Ciani

Aperto da Sonni Boi, 25 Ago 2012, 10:09

Discussione precedente - Discussione successiva

Flaminio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.547
Dico ragazzi: ma se Ciani non avesse fatto quel gtan gol di testa contro il Siena, negli ultimi istanti... mi vengono i brividi solo a pensarci. Grazie Michael, grazie di cuore !!!!

Checco_Puricelli

*
Lazionetter
* 2.562
Citazione di: Flaminio il 27 Mag 2013, 15:06
Dico ragazzi: ma se Ciani non avesse fatto quel gtan gol di testa contro il Siena, negli ultimi istanti... mi vengono i brividi solo a pensarci. Grazie Michael, grazie di cuore !!!!
Quanto vale quel gol al 95°??
:band1: :band5: :bandes:

Aquila1

*
Lazionetter
* 1.730
Citazione di: Checco_Puricelli il 28 Mag 2013, 12:02
Quanto vale quel gol al 95°??
:band1: :band5: :bandes:
lo sai che sarebbe successo? finale rioma juve, presentata come La partita del terzo millennio della stella del cazzo che se li frega delle regine degli anni 80 der go de turone. La juve gliel'avrebbe regalata sia perché sono scoppiati e non gliene frega più niente della stagione sia per impicci Fiat- Unicredit e ora avremmo avuto almeno un mese di porcile per tutta la città......grazie Ciani (e anche Carrizo)

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
ha dato due tre capocciate negli ultimi minuti quando hanno alzato la palla, a me piace il prossimo anno potrebbe fare meglio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
avete notato che ciani è identico all'attore di "quasi amici"?

ovviamente ciani assomiglia a quello di destra  :D

oggi me piace pure ciani

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.117
In determinate situazioni ha dimostrato di essere deleterio, mentre in altre (assedioni finali con pioggia di cross dalla trequarti) è veramente eccezionale. Secondo me nel complesso è migliore di altri pennelloni (Stendardo, Rozenhal) che abbiamo schierato negli ultimi anni.

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.059
Ciani è un ottimo ricambio....alcune volte un pò deconcentrato .... ma se resta concentrato è un gran bel difensore

bizio67

*
Lazionetter
* 19.108
Citazione di: _JS1989_ il 28 Mag 2013, 12:22
Ciani è un ottimo ricambio....alcune volte un pò deconcentrato .... ma se resta concentrato è un gran bel difensore
vero, il suo limite anche in francia era essere un pò farfallone, migliorerà anche lui con il mister

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: reds1984 il 28 Mag 2013, 12:15
avete notato che ciani è identico all'attore di "quasi amici"?

ovviamente ciani assomiglia a quello di destra  :D

oggi me piace pure ciani
è vero...
Sto film l'ho visto un paio de volte. Bel film.

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.059
Citazione di: Panzabianca il 28 Mag 2013, 12:24
è vero...
Sto film l'ho visto un paio de volte. Bel film.

molto bello :) tratto da una storia vera

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Citazione di: _JS1989_ il 28 Mag 2013, 12:25
molto bello :) tratto da una storia vera

anche se nella realtà l'infermiere non è un fusto di 2 metri ma un [...] algerino  :)

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
visto il gol fatto a siena, direi che sono i soldi meglio spesi dell'era lotito.
:asrm :since :asrm :since :asrm :since

Contenuto sponsorizzato

GfB

*
Lazionetter
* 760
fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Basta una vittoria e già si ricomincia: serve un centrale forte. ma forte davvero!!!

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
il centrale forte credo arriverà con la cessione di dias

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Esprit , nessuno mi sembra dica che non serve un centrale forte , ma questo non esclude la conferma a Nutellone.

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva