Stagione S.S.Lazio Primavera 2012/13

Aperto da vagabond, 25 Ago 2012, 15:40

Discussione precedente - Discussione successiva

dani2110

*
Lazionetter
* 25.285
Citazione di: Ulissechina il 02 Giu 2013, 16:16
Bel gol di Lombardi, i due squalificati rientrano per la prossima partita?
si

delioforever

Sostenitore
Lazionetter
* 4.773
Cataldi mi sembra interessante... parecchio

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Oggi l'atalanta fino al 70mo del secondo tempo vinceva 4 a 1 contro la violetta.

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
L'Atalanta vista oggi, ha poi vinto per 4-1, mi è sembrata un'ottima squadra anche se la Fiorentina si è dimostrata poca cosa. L'importante è arrivare in finale: il Chievo si può battere, è una squadra rognosa ma niente di che. Per me è più forte il Napoli o il Palermo del Chievo. Staremo a vedere questa sera a 4a semifinalista, il Milan è favorito ma il Catania è squadra tosta...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

lory61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.334
kuntz

*
Lazionetter
* 218
Secondo me carichiamo troppe aspettative sui ragazzi, ci lasciamo ingannare da articoli sempre più frequenti sulle potenzialità di tizio o caio.
Ci sono calciatori che a livello tecnico sono senz'altro sopra la media ma questo non basta per farli calciatori da Lazio (squadra di serie A di alta classifica).
L'elenco delle giovani promesse non mantenute potrebbe essere lungo decine di pagine, prendiamo che ne so un Russotto o un Grillo, quello che ci soffiò la roma dal settore giovanile e sembrava avessimo perso un potenziale campionissimo, oggi a 26-27 anni sono onesti mestieranti di serie professionistiche e nulla più.
Senza fare nomi in negativo mi piacerebbe che alcuni giocatori prendessero esempio dai Diakitè e dai Kozak, giocatori tecnicamente meno dotati ma che hanno saputo raggiungere buoni livelli non certo per i piedi raffinati, segno evidente che ciò che conta è anche altro.
Mi piacerebbe che la Lazio stringesse maggiori rapporti con le squadre di serie B( non serie C) per far giocare con continuità i giovani in un campionato tosto dove possano crescere e migliorare, perchè onestamente ci credo poco che giocatori come Cavanda facciano solo comparsate per motivi strettamente tecnici.

Sledgehammer

Visitatore
seguire il settore giovanile è un modo per far sentire legati e creare senso di appartenenza nei giovani.
Nessuno pretende da loro che diventino dei campioni, i primi a sperarlo sono di certo i nostri giovani aquilotti, lo si spera.

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Intanto Rozzi abbandona Gubbio per lo stiramento ai flessori della coscia destra. Per lui forse il torneo è chiuso. Io ritengo che i ragazzi non vadano caricati troppo di responsabilità, però penso che il settore giovanile sia molto importante per una società e quindi bisogna trasmettere la mentalità vincente già a partire dagli allievi nazionali. Solo così un ragazzo può diventare un campione!!!!
:) :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.090
Citazione di: delioforever il 02 Giu 2013, 18:43
ho visto un po' di partita....
Cataldi mi sembra interessante... parecchio
vero ed è poco reclamizzato...ad esempio rispetto a Crecco mi sembra di un'altra categoria

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
Citazione di: Sledgehammer il 03 Giu 2013, 09:22
non sono d'accordo.
seguire il settore giovanileè un modo per far sentire legati e creare senso di appartenenza nei giovani.
Nessuno pretende da loro che diventino dei campioni, i primi a sperarlo sono di certo i nostri giovani aquilotti, lo si spera.
pensa che l'allenatore del Cesena(Bisoli) a fine campionato ha chiesto il permesso per allenare durante il periodo
15 maggio 15 giugno la primavera(eliminata ai play-off)per seguire i giovani interessanti da "dentro" e scegliere chi portare in ritiro il prossimo anno con la prima squadra in serei B

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.701
Citazione di: ronefor il 03 Giu 2013, 12:19
pensa che l'allenatore del Cesena(Bisoli) a fine campionato ha chiesto il permesso per allenare durante il periodo
15 maggio 15 giugno la primavera(eliminata ai play-off)per seguire i giovani interessanti da "dentro" e scegliere chi portare in ritiro il prossimo anno con la prima squadra in serei B
Benitez ha chiesto che primavera e allievi del napoli giochino con lo stesso modulo della prima squadra, ad esempio.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.459
Citazione di: Magnopèl il 03 Giu 2013, 12:27
Benitez ha chiesto che primavera e allievi del napoli giochino con lo stesso modulo della prima squadra, ad esempio.

Non ci vuole molto per avere buone idee

Contenuto sponsorizzato

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
Citazione di: Cirrus Minor il 03 Giu 2013, 10:53
Intanto Rozzi abbandona Gubbio per lo stiramento ai flessori della coscia destra.

Io sto cominciando a temere che anche sto ragazzo sia affetto da fragilità congenita. Spero tanto di sbagliarmi.
:(

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.726
Citazione di: umanoide69 il 03 Giu 2013, 14:51
Io sto cominciando a temere che anche sto ragazzo sia affetto da fragilità congenita. Spero tanto di sbagliarmi.
:(
Bollini ha detto che e' tornato malconcio dalla nazionale e ha fatto capire che ci vuole piu collaborazione.una velata frecciatina alla federazione anche se non vuole fare polemica

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.726
Rozzi ufficiale lesione muscolare di primo grado  :(

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
Citazione di: Ardaizinho il 03 Giu 2013, 16:10

Ma che voi sappiate è lo stesso muscolo di quest'inverno?

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: Ardaizinho il 03 Giu 2013, 16:10

Poco più di uno stiramento ma abbastanza da fargli saltare la prossima

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Un turno di squalifica per Cristiano Lombardi, lo ha deciso il Giudice Sportivo. L'uomo partita contro il Torino, già diffidato, è stato ammonito: salterà quindi la semifinale delle Final Eight Primavera contro il Chievo. Un'assenza pesante per mister Bollini, che si somma a quella dell'infortunato Antonio Rozzi: il tecnico biancoceleste potrà almeno contare sul ritorno di Keita e Tounkara. Entra in diffida invece Riccardo Serpieri, anche lui ammonito nella sfida contro i granata

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
vabbè guarisse e recuperasse che a Luglio deve andare con i grandi...forza Antonio

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.726
Citazione di: Tyler87 il 03 Giu 2013, 17:49
Un turno di squalifica per Cristiano Lombardi, lo ha deciso il Giudice Sportivo. L'uomo partita contro il Torino, già diffidato, è stato ammonito: salterà quindi la semifinale delle Final Eight Primavera contro il Chievo. Un'assenza pesante per mister Bollini, che si somma a quella dell'infortunato Antonio Rozzi: il tecnico biancoceleste potrà almeno contare sul ritorno di Keita e Tounkara. Entra in diffida invece Riccardo Serpieri, anche lui ammonito nella sfida contro i granata
Mamma mia che palle ste squalifiche  :x

Discussione precedente - Discussione successiva