Burdisso rifiuta la juve

Aperto da Monteverde74, 26 Ago 2010, 15:50

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

eaglefly1978

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.694
Registrato
Citazione di: jp1900 il 27 Ago 2010, 10:33
Soldi in nero? Di cosa ha parlato Pradè ieri con il giocatore?

Questi non c'hanno manco gli occhi pè piagne, quali soldi in nero?

Di diverso rispetto a due giorni fa c'è che Unicredit ha spinto Della Valle all'elemosina (per un giocatore che avrebbe dovuto prendere gratis o, al massimo a 1-1,5) e ha completato l'opera "scontando" alla rioma il pagamento triennale della Fiorentina.

Casscano sempre in piedi...

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.365
Registrato
Citazione di: borges il 27 Ago 2010, 10:30
la juve offre 3,1 netti al giocatore
il trigoria 2.5

do caxxo sta la convenienza ?

Se danno 0.6 al Burdissino , il conto torna .

Kaka' , anche se altri livelli , docet .

JoePetrosino

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.376
Registrato
Citazione di: COLDILANA61 il 27 Ago 2010, 10:49
Se danno 0.6 al Burdissino , il conto torna .

Kaka' , anche se altri livelli , docet .

peccato che burdissino è stato preso in prestito  :twisted: :twisted: :twisted:
a castellini (14 anni de carriera alle spalle) gli hanno dato 500 mila netti.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.365
Registrato
Citazione di: borges il 27 Ago 2010, 10:54
peccato che burdissino è stato preso in prestito  :twisted: :twisted: :twisted:
a castellini (14 anni de carriera alle spalle) gli hanno dato 500 mila netti.

OK prestito ma lo stipendio ?
vabbe' che anche lui andra' in ritardo , ma almeno formalmente due bruscolini glieli danno o no ? :lol:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870
Registrato
Che poi...

Burdisso rifiuta il trasferimento: bravo Burdisso, ormai ha dato la parola ecc ecc....
Baptista rifiuta il trasferimento: stammerda, le societa' non possono essere ostaggio dei calciatori ecc ecc...

Eh... La Coerenza! :roll:

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.365
Registrato
Citazione di: Sirius il 27 Ago 2010, 11:09
Che poi...

Burdisso rifiuta il trasferimento: bravo Burdisso, ormai ha dato la parola ecc ecc....
Baptista rifiuta il trasferimento: stammerda, le societa' non possono essere ostaggio dei calciatori ecc ecc...

Eh... La Coerenza! :roll:

Tifo e Coerenza sono antitetici .... per tutti ....... ma soprattutto x loro

Zoppo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 17.908
Registrato
Citazione di: Sirius il 27 Ago 2010, 11:09
Che poi...

Burdisso rifiuta il trasferimento: bravo Burdisso, ormai ha dato la parola ecc ecc....
Baptista rifiuta il trasferimento: stammerda, le societa' non possono essere ostaggio dei calciatori ecc ecc...

Eh... La Coerenza! :roll:

Il rommannismo in 2 righe...perfetto...

radar

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.478
Registrato
Citazione di: borges il 27 Ago 2010, 10:35
gli ha garantito che loro offrono la stessa della juve all'inter mostrando il bonifico di unicredit..

Per caso avevano pure lo scontrino di un bar???

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.087
Registrato
Burdisso pagato 8 milioni in 3 annualità
e ridicola sta cosa

AquiladiMare

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.291
Registrato
le rate sono un classico nel calcio...

resta cmq una spesa esagerata per Burdisso.... li hanno spennati  :D :D

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
Registrato
8 milioni in tre anni e 3,8 milioni lordi al giocatore, 4,5 dal prossimo anno?

bho.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.087
Registrato
Citazione di: Centurio il 28 Ago 2010, 13:24
8 milioni in tre anni e 3,8 milioni lordi al giocatore, 4,5 dal prossimo anno?

bho.
la domanda che ci si pone e la seguente
Ma da dove ca22o li pigliano questi i sordi ???

