Hernanes, parliamone (Ad libitum).

Aperto da italicbold, 05 Apr 2013, 10:46

Discussione precedente - Discussione successiva

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Ma la profonda riflessione filosofica che ha cercato di portare avanti solennemente a fine partita, ai microfoni Rai, improvvidamente interrotta da Marchetti che gli mette una bandiera in testa? :lol:

Sto cercando il video.  :D

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Ma la profonda riflessione filosofica che ha cercato di portare avanti solennemente a fine partita, ai microfoni Rai, improvvidamente interrotta da Marchetti che gli mette una bandiera in testa? :lol:

Sto cercando il video.  :D
Eccolo che spettacolo!!!!  :D

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Uscendo dal campo domenica ha fomentato una tifoseria intera. Auguri Prof.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Citazione di: Il Mitico™ il 17 Mag 2013, 18:55
Hernanes non è tipo da andare assolutamente dove lo pagano il doppio di quello che offre la Lazio, non avrebbe motivo di lasciare la Lazio per quei club.

Nessuno rinuncerebbe ad andare dove lo pagano il doppio.
Nemmeno io

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Dichiarazioni di Hernanes, che lasciano pochi dubbi su una sua permanenza.

"Queste voci io le apprendo dai giornali o dalla gente che me le riporta. Nessuno della mia società mi ha detto niente, nessuno mi ha fatto delle proposte. Certo, sapere che hai fatto bene il tuo lavoro e che i grandi club si interessano a te è una soddisfazione, ma io sono un giocatore della Lazio. Il contratto non è un problema. Abbiamo fatto una chiacchierata, ma non ci sono problemi. Alla Lazio sto benissimo".

"Mi sento laziale e sono venuto qui per vincere, credo che questa coppa possa essere l'inizio di un grande ciclo a cui naturalmente vorrei partecipare. Lotito? Con lui c'è un rapporto speciale. Ho un contratto di due anni, la mia famiglia sta benissimo qui, fa piacere che ci siano squadre importanti, ma ora penso solo a vincere la Confederations Cup, poi andrò in vacanza e appena terminate tornerò qui per prepararmi ad un'altra stagione densa di soddisfazioni con la Lazio".

Messa così sembra che ci sia aria di rinnovo. Certo la vittoria di domenica ci ha dato una spinta incredibile

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.821
Grandissimo tiro di Hernanes a palla quasi ferma (tipo gol contro il Bologna) , questa volta palla sulla traversa e Fred mette dentro a porta vuota segnando il primo gol nel nuovo Maracana' . 5min prima grande verticalizzazione di Hernanes per Hulk che pero' ha controllato male la palla (in pratica stava davanti a Joe Hart)
Scambiatelo con Jovetic ...

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.655
Brasile Inghilterra 0-0 il primo tempo. Inizio secondo entra Hernanes. In 10 min palla dentro sui piedi dell'attaccante che sbaglia lo stop davanti al portiere. Altri 3 minuti, tiro a giro da 25 m, traversa, arriva l'attacante sulla respinta e segna. Che giocatore.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.734
Uno con quel tiro in Europa e' uno spreco metterlo mediano...come arriva ai 16 metri te la imbusta sotto al sette.piamo biglia a far partire l' azione da dietro e lui mezz' ala o trequartista...

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.659
Mi riempie di orgoglio vederlo in campo con la maglia verdeoro.
Vai Profeta!!!

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Ma dove la state guardando brasile-Inghilterra?

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.734
Contenuto sponsorizzato

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.734

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Paulinho è proprio forte.

Contenuto sponsorizzato

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
scolari vattana!

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Citazione di: AquilaLidense il 02 Giu 2013, 22:48
ma marquinhos??
scolari vattana!

Forse non sa che vale 30 milioni ed è richiesto da Barça e Real.

Discussione precedente - Discussione successiva