Essi rosicano

Aperto da Zlatanana, 26 Mag 2013, 20:29

Discussione precedente - Discussione successiva

porgascogne

Visitatore
Citazione di: remurea il 28 Mag 2013, 16:12
ogni volta che incontrate una macchina con bruchi e sciarpette della roma o qualcuno con tuta o altro indosso della roma  , dobbiamo suonare , devono diventare pazzi , e tra una settimana il dubbio aumentera' , fratelli laziali dobbiamo suonare ad ogni loro passaggio e non fargli capire il perche' , quello il dubbio li dovra' logorare ! questa mattina suono a due macchine ad un incrocio , loro si guardano e non capiscono il perche' , tra una settimana se cominciamo tutti quanti , loro usciranno pazzi ! suonate fratelli suonate , comunque qualsiesi iedea per farli impazzire va benessimo , l indifferenza noooooooooooooooo ! li dobbiamo far rosicare

fatto ieri sera mentre rincasavo
quasi sovrappensiero

:=))

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

loquace

*
Lazionetter
* 3.791
Se fosse andato al Real avrebbe fatto le fortune dell'Atletico pemmè...e poco altro... insomma avrebbe fatto come kakà   :D

In ogni caso è stata riportata male la domanda...che era: francè che hai capito di quello che è successo domenica?

risposta: "niente".

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
Se vado in un laziostyle con la maglia della Lazio di quest'anno,me lo mettono il nome di un giocatore sul retro?Vorrei mettere un bel LULIC 19 dietro la maglia.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: ilprofeta il 28 Mag 2013, 16:33
Semi ot:
Se vado in un laziostyle con la maglia della Lazio di quest'anno,me lo mettono il nome di un giocatore sul retro?Vorrei mettere un bel LULIC 19 dietro la maglia.

si basta che paghi :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
Gliele faceva vincere lui! Con totti non starebbero cercando di vincere la decima, ma la ventesima.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.733
Citazione di: andyco il 28 Mag 2013, 16:23
http://www.corrieredellosport.it/calcio/serie_a/roma/2013/05/28-323051/Totti+a+France+Football%3A+%C2%ABCos%27%C3%A8+la+Lazio%3F+Niente%C2%BB

fa male  Frangè? e quanno te passa

Due sono le perle:
1) La sua precisione: 3 Champions League e 2 Palloni d'Oro, non uno di più, non uno di meno.
2) La tutor, immagino la stessa che non lo corresse quando dichiarò di rispettare l'omofobia, che puntualizza ""non voleva fornire parole per definire la Lazio". Poraccio, proprio demente!!

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926

Contenuto sponsorizzato

Cialtron_Heston

Visitatore
PicchioMontesacro

*
Lazionetter
* 2.073
Citazione di: ilprofeta il 28 Mag 2013, 16:33
Semi ot:
Metti  Lulic  71...... ;)

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.718
Citazione di: Scialoja il 28 Mag 2013, 16:48
Piccolo ritocchino  :)

no scialò la faccia di quello deve rimanere quella, piuttosto mettigli una corda intorno al collo.  :=))

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.425
Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: andyco il 28 Mag 2013, 16:23
http://www.corrieredellosport.it/calcio/serie_a/roma/2013/05/28-323051/Totti+a+France+Football%3A+%C2%ABCos%27%C3%A8+la+Lazio%3F+Niente%C2%BB

fa male  Frangè? e quanno te passa
se pò dì lurido sacco demmer.da? Google traduttore me suggerisce... salaud sale
Ora su tele radio stereo n'artro sacco... tal nisi insieme ad altri due stercorari sta facendo l'esegesi dell'intervista...
Godo e godrò per sempre.

blackholesun

*
Lazionetter
* 375
Citazione di: Riccardo il 27 Mag 2013, 21:09

Dura tanto, ma ne vale veramente la pena! ahahahahhahaha

mi iscrissi ai tempi della vergognosa aggressione ad Alessandro Placidi...

poi negli anni non ho smesso di leggere questo splendido angolo di Lazialità, rimanendo in silenzio...

oggi non posso esimermi dal tornare a scrivere...

'La roma riempie gli spazi interstiziali de 'na vita de merda'
'ieri è stata hiroshima, oggi ce stanno le macerie'...
e mi sono fermato al minuto 12'...
impagabile...

Contenuto sponsorizzato

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Non si potrebbe creare un adesivo ad hoc della vittoria della coppa italia?
Ognuno di noi se ne compra un boato e li attacca sul vetro di ogni macchina parcheggiata che contiene un ninnolo di m.erda.
Famoli sbroccà.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: cosmo il 28 Mag 2013, 17:16
Non si potrebbe creare un adesivo ad hoc della vittoria della coppa italia?
Ognuno di noi se ne compra un boato e li attacca sul vetro di ogni macchina parcheggiata che contiene un ninnolo di m.erda.
Famoli sbroccà.

Le loro però...sai sennò quanti parabrezza sfondati  :S

Discussione precedente - Discussione successiva