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Isy

Visitatore
Registrato
...Per l'acquisizione a titolo definitivo di tali diritti è previsto il riconoscimento in favore della FC Internazionale di un corrispettivo di € 8 milioni, oltre IVA, da pagarsi in tre annualità tramite la Lega Nazionale Professionisti, di cui € 2,7 milioni, oltre IVA, nella stagione sportiva 2010/2011, ed € 2,65 milioni, oltre IVA, nelle stagioni sportive 2011/2012 e 2012/2013.
Con il calciatore è stato sottoscritto un contratto economico per le prestazioni sportive di durata quadriennale, che prevede il riconoscimento di un emolumento lordo di € 3,8 milioni, per la residua parte della stagione sportiva 2010/2011, e di € 4,5 milioni di euro, per le stagioni sportive 2011/2012, 2012/2013 e 2013/2014.
Comunicato ufficiale asrom

Siamo alla follia.

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
Registrato
rimane il fatto che Moratti é un poro deficente: l'hanno insultato, gi hanno preso a calci i giocatori, e questo continua a faje i regali.
(8 milioni in tre anni é un regalo, eddaje)

Citazione di: white-blu il 28 Ago 2010, 13:29
la domanda che ci si pone e la seguente
Ma da dove ca22o li pigliano questi i sordi ???


li paga la banca loro proprietaria. Praticamente, i correntisti di Unicredit.

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Registrato
Com'era Ranieri: "non ce lo vogliono dare".

Io una cosa simile non l'ho mai vista. Questi pretendevano che je venisse regalato un giocatore e hanno gridato al complotto, mobilitando come al solito i media a loro asserviti.
E alla fine quel colleone de Moratti c'è cascato un'altra volta.

Ma li mortacci loro quanto me stannp sul cazzo.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Registrato
E se Burdisso torna ad essere quello che è stato nei quattro anni precedenti la riomma? So' cazzi loro! :D

JoePetrosino

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.376
Registrato
Citazione di: Centurio il 28 Ago 2010, 13:31
rimane il fatto che Moratti é un poro deficente: l'hanno insultato, gi hanno preso a calci i giocatori, e questo continua a faje i regali.
(8 milioni in tre anni é un regalo, eddaje)

li paga la banca loro proprietaria. Praticamente, i correntisti di Unicredit.

volemo parlà dei dellavalle..
vabbe che finanziate il trigoriaclub delarepubblica.. ma regalare 4 milioni di euro per una pippa scatenata come cerci

Gerrard

*
Lazionetter
* 1.208
Registrato
Citazione di: white-blu il 28 Ago 2010, 13:29
la domanda che ci si pone e la seguente
Ma da dove ca22o li pigliano questi i sordi ???

La Roma aveva stanziato 5 mln per il mercato in entrata, cedendo Cerci ha potuto raggiungere la cifra di 8. Non mi sembra tanto sorprendente, per una Società qualificata per la 1a fase della CL e 4a per fatturato in Italia.

Quanto è strano il calcio. La mia domanda da romanista sarebbe "ci siamo qualificati per la CL e la Sensi ha stanziato solo 5 mln per il mercato!!!    :x :x  "

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquiladiMare

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.291
Registrato
hanno preso a 8 milioni 8  un giocatore che era in scadenza a gennaio...... (a parte che non li vale proprio)


altro che regalo....

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.891
Registrato
Operazione totale da 25 milioni di € circa, seppur da spalmare in quattro anni, per un difensore autore, prima dell'ottimo campionato scorso, di stagioni vissute tra campo, panchine, discrete prestazioni e cappellate tremende.

Insomma, un piccolo salasso (perchè di questo si tratta...parliamoci chiaro, questo stava andando a scadenza contratto) per un giocatore buono, ma non eccezionale. Contenti loro...

Discussione precedente - Discussione successiva