Il prossimo allenatore della tottese,via alla kermesse

Aperto da Cialtron_Heston, 16 Apr 2013, 08:00

Discussione precedente - Discussione successiva

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.362
Sarebbe da fare una telefonata , scegliete Voi a chi (non sono molto addentro alle radio romane) .

Con voce spezzata (pure una lacrimuccia non sarebbe male) , urlare :

AVEVAMO MONTELLA , MONTELLA ; MONTELLA ! MA VE RENDETE CONTO ? MA CHI CAZZ* LA' CACCIATO ?  CHI ? CHI ? CHI ?

LANIMADELIMEJOMORTACCILOROAMERIGANIDEMERDEEPURELAZIALI.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
T'ha anticipato stamattina Cerboni da Mari1.
Ha detto proprio così, c'avevamo Montella!!! MONTELLAAAAAAAA!!!!!

Manni

*
Lazionetter
* 355
Citazione di: StylishKid il 30 Mag 2013, 14:26
T'ha anticipato stamattina Cerboni da Mari1.
Ha detto proprio così, c'avevamo Montella!!! MONTELLAAAAAAAA!!!!!
Non ce sta niente da fa... uno si ingegna pe' pijalli per il culo, e invece arrivano sempre prima loro...

Io lo dico qui: spero che nonostante tutto ad agosto questi ricomincino a credere allo scudetto. L'avemo ammazzati e annientati, è vero, però vorrei vederli ad agosto sognare l'impossibile per poi rischiantarsi rovinosamente a terra e rimorire a maggio 2014...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: COLDILANA61 il 30 Mag 2013, 14:17
Sarebbe da fare una telefonata , scegliete Voi a chi (non sono molto addentro alle radio romane) .

Con voce spezzata (pure una lacrimuccia non sarebbe male) , urlare :

AVEVAMO MONTELLA , MONTELLA ; MONTELLA ! MA VE RENDETE CONTO ? MA CHI CAZZ* LA' CACCIATO ?  CHI ? CHI ? CHI ?

LANIMADELIMEJOMORTACCILOROAMERIGANIDEMERDEEPURELAZIALI.

si capisce che non senti le radio dei romanisti, perchè queste sono le loro frasi più gettonate
:D

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.265
L'unico che mi darebbe fastidio ai bruchi è Bielsa, secondo me è bravo...
:o

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Charlot il 30 Mag 2013, 15:15
L'unico che mi darebbe fastidio ai bruchi è Bielsa, secondo me è bravo...
:o

Bielsa non taglia il panettone con loro.
te lo immagini quando metterà in pnca er capitano perchè fuori forma?

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Che ne so un Passarella, ma meno bravo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Ma magari ci andasse Allegri regà. È uno che non sa tenere lo spogliatoio, che ha vinto col Milan solo nel primo anno in cui le altre strisciate stavano rifondando (la juve) o erano ultrasazie e con lo spogliatoio in subbuglio (inter). E solo finchè ha avuto l'attaccante piú forte della serie A e il difensore piú forte del mondo.
Col cagliari ha fatto benino come fanno benino tutti (realtà assimilabile al Catania e al Chievo sotto questo punto di vista). Per me alla rioma schioppa dopo poco. Fumantino e allo stesso tempo poco incline al sopportare la pressione.
Tutta la vita mejo lui che Pioli, pe dí...

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: StylishKid il 30 Mag 2013, 15:42
Ce vorrebbe uno tipo Carlos Bianchi.
Che ne so un Passarella, ma meno bravo.
è stramaccioni sarebbe perfetto per loro o cosmi o cavasin uno cosi.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.734
Citazione di: Barabba Terzo il 30 Mag 2013, 15:54
Ma magari ci andasse Allegri regà. È uno che non sa tenere lo spogliatoio, che ha vinto col Milan solo nel primo anno in cui le altre strisciate stavano rifondando (la juve) o erano ultrasazie e con lo spogliatoio in subbuglio (inter). E solo finchè ha avuto l'attaccante piú forte della serie A e il difensore piú forte del mondo.
Col cagliari ha fatto benino come fanno benino tutti (realtà assimilabile al Catania e al Chievo sotto questo punto di vista). Per me alla rioma schioppa dopo poco. Fumantino e allo stesso tempo poco incline al sopportare la pressione.
Tutta la vita mejo lui che Pioli, pe dí...
concordo.
Certo, allegri non sarebbe un salto nel buio, ma Pioli e' di un altro livello.

Cmq secondo me sara' proprio allegri.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.240
panucci, zema, poi dicono che non sono esseri inferiori mononeuronici, nooooo!!
Già se viene stracazzony sarei gongolante, se venisse panucci avrei un'erezione, tornasse il boemo divento padre de 6 gemelli :pp

Contenuto sponsorizzato

bellodecasa

*
Lazionetter
* 2.282
Citazione di: BomberMax il 30 Mag 2013, 13:28
Roma, i tifosi vogliono Panucci o Zeman

30 maggio alle 13:21
Oggi dovrebbe essere il giorno decisivo per portare a Roma Massimiliano Allegri, ma molti tifosi hanno altre idee per la testa. Nelle ultime ore a Trigoria infatti sono comparsi un paio di striscioni inneggianti a Zeman ('Aridatece il boemo, la Roma ai romanisti') e a Christian Panucci ('Panucci per ripartire'). Difficile, anzi impossibile, che la società dia loro ascolto.

:hail: :hail:
Zeman forever.  ;)

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
tra panucci e stramaccioni come caschiamo caschiamo bene.

B sicura. Cominciate le novene.

spook

*
Lazionetter
* 11.474
Certo che vincere il derby con Cosmi in panca sarebbe un'altra tacca sul fucile...  :D

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Citazione di: BomberMax il 30 Mag 2013, 13:28
Roma, i tifosi vogliono Panucci o Zeman

30 maggio alle 13:21
Oggi dovrebbe essere il giorno decisivo per portare a Roma Massimiliano Allegri, ma molti tifosi hanno altre idee per la testa. Nelle ultime ore a Trigoria infatti sono comparsi un paio di striscioni inneggianti a Zeman ('Aridatece il boemo, la Roma ai romanisti') e a Christian Panucci ('Panucci per ripartire'). Difficile, anzi impossibile, che la società dia loro ascolto.

chapeau. sanno prima e meglio di me cosa io vorrei per loro

daltanius70

*
Lazionetter
* 886
Allegri vale più o meno Zaccheroni...quasi la stessa carriera, lui bene a cagliari l'altro a udine poi tutti e due al  milan con uno scudo,poi a roma il salumiere e sappiamo come è andata.Vediamo il pizzicagnolo se mai siederà sulla panchina difettosa. Io ci credo !

bellodecasa

*
Lazionetter
* 2.282
Citazione di: AquilaLidense il 22 Mag 2013, 21:03
non ho la minima idea di chi sarà il loro allenatore, di sicuro ci avrà la faccia da cazzo

Contenuto sponsorizzato

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.699
Citazione di: Manni il 30 Mag 2013, 14:54
rischiantarsi rovinosamente a terra e rimorire a maggio 2014...

su questo non sono affatto d'accordo: facciamo che a natale hanno già fallito miseramente e ridicolissimamente la stagione per favore, che portarli ancora in ballo per qualcosa a maggio è pericoloso

NoallaRioma

*
Lazionetter
* 274
secondo me l'anno prossimo ci/mi diverto di gusto: li vedo male male ma prioprio male male... roba che lotteranno per non  andare in B....

Discussione precedente - Discussione successiva