Le foto e i video del Trionfo nel derby della vita

Aperto da ilPadrino, 26 Mag 2013, 20:36

Discussione precedente - Discussione successiva

GYZMO

Citazione di: Cliath il 02 Giu 2013, 14:48
Allora sei quello al centro, col telefonino rosa.  :=))

Comunque, del fatto che grazie a Lazionet si diventi fratelli nella lazialità (e non solo) posso confermare in pieno. Ad ogni cena o incontro, sembra sempre che ci si conosca da anni...  :ssl

Comunque il telefonino è lilla e mi serve come riferimento cromatico ad un mio prodotto, ma la storia è lunga.....

Non sono mai stato a un cena di Lazionet perché purtroppo sto fuori Roma, ma se devo basare tutto al mio primo incontro devo dire che mai mi sono sentito così a casa mia!

:since :since :since

Cliath

Citazione di: GYZMO il 02 Giu 2013, 15:01
Comunque il telefonino è lilla e mi serve come riferimento cromatico ad un mio prodotto, ma la storia è lunga.....

Non sono mai stato a un cena di Lazionet perché purtroppo sto fuori Roma, ma se devo basare tutto al mio primo incontro devo dire che mai mi sono sentito così a casa mia!

:since :since :since

alla prossima cerca di venire allora...così ci racconterai pure la storia del telefonino lilla...  ;)

GYZMO

Citazione di: Cliath il 02 Giu 2013, 15:04
alla prossima cerca di venire allora...così ci racconterai pure la storia del telefonino lilla...  ;)

Me l'appunto sul taccuino lilla....
Ciao!

Nano

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

silvia84

ragazzi, ma non si trova in alta qualità la foto dell'aquila sopra la coppa?

Cliath

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marchioncao

Citazione di: Cliath il 02 Giu 2013, 16:24
wooowwww!! Che meraviglia!!  :pp

E che faccia Klose sulla destra...  :)

Ah! Ah! E De Martino no?!? :)

Cliath

Citazione di: marchioncao il 02 Giu 2013, 16:27
Ah! Ah! E De Martino no?!? :)

De Martino è impazzito quel giorno: ho visto delle immagini su LSC che sembrava tarantolato...poi ci aprirò un topic apposito su lui e gli altri.  :)

Aqua Caliente

Citazione di: GYZMO il 02 Giu 2013, 14:56
Aqua, non ti ho ringraziato abbastanza per il passaggio alla mia auto....
Grazie grazie grazie!

:bakar: :bakar: :bakar:

Non potevamo certo lasciarti in balia di qualche "fenomeno"! Eppoi adesso semo fratelli de sangue                  ( biancoceleste )!  :beer:

telegraph road

Citazione di: Tarallo il 02 Giu 2013, 12:00
tommasi', puoi cliccare su Anteprima prima di cliccare su Invia post.
Vedrai e' un'esperienza nuova :DD

ahò nun ne perdoni una che è una.....

:cool3:

Contenuto sponsorizzato

roadman

il mio contributo... grazie a Lulic, grazie a tutti, grazie a voi  :ssl

DajeLazioMia

Magnopèl

i primi 38 secondi sono qualcosa di incredibile.

bellodecasa

enrico94

Citazione di: bellodecasa il 02 Giu 2013, 21:14
Zandera per me è il numero uno!

:ssl

m'ha veramente stupito, è fantastico sto video :pp

Contenuto sponsorizzato

jp1900

Citazione di: GYZMO il 02 Giu 2013, 12:19
Allora io sono GYZMO, ovviamente il più bello ma non ti dirò quale dei quattro....
La cosa bella è che non ci conoscevamo prima della partita e ora siamo fratelli nella Lazialitá grazie alla famiglia di Lazionet.
Sono tornato a Firenze nella notte con la consapevolezza di aver incontrato gente VERA e non amici di tastiera...
Sempre   :wlazio::asrm
Io devo ancora ringraziare te, Aqua Caliente e LN per avermi dato una "scusa" per venire allo stadio quando i miei amici (alcuni dei quali presi in giro il giorno dopo) avevano deciso di non venire.
Oltre a conoscere Laziali veri, sono stato benissimo anche prima e durante la partita (del dopo mi sembra inutile parlarne), ed ho conservato i contatti anche per organizzare il prossimo anno la trasferta a Torino (squadra che vince non si cambia  8) ).
Unica pecca che ci farà guardare storti a eventuali cene di LN, il fatto che a fine partita abbiamo preso 4 minerali e nessuna birra.  :o
Il K2 fatto insieme, con una leggerezza inversamente proporzionale al mio peso, ha reso definitivamente la serata indimenticabile.
Grazie ancora, per la partita e per difendere e portare la Lazialità in posti dove sarebbe stato più facile fare altre scelte, a Roma o fuori.
:since