Sfogatoio

Aperto da arkham, 29 Mar 2010, 12:07

Discussione precedente - Discussione successiva

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.911
Incontrata in ascensore la vicina del 5° piano, quella che mi sta antipatica come pochi ...

Due parole sul tempo, una sull'odore di ragù che aleggia per le scale ed arriviamo al 4° (il mio).

"Arrivederci e buona domenica signora ..."
"Buona domenica a lei sig. 'Palo'. E mi raccomando, battete la roma!"

Mi sta molto meno antipatica!
È passato il marito per complimentarsi e per dirmi che, se anche non l'avesse vista, la ha "sentita" ...

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367
Citazione di: COLDILANA61 il 26 Mag 2013, 16:19
Vado da mia madre , LAZIALE per interposte persone , vediamo se mi rilasso .

Oggi c'e' il sole . Meteo dice che domani ricomincia .

Ah dimenticavo , stasera non apro LN . manco con una proposta che non potrei rifiutare .

La serata e' passata . Adesso posso ricominciare a scrivere .

:)

Galgo

Sostenitore
Lazionetter
* 3.740
"Buona domenica a lei sig. 'Palo'.
Io se fossi il marito mi preoccuperei.  :)

porgascogne

Visitatore
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pat Pat

Sostenitore
Lazionetter
* 1.229
E' da oggi che mi hanno incastrato per un corso di formazione... Riesco a leggere a spizzichi e bocconi i vari topic...  :x

Stanotte me li leggo tutti, uno per uno!!!!  :since

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
mi è capitato tra le mani il guinzaglio della mia puzzetta mentre sistemavo delle cose... sono scoppiata in lacrime. pensavo che il momento peggiore fosse passato... comunque quest'altrra palletta di pelo ballonzolante m'ha visto piangere e mi ha letteralmente abbracciata (e sleccazzato tutto il viso )  :)) che tesorino

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
io non voglio pensare cosa sarebbe successo se avessero vinto quelli de la: dal punto di vista professionale, è il periodo peggiore della mia vita, e per uno come me, che non riesce mai a scindere il lavoro dalla vita privata, tutto ciò é terribile. Sta gente, con le loro inutili promesse e prese per il qulo, che poi piombano ogni giorno nello sconforto del sottoimpiego continuo, tranne quando c'è da spalare la merda per qualcun altro in fretta in furia (allora li bisogna farlo bene, in fretta, lavorando di notte salvo poi darmi un bel calcio in culo a lavoro consegnato, però grazie mille, sei stato efficientissimo come al solito, sei importantissimo per noi) mi sta facendo conoscere abissi umorali che mai nella vita avevo provato (giusto all'università)...l'altra sera non so come stavo facendo la conta di tutti i sintomi del disturbo bipolare che mi riconoscevo in questo momento e, non scherzo, non è stato un bel momento per nulla.

Poi però, quando me ne vado (è successo all'università e nell'altra società per cui lavoravo) vedi le vedove che mi vengono ad afferrare per le gambe, dove vai, resta, abbiamo bisogno di te, ecco il concorso, ecco i soldi, ecco il ruolo di responsabilità che cercavi, ecco la crescita professionale...

L'amara verità è che sul lavoro io sono solo un cestino, hai visto quanto è disponibile, hai visto quanto fa le nottate, hai visto che fa un po' tutto...sono solo un culo da sfondare.

Meno male che c'è stato Lulic, meno male, meno male.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: MadBob79 il 28 Mag 2013, 12:01
L'amara verità è che sul lavoro io sono solo un cestino, hai visto quanto è disponibile, hai visto quanto fa le nottate, hai visto che fa un po' tutto...sono solo un culo da sfondare.

Mia moglie e' cosi' (anche se la metafora del culo da sfondare non mi rende completamente felice), sto cercando di cambiarla ma e' dura.
Si puo' cambiare, credimi, hai il dovere di provarci.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: Tarallo il 28 Mag 2013, 12:36
Mia moglie e' cosi' (anche se la metafora del culo da sfondare non mi rende completamente felice), sto cercando di cambiarla ma e' dura.
Si puo' cambiare, credimi, hai il dovere di provarci.

a me basterebbe non farmi più prendere per il qulo come faccio da quando mi proposero di fare quel maledetto dottorato. Perché io sono fatto così, mi fido, di tutti. Mi basterebbe essere un po' più furbo, guardarmi di più i cazzi miei, ma non ce la faccio.

Giuseppe68

*
Lazionetter newbie
* 12
Citazione di: Adler Nest il 14 Mag 2013, 17:13
beh, una delle tre a sottocosto te la prendo io (o celeste o bianca)

Se ci sei dimmi taglia e colore preferito che sto andando ora a prenderle.
Non riesco a contattarti in privato, se riesci provaci tu

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.685
Citazione di: MadBob79 il 28 Mag 2013, 13:57
a me basterebbe non farmi più prendere per il qulo come faccio da quando mi proposero di fare quel maledetto dottorato. Perché io sono fatto così, mi fido, di tutti. Mi basterebbe essere un po' più furbo, guardarmi di più i cazzi miei, ma non ce la faccio.

Un pò è carattere, ma un pò è anche esperienza.

Lo sai quand'è che una risorsa diventa importante? Quando è scarsa.
Quindi lavora solo le ore previste da contratto, prenditi magari il doppio del tempo per le tue cose prima di aiutare gli altri (a meno che non ci sia mutuo supporto), fai pesare enormemente ogni sforzo supplementare che ti è richiesto e non tenerti le critiche.
Devono capire che non è facile chiederti una mano, devono capire che se ti criticano tu li azzanni, che percepisci ogni loro errore.

Il circolo è vizioso: più lavori e più il lavoro ti prende emotivamente, perché metti da parte, lentamente, tutto il resto della vita.
Vattene a casa, anche se non hai un cazzo da fare, qualche hobby lo troverai.

Leggi Dilbert, utilizza l'autoironia.

Contenuto sponsorizzato

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367
Citazione di: lagazzella il 28 Mag 2013, 15:38

Il circolo è vizioso: più lavori e più il lavoro ti prende emotivamente, perché metti da parte, lentamente, tutto il resto della vita.
Vattene a casa, anche se non hai un cazzo da fare, qualche hobby lo troverai.

Parole Sante . Io mi sono giocato dieci anni delle mie figlie . Non me li ridara' nessuno . e poi se non servi , amen .

In fondo e' giusto cosi . Basta saperlo , anzi riconoscerlo , poi tutto vien da se. Prima o poi .

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Le polpette senza pane, una goduria. :wall:

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
 :o dio mioooo ma sto cane ce l'ho un fondo?! oggisus

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367
anche io polpette con piselli . con filoncino appena riscaldato . ed ovviamente noblesse oblige SCARPETTA FINALE .

:since

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.911
Da oltre due giorni ho un sorriso ebete stampato in faccia ... è so benissimo perché ...

PS la vicina non mi chiama "palo" ed è una autentico cesso a vela ... hc emanco con una canna da pesca da altura ...

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.566
Citazione di: Zoppo il 28 Mag 2013, 12:43
So passati 2 giorni e ancora GODO!!!!

Io so preoccupato sto priapismo non accenna a diminuire

Contenuto sponsorizzato

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: sharp il 29 Mag 2013, 01:18
Io so preoccupato sto priapismo non accenna a diminuire

:lol:

E chi lo vuole fa' diminui?? :=))

io sono della lazio

*
Lazionetter
* 421
All'aereoporto di Alicante ho quasi menato una coppia oggi.

Non ci ho visto piu'.

E ho avuto paura di me stesso.

:(

Discussione precedente - Discussione successiva