Il bacio

Aperto da Ulissechina, 02 Giu 2013, 19:51

Discussione precedente - Discussione successiva

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: Panzabianca il 06 Giu 2013, 16:07
mettiamola così...pur sapendo che ne esistono di cinquantennali, nella convivenza la porta è sempre aperta, e che cmq l'assenza di vincoli giuridici (e non) può esser si percepita come un ciglio ripido e scosceso, ma se capita di rompere è come esser colpiti da un  proiettile di ghiaccio ... non lascia tracce.
Nel matrimonio le cose sono un po' meno pratiche... io credo. Lo sto sperimentando... e l'orizzonte è assolutamente oscuro. Se non ti impegni nel quotidiano esercizio del compromesso la barca affonda.
...e te lo dico mentre prego che qualcuno non faccia l'onda...

ma infatti la porta dovrebbe essere lasciata sempre aperta: la paura di perdere l'altra/o deve fungere da stimolo per rinfocolare continuamente un rapporto. Altrimenti si affonda entrambi.

Nel momento in cui si ritiene di aver conquistato una persona per sempre, si comincia a perderla

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: piscedda69 il 06 Giu 2013, 15:56
Il tema era bellissimo, ma l'avete mandato in vacca. Segno che dei baci non ne sapete un ca.zzo.
Poveracci.
Piscé, a volte basta un "non sono d'accordo"...
E poi il bacio sometimes è come il coperchio del vaso di pandora...... Permetterai no?

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.099
Citazione di: Panzabianca il 06 Giu 2013, 16:07
mettiamola così...pur sapendo che ne esistono di cinquantennali, nella convivenza la porta è sempre aperta, e che cmq l'assenza di vincoli giuridici (e non) può esser si percepita come un ciglio ripido e scosceso, ma se capita di rompere è come esser colpiti da un  proiettile di ghiaccio ... non lascia tracce.
Nel matrimonio le cose sono un po' meno pratiche... io credo. Lo sto sperimentando... e l'orizzonte è assolutamente oscuro. Se non ti impegni nel quotidiano esercizio del compromesso la barca affonda.
...e te lo dico mentre prego che qualcuno non faccia l'onda...
Il compromesso non è fatto di silenzi. Ma poi che brutta parola. Per stare insieme bisogna mediare. E le mediazioni sono fatte di gesti, di incontri, di parole.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: Fiammetta il 06 Giu 2013, 16:16
Il compromesso non è fatto di silenzi. Ma poi che brutta parola. Per stare insieme bisogna mediare. E le mediazioni sono fatte di gesti, di incontri, di parole.
:) lavoro in un istituzione che si occupa di mediazioni ed arbitrati... Istituti mai avvicinabili al matrimonio.
Sbaglio o leggo tanti condizionali...?
I manuali d'amore non esistono.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.099
Citazione di: Panzabianca il 06 Giu 2013, 16:21
:) lavoro in un istituzione che si occupa di mediazioni ed arbitrati... Istituti mai avvicinabili al matrimonio.
Sbaglio o leggo tanti condizionali...?
I manuali d'amore non esistono.
No che non esistono. Ma l'intelligenza sì.

piscedda69

*
Lazionetter
* 3.425
Citazione di: Panzabianca il 06 Giu 2013, 16:14
Piscé, a volte basta un "non sono d'accordo"...
E poi il bacio sometimes è come il coperchio del vaso di pandora...... Permetterai no?

Capisco che non stai passando un gran periodo...mi spiace se ti sei offeso....la mia era una battuta.

(Outing: Ci sono baci dati e baci mancati, per cui darei un braccio, molto piu' di una scopata).

NineTenEightEight

Sostenitore
Lazionetter
* 2.177
Il bacio è una soglia, un confine tra due esseri umani, varcarlo può significare tutto o niente, può condurre ad amore, odio o indifferenza, può essere gioia o dolore.
Ma i baci, quelli veri, non te li ricordi.
Resta solo la coscienza di averli dati e ricevuti.

