Dichiarazioni di Hernanes, che lasciano pochi dubbi su una sua permanenza.
"Queste voci io le apprendo dai giornali o dalla gente che me le riporta. Nessuno della mia società mi ha detto niente, nessuno mi ha fatto delle proposte. Certo, sapere che hai fatto bene il tuo lavoro e che i grandi club si interessano a te è una soddisfazione, ma io sono un giocatore della Lazio. Il contratto non è un problema. Abbiamo fatto una chiacchierata, ma non ci sono problemi. Alla Lazio sto benissimo".
"Mi sento laziale e sono venuto qui per vincere, credo che questa coppa possa essere l'inizio di un grande ciclo a cui naturalmente vorrei partecipare. Lotito? Con lui c'è un rapporto speciale. Ho un contratto di due anni, la mia famiglia sta benissimo qui, fa piacere che ci siano squadre importanti, ma ora penso solo a vincere la Confederations Cup, poi andrò in vacanza e appena terminate tornerò qui per prepararmi ad un'altra stagione densa di soddisfazioni con la Lazio".
Messa così sembra che ci sia aria di rinnovo. Certo la vittoria di domenica ci ha dato una spinta incredibile