Essi rosicano

Aperto da Zlatanana, 26 Mag 2013, 20:29

Discussione precedente - Discussione successiva

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Una cosa del genere è scandalosa! Ed è irresponsabile!

...
ma questo individuo ha un indirizzo, una mail o si nasconde impunemente dietro le sue amenità?

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.602

olandese

*
Lazionetter
* 6.217
Non a caso, il tifoso laziale riomista si esalta nella disgrazia.
L'atroce dilemma in action.

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

paosirac

*
Lazionetter
* 85
Potrebbe querelare Chi scrive che usava le trasferte di lavoro per andare a meretrici

sempronio

*
Lazionetter
* 517
Citazione di: Panzabianca il 05 Giu 2013, 09:09
meccanismi di rimozione. Pensateci, questi onesti scribacchini stanno solo conservando il posto di lavoro. dal 26 maggio il quesito più ricorrente per la loro pseudo categoria è... "e mo che c.azzo scriviamo?"
Quello che scrivevano prima, che vuoi che scrivano.
La colpa è mia che me lo sono comprato stamattina il corriere dello sport...
Per chiarire il contesto. Pag 5 titolo grande:
" Ma Lotito ha ragione?", sopra è riportata la frase della maglietta celebrativa, " Noi, prima squadra della Capitale"-
Poi c'è la perla di Dotto e Melli che parla per i Laziali.
A me sinceramente delle arrampicate di DOtto frega relativamente, mi da fastidio invece inserita in un contesto del genere la risposta di Melli. Se qualcuno riesce a rintracciarla ne discutiamo meglio.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: paosirac il 05 Giu 2013, 09:16
Potrebbe querelare Chi scrive che usava le trasferte di lavoro per andare a meretrici
certo, spesso questo tipo di querela ha il primissimo effetto di far sapere a tutti che lui avrebbe o sarebbe...
pur se condizionale non provato, ti espone ...
considerazione di opportunità... ;)

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
dotto perchè non ce parli der culo de tu moje?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BiancoCeleste

Sostenitore
Lazionetter
* 1.056
Ma quest'articolo non può farci incacchiare dai, è talmente palese che si tratta di una rosicata colossale che a me fa sorridere. E mi fa anche continuare a godere.
Quello che fa schifo è invece il fatto che esca sul cds e non sia solo roba da 'il riomanista' o sitarelli vari di calcio.

biko

*
Lazionetter
* 6.630
 :) :asrm :=)) :oo :wall: :luv: :sisisi: :sisisi: :sisisi: :sisisi: :prr: :prr: :prr: :wc: :wc: :clown2: :clown2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :help: :bye: :bye: :bann: :bann: :bann: :party: :party: :party: :party: :drunk: :drunk: :party3: :party3: :ass: :ass: :ass: :clap: :clap: :win: :win: :win: :win: :welc: :oda: :oda: :cool3: :cool3: :puke2: :puke2: :rotflol: :rotflol: :rotflol: :tong: :tong: :blob: :blob: :blob: :chap: :chap:

l'ho letto con attenzione, mi dicevo: è dotto mica cazzi, non è una coattata onanistica, devo arrivare fino in fondo al tocco finale, dove con mirabile senso dell'humor, ci tirerà la stoccata del giornalista di razza, ci dimostrerà, come ha saputo fare Fabrizio romatriste, che si può perdere in piedi, con stile, fino a strappare l'applauso riverente di chi ha trionfato.
...ho contrastato i conati...mi son detto la sta preparando, è un professionista della penna, adesso monta l'onda dell'ironia...ti pare che ci serve sul piatto una rosicata pazzesca, pura cristallina, ornata di un lessico che colmo di una  ricercata semasiologia, si  tramuta in grossolana rappresaglia...non può essere...vado fino fondo:NIENTE....un urlo di dolore fino al niente...
Un godimento sopraffino che solo il marchese De Sade saprebbe apprezzare...goccia a goccia...

Grazie di esistere...anche se di una misera esistenza,grazie...del resto anche il topo stritolato dagli artigli dell'aquila, miseramente vive...asservendo il suo pasto. :asrm

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: paosirac il 05 Giu 2013, 09:16
problema giuridico... è se quella cosa gliela scrive una curva intera? Lui chi querela? No, giusto pé dì...

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Un articolo da bambino dell'asilo. L'unica aggravante è che è vagamente istigante alla violenza. E francamente io di questo sottilissimo invito al "tiro al Lazziale" mascherato da sfottò mi sarei vagamente frantumato le gonadi.

E mi fanno doppiamente, triplamente vomitare, perché prima del derby, con la paura di quello che sarebbe poi effettivamente successo, inneggiavano alla pace, all'amicizia, al non trasformare l'evento in qualcosa di violento, ecc.ecc.
Poi è successo quello che temevano, cioè la vittoria sportiva della Lazio, festeggiata sobriamente dal Popolo Laziale, il quale ha continuato a fare la propria vita quotidiana, evitando di divellere monumenti, abbattere semafori e dichiarare guerra al decoro urbano. Reazione? Questa specie di scritto pedestre in cui, in un italiano elementare, si incita in maniera martellante al disconoscimento del prossimo. Esattamente quello che accade, a livello mediatico, per dare il via ai cecchini per iniziare la caccia all'uomo.

