Burdisso rifiuta la juve

Aperto da Monteverde74, 26 Ago 2010, 15:50

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

eaglefly1978

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.694
Registrato
Citazione di: Mr. Mojo il 26 Ago 2010, 17:28

Non si capisce dove cazzo trovino gli 8 milioni (per un giocatore che ne vale la metà) ma comunque sono costretti ad utilizzare tutto il cucuzzaro per prendere il solo argentino. Berhami o altro (esterno vive Rjse) gli resta sul gargarozzo.

Hanno appena ceduto una pipp@rsugo in scadenza di contratto alla MODICA cifra di 3,5 mln + bonus...

Monteverde74

*
Lazionetter
* 6.000
Registrato
dai siti di mercato
si dice che i soldi di cerci sarebbero pronti
per berhami
mah...
:roll:

eaglefly1978

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.694
Registrato
Citazione di: Monteverde74 il 26 Ago 2010, 18:03
dai siti di mercato
si dice che i soldi di cerci sarebbero pronti
per berhami
mah...
:roll:

Non penso proprio.

Cerci è stato uno "strano miracolo" chi gli permetterà di prendere Sburdisso, l'eventuale acquisto di Behrami dipende dalle sorti del barista (tieni duro giulione...)

National Anthem

*
Lazionetter
* 597
Registrato
Citazione di: borges il 26 Ago 2010, 17:33
beh già aver speso quasi 80 milioni di euro per riuscire a non rafforzare una squadra e dovè pregà che aquilani te giochi 30 partite per avecce uno straccio de centrocampo.. già questo abbastava....

e comunque grazie a marotta se nun c'avesse scippato martinez non avremmo mai preso hernanes

Quoto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

National Anthem

*
Lazionetter
* 597
Registrato
Citazione di: Monteverde74 il 26 Ago 2010, 17:39
secondo me
esageri
krasic, martinez e pepe
rinforzano una squadra che sugli esterni era ai minimi termini
diego è l'oggeto misterioso(se fossi stato in del neri ci avrei provato a ricucire le cose)
per me la juve si è "inquadrata" e quindi è molto più pericolosa delle altre
tipo il milan che aspetta come il "messia" ibra
il milan ha fatto per ora un mercato molto sotto tono

Si ho capito ma la Juve sta spendendo una barca di soldi. Con 80 milioni, come dice Borges, dovevi aver già fatto una squadra da paura mentre qua sento che ancora mancano un paio di pedine!! Ho l'impressione che la Juve stia diventando l'Inter di qualche tempo fa e cioè una squadra che spende molto istericamente sul mercato e non ottiene i risultati sperati ( Diego comprato a 25 un anno fa e adesso venduto a 17/18, tra Tiago e Poulsen hanno speso 30 milioni e ne hanno ricavati 5 dopo due anni) mentre l'Inter sia diventata la Juve di anni fa ( vedi affare Ibra). Tornando in topic, Burdisso a 8 milioni a un anno dal contratto l'affare lo fa l'Inter più della Roma che vende Cerci a tre e mezzo, che, gli manca sempre un anno, ma è molto più giovane e secondo me non è scarso come qui si dice.

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Registrato
E prima l'Inter paga a peso d'oro Mancini quando se svincolava solo dopo un'anno. E mò la fallentia glie da 3,5 mln per un signor sconosciuto che fra l'altro sta sempre rotto... non solo ma Burdisso vuole solo sta squadra de falliti e rifiuta tutto il resto. Ma chi cazzo glielo fa il mercato a questi don corleone  :? ?

WhiteBluesBrother

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 22.304
Registrato
Lodo WBB:
sburisso al trigoria per 8 milioni cash, poi esordisce col Cesena e dopo 10 minuti esce in barella per un infortunio che fra medici incapaci, recuperi affrettati e trigoriate varie gli farà perdere quasi tutta la stagione.
Affare fatto? :twisted:

serai

*
Lazionetter
* 94
Registrato
io non capisco aiutatemi, allora comprano burdisso e a detta loro mesches vale il doppio quindi è per la panchina? sto scemo vuole solo la rioma per fare panchina a barbie? uan è intoccabile? ed infine..











































se la pij.... o sattacch...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Registrato
Burdisso vuole solo Roma questa è stata la loro fortuna...oddio stavolta i soldi li hanno dovuto cacciare però.

