per la gioia c'è stato un ragazzino con una vocina da 7/8 anni che per mezz'ora ha ripetuto Lazio vaff..... Dicendolo tutto intero ovviamente. Ma dove cacchio stavano i genitori? Mio figlio di anni ne ha 12 e non gli permetto nemmeno di cantare "e la Roma m......". Ancora dice "e la Roma bleah...."

NatoIl9Gennaio

*
Lazionetter
* 5.189
Citazione di: laura65 il 27 Mag 2013, 16:41
Da casa mia appena finita la partita e mentre tanti di noi urlavano per la gioia c'è stato un ragazzino con una vocina da 7/8 anni che per mezz'ora ha ripetuto Lazio vaff..... Dicendolo tutto intero ovviamente. Ma dove cacchio stavano i genitori? Mio figlio di anni ne ha 12 e non gli permetto nemmeno di cantare "e la Roma m......". Ancora dice "e la Roma bleah...."
L'ho spiegato in un altro topic, devo fallire e sparire.

La citta' si deve liberare da questo virus impiantato nel 1927.

Non e' una questione di tifo ma di civilta' (oltre che economica)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fiz.ban

Sostenitore
Lazionetter
* 2.955
Citazione di: Magnopèl il 27 Mag 2013, 16:34
oddio, io ho appena realizzato che la traversa delle merde non era a gioco fermo. Marchetti miracolo d'istinto.

Io ho appena realizzato che al 69esimo Destro invece che tirare potrebbe passarla tranquillo all'accorrente capitone per un goal praticamente a porta vuota. C'ho avuto i brividi pure se l'ho rivisto oggi.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.844
Citazione di: fiz.ban il 27 Mag 2013, 16:47
Io ho appena realizzato che al 69esimo Destro invece che tirare potrebbe passarla tranquillo all'accorrente capitone per un goal praticamente a porta vuota. C'ho avuto i brividi pure se l'ho rivisto oggi.
vero anche questo, due minuti prima del nostro gol.
poi dici le sliding doors.

(non riesco a smettere di godere)

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.440
Un ringraziamento a Tarallo per i suoi topic_partita!!!
Ora riposati per tornare più forte e gagliardo che pria...il prossimo campionato!!!
:ssl :asrm

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.844
Konko ha fatto un partitone, dallo stadio ho avuto l'impressione che avesse fatto bene ma non così.

Mauri al 92' s'è magnato un gol assurdo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.844
cmq a 2 ore di questo video c'è la famosa scena di chanel che piange,ma.....ilary ride!!!!

:lol:

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.010
Citazione di: fiz.ban il 27 Mag 2013, 16:47
Questa cosa l'ho rimossa, ma che è stato quando la palla è finita poi in fallo laterale protetta da Radu sull'attacco di lamerda?

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
Idem, grande destro, magari osvi lo avrebbe visto. Ci sono milioni di se e di ma in questa partita, ancora ci penso, non ci credo sia andata così.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: robylele il 26 Mag 2013, 17:33
la Lazio vincerà ma io mi sento poco bene.   :s

Ecco, sono uscito adesso dalla bara dove mi avevano già adagiato con una fretta un pò sospetta..   :roll:
Ancora mi devo riprende, poi leggendo tutto questo topic non è che sono migliorato granchè.

mi ha ricordato quello di cani-Samp, ma questo è più puro, autentico.     :ssl :since

ma anche  :asrm

Contenuto sponsorizzato

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.694
Fossimo andati ai supplementari vedevo una Lazio in debito d'ossigeno ma ahimè i supplementari non ci saranno mai! Forza Lazio, tutto il resto non conta.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: paolo1971 il 27 Mag 2013, 17:30
Fossimo andati ai supplementari vedevo una Lazio in debito d'ossigeno ma ahimè i supplementari non ci saranno mai! Forza Lazio, tutto il resto non conta.

io puntavo ai rigori.

noi Marchetti, loro Lobont.     :poof:

noi il Profeta, loro De Rossi.   :beer:

loro il pupone, noi Candreva.   :?

loro Osbajo, noi Ledesma.   :cool2:

loro Bradley, noi Mauri.      :whist:

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.112
Citazione di: tommasino il 27 Mag 2013, 17:16
Questa cosa l'ho rimossa, ma che è stato quando la palla è finita poi in fallo laterale protetta da Radu sull'attacco di lamerda?

No, è stato quando derossi ha sparato un lancione da centrocampo che marquihno - me pare - ha rimesso al centro verso destro che è rientrato su Biava e invece di passarla ha tirato una palletta moscia su Marchetti. Er fesso se lo stava pe' magna'.  :)

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.942
robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: umanoide69 il 27 Mag 2013, 17:41
No, è stato quando derossi ha sparato un lancione da centrocampo che marquihno - me pare - ha rimesso al centro verso destro che è rientrato su Biava e invece di passarla ha tirato una palletta moscia su Marchetti. Er fesso se lo stava pe' magna'.  :)

giusto. Poteva essere una grande occasione ma Destro ha dimostrato di dover mangiare ancora parecchia polvere..

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.483
C'era qulcuno che chiedeva la sostituzione di Lulic...  :o

:D

I miei complimenti a ronefor

Citazione di: ronefor il 26 Mag 2013, 19:18
SqUadre lunghe
gol nell'aria

Contenuto sponsorizzato

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.288
C. Italia: squalifiche dopo Roma-Lazio
(ANSA) - ROMA - Due giornate di stop a Tachtsidis (Roma) ''per aver rivolto all'arbitro un'espressione ingiuriosa'' e una a Hernanes (Lazio) per comportamento scorretto nei confronti di un avversario: queste le decisioni prese oggi dal giudice sportivo dopo la finale di Coppa Italia. Per il comportamento delle rispettive tifoserie, inoltre, sono state multate le societa': 10.000 euro per la Roma (lancio di oggetti contro un giocatore della Lazio  :oe di petardi e fumogeni); 5.000 per la Lazio (lancio di petardi).

eot

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.844
Discussione precedente - Discussione successiva