Le foto e i video del Trionfo nel derby della vita

Aperto da ilPadrino, 26 Mag 2013, 20:36

Discussione precedente - Discussione successiva

GYZMO

Sostenitore
Lazionetter
* 281
Citazione di: Cliath il 02 Giu 2013, 14:48
Allora sei quello al centro, col telefonino rosa.  :=))

Comunque, del fatto che grazie a Lazionet si diventi fratelli nella lazialità (e non solo) posso confermare in pieno. Ad ogni cena o incontro, sembra sempre che ci si conosca da anni...  :ssl

Comunque il telefonino è lilla e mi serve come riferimento cromatico ad un mio prodotto, ma la storia è lunga.....

Non sono mai stato a un cena di Lazionet perché purtroppo sto fuori Roma, ma se devo basare tutto al mio primo incontro devo dire che mai mi sono sentito così a casa mia!

:since :since :since

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Citazione di: GYZMO il 02 Giu 2013, 15:01
Comunque il telefonino è lilla e mi serve come riferimento cromatico ad un mio prodotto, ma la storia è lunga.....

Non sono mai stato a un cena di Lazionet perché purtroppo sto fuori Roma, ma se devo basare tutto al mio primo incontro devo dire che mai mi sono sentito così a casa mia!

:since :since :since

alla prossima cerca di venire allora...così ci racconterai pure la storia del telefonino lilla...  ;)

GYZMO

Sostenitore
Lazionetter
* 281
Citazione di: Cliath il 02 Giu 2013, 15:04
alla prossima cerca di venire allora...così ci racconterai pure la storia del telefonino lilla...  ;)

Me l'appunto sul taccuino lilla....
Ciao!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
ragazzi, ma non si trova in alta qualità la foto dell'aquila sopra la coppa?

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marchioncao

*
Lazionetter
* 501
Citazione di: Cliath il 02 Giu 2013, 16:24
wooowwww!! Che meraviglia!!  :pp

E che faccia Klose sulla destra...  :)

Ah! Ah! E De Martino no?!? :)

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Citazione di: marchioncao il 02 Giu 2013, 16:27
Ah! Ah! E De Martino no?!? :)

De Martino è impazzito quel giorno: ho visto delle immagini su LSC che sembrava tarantolato...poi ci aprirò un topic apposito su lui e gli altri.  :)

Aqua Caliente

Sostenitore
Lazionetter
* 1.292
Citazione di: GYZMO il 02 Giu 2013, 14:56
Aqua, non ti ho ringraziato abbastanza per il passaggio alla mia auto....
Grazie grazie grazie!

:bakar: :bakar: :bakar:

Non potevamo certo lasciarti in balia di qualche "fenomeno"! Eppoi adesso semo fratelli de sangue                  ( biancoceleste )!  :beer:

telegraph road

Sostenitore
Lazionetter
* 3.490
Citazione di: Tarallo il 02 Giu 2013, 12:00
tommasi', puoi cliccare su Anteprima prima di cliccare su Invia post.
Vedrai e' un'esperienza nuova :DD

ahò nun ne perdoni una che è una.....

:cool3:

Contenuto sponsorizzato

roadman

*
Lazionetter
* 6.008
il mio contributo... grazie a Lulic, grazie a tutti, grazie a voi  :ssl

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.369
Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.729
i primi 38 secondi sono qualcosa di incredibile.

bellodecasa

*
Lazionetter
* 2.282
enrico94

*
Lazionetter
* 3.520
Citazione di: bellodecasa il 02 Giu 2013, 21:14
Zandera per me è il numero uno!

:ssl

m'ha veramente stupito, è fantastico sto video :pp

Contenuto sponsorizzato

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.476
Citazione di: GYZMO il 02 Giu 2013, 12:19
Allora io sono GYZMO, ovviamente il più bello ma non ti dirò quale dei quattro....
La cosa bella è che non ci conoscevamo prima della partita e ora siamo fratelli nella Lazialitá grazie alla famiglia di Lazionet.
Sono tornato a Firenze nella notte con la consapevolezza di aver incontrato gente VERA e non amici di tastiera...
Sempre   :wlazio::asrm
Io devo ancora ringraziare te, Aqua Caliente e LN per avermi dato una "scusa" per venire allo stadio quando i miei amici (alcuni dei quali presi in giro il giorno dopo) avevano deciso di non venire.
Oltre a conoscere Laziali veri, sono stato benissimo anche prima e durante la partita (del dopo mi sembra inutile parlarne), ed ho conservato i contatti anche per organizzare il prossimo anno la trasferta a Torino (squadra che vince non si cambia  8) ).
Unica pecca che ci farà guardare storti a eventuali cene di LN, il fatto che a fine partita abbiamo preso 4 minerali e nessuna birra.  :o
Il K2 fatto insieme, con una leggerezza inversamente proporzionale al mio peso, ha reso definitivamente la serata indimenticabile.
Grazie ancora, per la partita e per difendere e portare la Lazialità in posti dove sarebbe stato più facile fare altre scelte, a Roma o fuori.
:since

Discussione precedente - Discussione successiva