Lothar72

*
Lazionetter
* 101
Registrato
Citazione di: Zamorano il 26 Ago 2010, 17:22
Burdisso all'Inter prende 3 milioni e mezzo, che gli andrebbero pagati per un altro anno. Sommati al costo del cartellino che verrebbe versato dalla roma, diventano 11,5 milioni, che l'Inter può reinvestire per esempio in Kuyt (che va per quella cifra). In questo mercato l'Inter non compra se prima non vende, e da tifoso credo che un acquisto serva per rimpiazzare Balotelli.
Chi è il vero Burdisso credo lo sappiamo tutti qua dentro, e cioè il giocatore che durante Inter-juventus inventa gli assist al bacio per Trezeguet, o quello degli autogol contro l'Anorthosis, e non credo che un elemento del genere nonostante una stagione quasi positiva possa costituire un pericolo per nessuno con i suoi enormi problemi di concentrazione.
Chiaramente preferirei vederlo alla juventus, dove potrebbe addirittura fare il centrale titolare con Bonucci spostando chiellini al suo "antico" ruolo di terzino, ma questo penso sarebbe chiedere troppo. :D

EDIT: ricordiamoci anche che Burdisso, nell'ultimo roma-Samp, è quello che si fece allegramente uccellare da Mannini che la mise in mezzo per il gol del 2 a 1.




Parole sante,santissime...

Burdisso è una sega immonda...se và in anticipo,sbaglia sempre il tempo e,o spizza la palla per gli attaccanti avversari,o non la prende proprio...se rimane in marcatura,è lento e legnoso come pochi,un Diego o un Pato la palla manco in cartolina glie la fanno vedere...col rischio rigorone e giallo (se non rosso).

L'anno scorso ha fatto un campionato decente solo per via del fattore 3R+T (Rocchi,Rizzoli,Rosetti+Tagliavento).

Andate a rivedervi le partite delle merde...vi renderete conto di quanti falli non fischiati ha commesso e quanti cartellini gli hanno risparmiato.

Se a tutto ciò aggiungiamo le tristi apparizioni nell' Inter (Anorthosis,Juve,Rioma stessa,e tante altre),con cappelle gigantesche ed autogoal,l' irriconoscenza nei confronti di Moratti,i falli commessi nella finale di coppa e la rissona nel tunnel dopo la partita di campionato,a Milano non può più stare e,sinceramente,non ce lo vogliamo.

In conclusione, il "nonnetto" Cordoba è di un altro pianeta proprio.

Se chiudiamo ad 8 milioni con le merde,me 'mbriaco (il primo affare a ns. favore,vedrete).

Agli amici Laziali dico solo di stare tranquilli,fidateve,che sta pippa non è per niente meglio di un Loria e,consentitemelo,barbie calciatrice non lo vede proprio,quindi mejo che giochi l'argentino. :srm:

Zoppo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 17.908
Registrato
Citazione di: Lothar72 il 26 Ago 2010, 23:04

Parole sante,santissime...

Burdisso è una sega immonda...se và in anticipo,sbaglia sempre il tempo e,o spizza la palla per gli attaccanti avversari,o non la prende proprio...se rimane in marcatura,è lento e legnoso come pochi,un Diego o un Pato la palla manco in cartolina glie la fanno vedere...col rischio rigorone e giallo (se non rosso).

L'anno scorso ha fatto un campionato decente solo per via del fattore 3R+T (Rocchi,Rizzoli,Rosetti+Tagliavento).

Andate a rivedervi le partite delle merde...vi renderete conto di quanti falli non fischiati ha commesso e quanti cartellini gli hanno risparmiato.

Se a tutto ciò aggiungiamo le tristi apparizioni nell' Inter (Anorthosis,Juve,Rioma stessa,e tante altre),con cappelle gigantesche ed autogoal,l' irriconoscenza nei confronti di Moratti,i falli commessi nella finale di coppa e la rissona nel tunnel dopo la partita di campionato,a Milano non può più stare e,sinceramente,non ce lo vogliamo.

In conclusione, il "nonnetto" Cordoba è di un altro pianeta proprio.

Se chiudiamo ad 8 milioni con le merde,me 'mbriaco (il primo affare a ns. favore,vedrete).

Agli amici Laziali dico solo di stare tranquilli,fidateve,che sta pippa non è per niente meglio di un Loria e,consentitemelo,barbie calciatrice non lo vede proprio,quindi mejo che giochi l'argentino. :srm:

Il problema non è quanto sia forte Burdisso. Loro hanno pochissimi centrali di cui solo uno buono ed è quasi sempre rotto. Burdisso gli garantirebbe un cambio che adesso non hanno. Sai quante risate con Loria, la donna in menopausa e il fratello del fesso che vuole andare solo dalle merde...

nino™

*
Lazionetter
* 5.240
Registrato
Il rapporto fra la roma(merda) e l'Inter mi ricorda le scene classiche dei "ragazzi di vita" di Pasolini.

Moratti è il vecchio "froscio" co qualche lira in tasca, la roma invece (con tutto l'entourage di stampa e avanspettacolo) è la banda di giovani "accattoni" che cerca de grattà qualche soldo pe pagasse i vizzi.

Prima se dimostrano compiacenti, quando so poco appetibili non se vergognano de fa la lacrima, magari co qualche compare che je tiene er gioco, poi con un pò de prepotenza estorcono facendo leva sulla debolezza altrui e quando non c'è più niente da "munge" scappano deridendo e insultando la vittima... che deve ritenersi fortunata di non essere stata pestata o peggio uccisa.

