120 di queste giornate, laziali

Aperto da V., 27 Mag 2013, 16:37

Discussione precedente - Discussione successiva

orchetto

Sostenitore
Lazionetter
* 12.967
Io non sono potuto venire per miei problemi personali. Ma sinceramente neanche sto topic, che non condivido, mi fa diminuire la goduria immensa per la vittoria della Lazio.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: sigurd il 28 Mag 2013, 06:53
pare - e dico pare, eh - che ci siano laziali che vivono a Bologna, Treviso, Parigi che hanno una situazione finanziaria migliore di alcuni laziali che vivono a Roma, Frosinone, Latina, Rieti e Viterbo
capisco il punto, ma risparmiando 1 euro di caffè al bar al giorno da quando segnò Floccari alla finale arrivavi a pagarti la Tevere

p.s. io sono disoccupata, forse è più che altro una questione di priorità, o di persone che credevano, abitando a Roma, di trovare sicuramente un biglietto a 20-30 euro come se gli fosse dovuto per vicinanza territoriale. Poi certo, ci sono casi e casi come persone che hanno avuto spese improvvise, o cose del genere.

p.p.s. è vero che nel 2009 la maggior parte dei settori costavano meno, ma è pur vero che la Montemario costava 100 euro (110 per chi la comprava con il call center) ed era piena

Citazione di: Zoppo il 28 Mag 2013, 11:08
Drè...io penso che V. non si riferisca per niente nè a te, nè a Tarallo, nè a ib, nè a tanti laziali che sono fuori da Roma.
Nè tanto meno a chi non può per motivi economici, o per motivi affettivi ecc. ecc.
E non capisco perchè ogni volta c'è qualcuno che se la prende sinceramente...

C'è una percentuale di persone che è sana, sta bene, si permette il telefonino all'ultima moda, il televisore HD, qualche vestito bello carino, qualche cena al mese con questo e quest'altra amica. Ma allo stadio non ce viene proprio.

Poi è laziale quanto me e te, ma di riempi quel seggiolino vuoto e stà vicino alla Lazio non ci pensa proprio...

Il problema dell'assenza del tifoso laziale è da affrontare. Non va ignorato.
Poi della tempistica possiamo parlarne quanto vogliamo...

esatto..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva