Citazione di: GYZMO il 02 Giu 2013, 12:19
Allora io sono GYZMO, ovviamente il più bello ma non ti dirò quale dei quattro....
La cosa bella è che non ci conoscevamo prima della partita e ora siamo fratelli nella Lazialitá grazie alla famiglia di Lazionet.
Sono tornato a Firenze nella notte con la consapevolezza di aver incontrato gente VERA e non amici di tastiera...
Sempre
e 
Io devo ancora ringraziare te, Aqua Caliente e LN per avermi dato una "scusa" per venire allo stadio quando i miei amici (alcuni dei quali presi in giro il giorno dopo) avevano deciso di non venire.
Oltre a conoscere Laziali veri, sono stato benissimo anche prima e durante la partita (del dopo mi sembra inutile parlarne), ed ho conservato i contatti anche per organizzare il prossimo anno la trasferta a Torino (squadra che vince non si cambia

).
Unica pecca che ci farà guardare storti a eventuali cene di LN, il fatto che a fine partita abbiamo preso 4 minerali e nessuna birra.

Il K2 fatto insieme, con una leggerezza inversamente proporzionale al mio peso, ha reso definitivamente la serata indimenticabile.
Grazie ancora, per la partita e per difendere e portare la Lazialità in posti dove sarebbe stato più facile fare altre scelte, a Roma o fuori.