Contenuto sponsorizzato

nestorburma

Sostenitore
Lazionetter
* 3.196
Rosicata sublime che oscura l'articolo sui formellesi di lucio "denti marci" caracciolo del 2010.

Giafer

*
Lazionetter
* 831
Sempre de rovesci di bile e de magnate de fegato stamo a parlà

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
:) :asrm :=)) :oo :wall: :luv: :sisisi: :sisisi: :sisisi: :sisisi: :prr: :prr: :prr: :wc: :wc: :clown2: :clown2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :help: :bye: :bye: :bann: :bann: :bann: :party: :party: :party: :party: :drunk: :drunk: :party3: :party3: :ass: :ass: :ass: :clap: :clap: :win: :win: :win: :win: :welc: :oda: :oda: :cool3: :cool3: :puke2: :puke2: :rotflol: :rotflol: :rotflol: :tong: :tong: :blob: :blob: :blob: :chap: :chap:

l'ho letto con attenzione, mi dicevo: è dotto mica cazzi, non è una coattata onanistica, devo arrivare fino in fondo al tocco finale, dove con mirabile senso dell'humor, ci tirerà la stoccata del giornalista di razza, ci dimostrerà, come ha saputo fare Fabrizio romatriste, che si può perdere in piedi, con stile, fino a strappare l'applauso riverente di chi ha trionfato.
...ho contrastato i conati...mi son detto la sta preparando, è un professionista della penna, adesso monta l'onda dell'ironia...ti pare che ci serve sul piatto una rosicata pazzesca, pura cristallina, ornata di un lessico che colmo di una  ricercata semasiologia, si  tramuta in grossolana rappresaglia...non può essere...vado fino fondo:NIENTE....un urlo di dolore fino al niente...
Un godimento sopraffino che solo il marchese De Sade saprebbe apprezzare...goccia a goccia...

Grazie di esistere...anche se di una misera esistenza,grazie...del resto anche il topo stritolato dagli artigli dell'aquila, miseramente vive...asservendo il suo pasto. :asrm

un sedicente intellettuale divenuto tale per espedienti...il dire ricercato ma incomprensibile mascherato da vana, ripeto, sedicente intellettualità... è la cosa davanti alla quale ancora parecchi italiani si tolgono il cappello senza capicce un cazzo...
Il surrealismo e l'insostanzialità dell'ultimo Carmelo Bene hanno aiutato il nostro eroe a conferirsi un'inesistente stella d'argento ...giornalistica.
Credo che nello scritto sia quasi palpabile l'insofferenza del dovere rispondere all'annoso quesito...

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Un articolo da bambino dell'asilo. L'unica aggravante è che è vagamente istigante alla violenza. E francamente io di questo sottilissimo invito al "tiro al Lazziale" mascherato da sfottò mi sarei vagamente frantumato le gonadi.

E mi fanno doppiamente, triplamente vomitare, perché prima del derby, con la paura di quello che sarebbe poi effettivamente successo, inneggiavano alla pace, all'amicizia, al non trasformare l'evento in qualcosa di violento, ecc.ecc.
Poi è successo quello che temevano, cioè la vittoria sportiva della Lazio, festeggiata sobriamente dal Popolo Laziale, il quale ha continuato a fare la propria vita quotidiana, evitando di divellere monumenti, abbattere semafori e dichiarare guerra al decoro urbano. Reazione? Questa specie di scritto pedestre in cui, in un italiano elementare, si incita in maniera martellante al disconoscimento del prossimo. Esattamente quello che accade, a livello mediatico, per dare il via ai cecchini per iniziare la caccia all'uomo.
assolutamente d'accordo. L'aggettivo pedestre è azzeccatissimo.

todomodo

*
Lazionetter
* 1.342
Citazione di: Giafer il 05 Giu 2013, 09:37
Scegliete il Dotto che più vi garba.
Sempre de rovesci di bile e de magnate de fegato stamo a parlà

Ecco. Non mi pare ci sia altro da aggiungere.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.331
Stanno ritirando fuori il solito tentativo di sminuirci. Ma se nel passato mi ha fatto rosicare ogni tanto, questa volta mi fa veramente ridere di gusto. Mamma mia quanto gli abbiamo fatto male!
Goduria pura.

Contenuto sponsorizzato

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Ma.
Questi articoli hanno cassa di risonanza nazionale.
A me fa male che permettano di scrivere certe cose sulla nostra società.
Non mi pare che su quotidiani nazionali (e non giornaletti da tifosi) siano mai usciti articoli tali a parti invertite o su qualsiasi altre società.

ElBandido2.0

*
Lazionetter
* 1.069
Citazione di: sweeper77 il 05 Giu 2013, 09:22
dotto perchè non ce parli der culo de tu moje?

Discussione precedente - Discussione successiva