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.099
Citazione di: piscedda69 il 06 Giu 2013, 16:22

(Outing: Ci sono baci dati e baci mancati, per cui darei un braccio, molto piu' di una scopata).
E su questo sono non d'accordo. Di più.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: Fiammetta il 06 Giu 2013, 16:22
No che non esistono. Ma l'intelligenza sì.
a volte nemmeno quella...
A volte me ritorna in mente la famosa frase di Alberto Sordi..."...me metto n'estranea in casa..." e nun me pare solo na battuta... :)

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: piscedda69 il 06 Giu 2013, 16:22
Capisco che non stai passando un gran periodo...mi spiace se ti sei offeso....la mia era una battuta.

figurati Piscé, anzi scusa te se t'ho fatto percepire livore.
E' che a volte me scordo de ste c.azzo de faccette... :)
Periodaccio? No. E' una fase della comprensione.

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.099
Citazione di: Panzabianca il 06 Giu 2013, 16:30
a volte nemmeno quella...
A volte me ritorna in mente la famosa frase di Alberto Sordi..."...me metto n'estranea in casa..." e nun me pare solo na battuta... :)
Sono sinceramente dispiaciuta. Mi taccio.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: Fiammetta il 06 Giu 2013, 16:28
E su questo sono non d'accordo. Di più.
il bacio è assolutamente molto di più di una scopata. Sempre pensato e sempre lo penserò. Esprime un'intimità non avvicinabile a nessun'altra
Non per ritornare su un esempio banale ma assai efficace... Credo che chi vende il proprio corpo nun te bacerebbe mai.

Contenuto sponsorizzato

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: Fiammetta il 06 Giu 2013, 16:34
Sono sinceramente dispiaciuta. Mi taccio.
no, non era l'effetto che volevo fare  :). dai  ;)
Sono sufficientemente ironico e davanti alle difficoltà cerco sempre di guadagnare posizione di osservazione terze. 

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.099
Citazione di: Panzabianca il 06 Giu 2013, 16:38
no, non era l'effetto che volevo fare  :). dai  ;)
Sono sufficientemente ironico e davanti alle difficoltà cerco sempre di guadagnare posizione di osservazione terze.
Ok, ma ora devo andare. Ne parliamo alla cena. :sumo:
:DD

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: Fiammetta il 06 Giu 2013, 16:50
Ok, ma ora devo andare. Ne parliamo alla cena. :sumo:
:DD
alla cena sarai impegnata...  :) molto. Ha pure smesso di scriverti, sta risparmià le forze.  :) Grande AL

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: sweeper77 il 06 Giu 2013, 14:44
è sempre la donna che decide amici miei...
questo E' un dato di fatto

:lol: :lol: :lol: :lol:

ancora gira sta cazzata?????

la donna decide sola la prima volta, dalla seconda in poi decide l'uomo. questo è un dato di fatto.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: AquilaLidense il 06 Giu 2013, 17:09

la donna decide sola la prima volta, dalla seconda in poi decide l'uomo. questo è un dato di fatto.
Grande AL  :)

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Fiammetta il 06 Giu 2013, 15:47
Al momento sì. Ma ho anche convissuto. Ho sperimentato di tutto, te lo garantisco. E questa non è una buona ragione per svilire il rapporto che si ha. Perché ignorarsi per "amor di pace" è peggio di mandarsi a quel paese. Vuol dire che la coppia è morta. E a me piacciono le cose vive, altrimenti infilo la

chiaramemte mi riferisco ad un rapporto non sentimentale, perchè in quel caso c'è sempre un intesa comune.

Contenuto sponsorizzato

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Panzabianca il 06 Giu 2013, 17:17
Grande AL  :)

alla cena ti racconterò la mia teoria sull "aereo di ritorno".

:beer:

edit: ho fatto confusione mischiando il post di fiammetta ed il mio.
il post di fiammetta non c entrava nulla.... mi sono impicciato col telefono.

ps. spero che legga prima questo post sennò se legge prima quell'altro se incazza

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227

io sostanzialmente non so che metodi usate...
se siate uguali a brad pitt, jhonny deep, o avete i soldi di soros, o l'intelligenza di hawking, o droga a portata de mano  :)
ma quello E' un dato di fatto, perchè poi esse simpatico,ricco, intelligente e bello quanto te pare, ma se la donna non ha intenzione di venire a letto con te non ce viene.
Poi me potete parlà di arguzia, stile simpatia...tutte doti che non possono far altro che aumentare il desiderio verso di voi, ma sempre a quel muro se va a sbatte se lei non è d'accordo.
p.s. non è che i mar de testa e i finti orgasmi se li semo inventati noi eh!  :beer:

Discussione precedente - Discussione successiva