Citazione di: Zamorano il 26 Ago 2010, 17:22
Burdisso all'Inter prende 3 milioni e mezzo, che gli andrebbero pagati per un altro anno. Sommati al costo del cartellino che verrebbe versato dalla roma, diventano 11,5 milioni, che l'Inter può reinvestire per esempio in Kuyt (che va per quella cifra). In questo mercato l'Inter non compra se prima non vende, e da tifoso credo che un acquisto serva per rimpiazzare Balotelli.
Chi è il vero Burdisso credo lo sappiamo tutti qua dentro, e cioè il giocatore che durante Inter-juventus inventa gli assist al bacio per Trezeguet, o quello degli autogol contro l'Anorthosis, e non credo che un elemento del genere nonostante una stagione quasi positiva possa costituire un pericolo per nessuno con i suoi enormi problemi di concentrazione.
Chiaramente preferirei vederlo alla juventus, dove potrebbe addirittura fare il centrale titolare con Bonucci spostando chiellini al suo "antico" ruolo di terzino, ma questo penso sarebbe chiedere troppo. 
EDIT: ricordiamoci anche che Burdisso, nell'ultimo roma-Samp, è quello che si fece allegramente uccellare da Mannini che la mise in mezzo per il gol del 2 a 1.
Parole sante,santissime...
Burdisso è una sega immonda...se và in anticipo,sbaglia sempre il tempo e,o spizza la palla per gli attaccanti avversari,o non la prende proprio...se rimane in marcatura,è lento e legnoso come pochi,un Diego o un Pato la palla manco in cartolina glie la fanno vedere...col rischio rigorone e giallo (se non rosso).
L'anno scorso ha fatto un campionato decente solo per via del fattore 3R+T (Rocchi,Rizzoli,Rosetti+Tagliavento).
Andate a rivedervi le partite delle merde...vi renderete conto di quanti falli non fischiati ha commesso e quanti cartellini gli hanno risparmiato.
Se a tutto ciò aggiungiamo le tristi apparizioni nell' Inter (Anorthosis,Juve,Rioma stessa,e tante altre),con cappelle gigantesche ed autogoal,l' irriconoscenza nei confronti di Moratti,i falli commessi nella finale di coppa e la rissona nel tunnel dopo la partita di campionato,a Milano non può più stare e,sinceramente,non ce lo vogliamo.
In conclusione, il "nonnetto" Cordoba è di un altro pianeta proprio.
Se chiudiamo ad 8 milioni con le merde,me 'mbriaco (il primo affare a ns. favore,vedrete).
Agli amici Laziali dico solo di stare tranquilli,fidateve,che sta pippa non è per niente meglio di un Loria e,consentitemelo,barbie calciatrice non lo vede proprio,quindi mejo che giochi l'argentino.