Stagione S.S.Lazio Primavera 2012/13

Aperto da vagabond, 25 Ago 2012, 15:40

Discussione precedente - Discussione successiva

dani2110

Citazione di: Ulissechina il 02 Giu 2013, 16:16
Bel gol di Lombardi, i due squalificati rientrano per la prossima partita?
si

delioforever

ho visto un po' di partita....
Cataldi mi sembra interessante... parecchio

Ulissechina

Oggi l'atalanta fino al 70mo del secondo tempo vinceva 4 a 1 contro la violetta.

Cirrus Minor

L'Atalanta vista oggi, ha poi vinto per 4-1, mi è sembrata un'ottima squadra anche se la Fiorentina si è dimostrata poca cosa. L'importante è arrivare in finale: il Chievo si può battere, è una squadra rognosa ma niente di che. Per me è più forte il Napoli o il Palermo del Chievo. Staremo a vedere questa sera a 4a semifinalista, il Milan è favorito ma il Catania è squadra tosta...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

lory61

kuntz

Dico la mia sulla primavera.
Secondo me carichiamo troppe aspettative sui ragazzi, ci lasciamo ingannare da articoli sempre più frequenti sulle potenzialità di tizio o caio.
Ci sono calciatori che a livello tecnico sono senz'altro sopra la media ma questo non basta per farli calciatori da Lazio (squadra di serie A di alta classifica).
L'elenco delle giovani promesse non mantenute potrebbe essere lungo decine di pagine, prendiamo che ne so un Russotto o un Grillo, quello che ci soffiò la roma dal settore giovanile e sembrava avessimo perso un potenziale campionissimo, oggi a 26-27 anni sono onesti mestieranti di serie professionistiche e nulla più.
Senza fare nomi in negativo mi piacerebbe che alcuni giocatori prendessero esempio dai Diakitè e dai Kozak, giocatori tecnicamente meno dotati ma che hanno saputo raggiungere buoni livelli non certo per i piedi raffinati, segno evidente che ciò che conta è anche altro.
Mi piacerebbe che la Lazio stringesse maggiori rapporti con le squadre di serie B( non serie C) per far giocare con continuità i giovani in un campionato tosto dove possano crescere e migliorare, perchè onestamente ci credo poco che giocatori come Cavanda facciano solo comparsate per motivi strettamente tecnici.

Sledgehammer

non sono d'accordo.
seguire il settore giovanile è un modo per far sentire legati e creare senso di appartenenza nei giovani.
Nessuno pretende da loro che diventino dei campioni, i primi a sperarlo sono di certo i nostri giovani aquilotti, lo si spera.

Cirrus Minor

Intanto Rozzi abbandona Gubbio per lo stiramento ai flessori della coscia destra. Per lui forse il torneo è chiuso. Io ritengo che i ragazzi non vadano caricati troppo di responsabilità, però penso che il settore giovanile sia molto importante per una società e quindi bisogna trasmettere la mentalità vincente già a partire dagli allievi nazionali. Solo così un ragazzo può diventare un campione!!!!
:) :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bizio67

Citazione di: delioforever il 02 Giu 2013, 18:43
ho visto un po' di partita....
Cataldi mi sembra interessante... parecchio
vero ed è poco reclamizzato...ad esempio rispetto a Crecco mi sembra di un'altra categoria

ronefor

Citazione di: Sledgehammer il 03 Giu 2013, 09:22
non sono d'accordo.
seguire il settore giovanileè un modo per far sentire legati e creare senso di appartenenza nei giovani.
Nessuno pretende da loro che diventino dei campioni, i primi a sperarlo sono di certo i nostri giovani aquilotti, lo si spera.
pensa che l'allenatore del Cesena(Bisoli) a fine campionato ha chiesto il permesso per allenare durante il periodo
15 maggio 15 giugno la primavera(eliminata ai play-off)per seguire i giovani interessanti da "dentro" e scegliere chi portare in ritiro il prossimo anno con la prima squadra in serei B

Magnopèl

Citazione di: ronefor il 03 Giu 2013, 12:19
pensa che l'allenatore del Cesena(Bisoli) a fine campionato ha chiesto il permesso per allenare durante il periodo
15 maggio 15 giugno la primavera(eliminata ai play-off)per seguire i giovani interessanti da "dentro" e scegliere chi portare in ritiro il prossimo anno con la prima squadra in serei B
Benitez ha chiesto che primavera e allievi del napoli giochino con lo stesso modulo della prima squadra, ad esempio.

Aquila Romana

Citazione di: Magnopèl il 03 Giu 2013, 12:27
Benitez ha chiesto che primavera e allievi del napoli giochino con lo stesso modulo della prima squadra, ad esempio.

Non ci vuole molto per avere buone idee

Contenuto sponsorizzato

umanoide69

Citazione di: Cirrus Minor il 03 Giu 2013, 10:53
Intanto Rozzi abbandona Gubbio per lo stiramento ai flessori della coscia destra.

Io sto cominciando a temere che anche sto ragazzo sia affetto da fragilità congenita. Spero tanto di sbagliarmi.
:(

Ardaizinho

Citazione di: umanoide69 il 03 Giu 2013, 14:51
Io sto cominciando a temere che anche sto ragazzo sia affetto da fragilità congenita. Spero tanto di sbagliarmi.
:(
Bollini ha detto che e' tornato malconcio dalla nazionale e ha fatto capire che ci vuole piu collaborazione.una velata frecciatina alla federazione anche se non vuole fare polemica

Ardaizinho

Rozzi ufficiale lesione muscolare di primo grado  :(

umanoide69

Citazione di: Ardaizinho il 03 Giu 2013, 16:10

Ma che voi sappiate è lo stesso muscolo di quest'inverno?

happyeagle

Citazione di: Ardaizinho il 03 Giu 2013, 16:10

Poco più di uno stiramento ma abbastanza da fargli saltare la prossima

Tyler87

Un turno di squalifica per Cristiano Lombardi, lo ha deciso il Giudice Sportivo. L'uomo partita contro il Torino, già diffidato, è stato ammonito: salterà quindi la semifinale delle Final Eight Primavera contro il Chievo. Un'assenza pesante per mister Bollini, che si somma a quella dell'infortunato Antonio Rozzi: il tecnico biancoceleste potrà almeno contare sul ritorno di Keita e Tounkara. Entra in diffida invece Riccardo Serpieri, anche lui ammonito nella sfida contro i granata

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

vabbè guarisse e recuperasse che a Luglio deve andare con i grandi...forza Antonio

Ardaizinho

Citazione di: Tyler87 il 03 Giu 2013, 17:49
Un turno di squalifica per Cristiano Lombardi, lo ha deciso il Giudice Sportivo. L'uomo partita contro il Torino, già diffidato, è stato ammonito: salterà quindi la semifinale delle Final Eight Primavera contro il Chievo. Un'assenza pesante per mister Bollini, che si somma a quella dell'infortunato Antonio Rozzi: il tecnico biancoceleste potrà almeno contare sul ritorno di Keita e Tounkara. Entra in diffida invece Riccardo Serpieri, anche lui ammonito nella sfida contro i granata
Mamma mia che palle ste squalifiche  :x