Ora voi dite: la Juve e l'Inter fanno cartello per alzare il prezzo, secondo me è l'esatto contrario, so le merde che strumentalizzano la notizia per mostrare la fermezza di Burdisso e costringere l'Inter a rivedere la propria posizione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
Registrato
intanto ne e' partito un altro, che anche se di poco conto gli ha giocato diverse partite lo scorso anno, unite alle partenze di okaka, di toni non riscattato, di se non sbaglio motta non riscattato e di diversi giocatori con le pezze ar c... la situazione si fa' interessante, perche' se il tesoretto viene impiegato tutto per burdisso se non vendono altri pezzi rimangono cosi' e cosi' a stento riescono a mettere in campo 11 titolari, mettiamoci pure che quest'anno non possono ricevere aiutini medici altrimenti scoppiano e che la maggior parte degli arbitri "amici" sono andati in pensione e che gli hanno confezionato un girone ad hoc per arrivare secondi la situazione si fa' molto interessante........

se e ripeto se il mercato dovesse chiudersi con il solo burdisso (o peggio senza nessuno) quest'anno potrebbe diventare storico. :D :D :D

spook

*
Lazionetter
* 11.487
Registrato
Come sempre le risposte ai nostri dubbi vengono direttamente dagli interessati... Copio ed incollo da un forum piscioruggine:

A stò punto, er girone, tranne ammutinamenti interni lo passamo, I SOLDI LI PJAMO,
SE PO' CHIEDE UN PRESTITO ANTICIPATO PE' RINFORZA' LA SQUADRA!!!!



Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Registrato
Citazione di: spook il 27 Ago 2010, 00:53
A stò punto, er girone, tranne ammutinamenti interni lo passamo, I SOLDI LI PJAMO,
SE PO' CHIEDE UN PRESTITO ANTICIPATO PE' RINFORZA' LA SQUADRA!!!!


Magnifico!

eaglefly1978

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.694
Registrato
Cerci: "A Roma sono stato penalizzato dall'infortunio". Corvino: "Lo voleva anche il City"
26.08.2010
Fonte: Firenzeviola.it


Così Pantaleo Corvino nella presentazione di Alessio Cerci: "Pur avendo un reparto nutrito di esterni, nel pensare da tempo a Cerci abbiamo voluto completare un ruolo che è fra i più delicati. E lui stesso ha fatto di tutto per accettare l'ipotesi di Firenze. Visto che tanti club lo seguivano da tempo. La nostra società ha fatto molti sacrifici, trattenendo i giocatori importanti, facendo arrivare oltre a ciò un portiere altrettanto importante e un centrocampista. E, ovviamente, anche Cerci. E' un arrivo in sordina, ma di certo importante anche in chiave futura. I sacrifici della società, rinunciando a proposte importanti per tenere il meglio, mi portano necessariamente a chiudere il mercato, anche perchè siamo fuori budget. Manca ancora qualche giorno, e qualcosa può ancora succedere. Ma non perchè abbiamo obiettivi precisi. Mancano ancora 5 giorni, ma se il mercato finisse ora il nostro organico sarebbe adeguato. Tutto è opinabile e migliorabile, ma credo che nonostante le offerte aver trattenuto i giocatori più importanti sia un aspetto davvero positivo. Le motivazioni ci sono, il gruppo ha grandi qualità, per cui credo che questa rosa possa dare tante soddisfazioni. Per Cerci, comunque, ci sarà un rapporto quinquennale, e persino il Manchester City aveva pensato a lui
".




Come se chiamava quel recazzetto coi belli capelli? Curci? Cerci? Sti bibitari inglesi non so proprio boni, quasi quasi prendo lui così lo riconoscono da una tribuna all'altra...

JoePetrosino

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.376
Registrato
la juve offre 3,1 netti al giocatore
il trigoria 2.5

do caxxo sta la convenienza ?

Alex_k

Visitatore
Registrato
gioca' col cappettano non ha prezzo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

jp1900

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 8.528
Registrato
Citazione di: borges il 27 Ago 2010, 10:30
la juve offre 3,1 netti al giocatore
il trigoria 2.5

do caxxo sta la convenienza ?
Soldi in nero? Di cosa ha parlato Pradè ieri con il giocatore?

JoePetrosino

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.376
Registrato
Citazione di: jp1900 il 27 Ago 2010, 10:33
Soldi in nero? Di cosa ha parlato Pradè ieri con il giocatore?

gli ha garantito che loro offrono la stessa della juve all'inter mostrando il bonifico di unicredit..
nessuno però se chiede: come caxxo fa un direttore generale di una squadra a parlare senza il consenso dell'inter con un giocatore sotto contratto dellinter in un periodo ancora protetto?

Discussione precedente - Discussione successiva