Maglia Lazio stagione 2013-2014

Aperto da Adler Nest, 08 Apr 2013, 15:36

Discussione precedente - Discussione successiva

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.209
Citazione di: silvia84 il 07 Giu 2013, 17:52
comunque un appunto alla Macron.. non scrivete che spedite le cose entro 48 ore se poi non è vero  :^^

Vero, ho ordinato la T-shirt della premiazione domenica notte, non è ancora arrivata.
Veloci...

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.263
Citazione di: lorenz82 il 07 Giu 2013, 18:59
il celeste dovrebbe essere più simile al nostro, questo è troppo azzurro...cmq anche a me piacerebbe una maglia rosso acceso con inserti biancocelesti, ma poi cmq mi darebbe l'idea di essere l'as estinti 2013, quindi il rosso forse è meglio di no.

Il coloraccio dei riommici oscilla tra il "dark red" e il "burgundy". Quello utilizzato in passato dalla Lazio per la terza maglia e desiderato solo da pochi di noi è il "red". È un po' come confondere l'azzurro del Napoli con quello della Sampdoria. Tutt'altra sfumatura.

ilPadrino

*
Lazionetter
* 3.797
Citazione di: skizzo87 il 07 Giu 2013, 18:57
possibile e i negozi già ce l'hanno (anche se non credo che possano venderla)
beh, poteva essere un amico/parente di qualcuno che ha per le mani il materiale (negozi) e già ce l'ha.
ce l'avevo di fianco ieri alla festa a piazza di Spagna.. m'è sembrata una bella polo, sobria.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Quanto me mancavano le parole pantone, calzettoni, tessuto, colletto, ecc... :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

EagleBass

*
Lazionetter
* 1.104
ma un bel grigio stile "banda Mancini"? :beer:

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173
Citazione di: Deadario il 07 Giu 2013, 18:47
Noi siamo biancocelesti e vestiamo biancoceleste. Loro so' giallorossi perchè arancio-marroncino terracotta suona de merda.

Questo è quello che ipotizzavo io per l'anno scorso:

d'accordo con il parmigiano: sembra il catania

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Vero, ho ordinato la T-shirt della premiazione domenica notte, non è ancora arrivata.
Veloci...
ma la domenica della finale? e io che volevo regalarla al mio ragazzo perchè il 16 facciamo 1 anno.. mi sa che non arriva in tempo, vè? :x

St£fano

*
Lazionetter
* 6.250
Ragazzi approfitto del topic per chiedere un consiglio: vorrei comprare la l maglia replica, ma ho grossi dubbi sulla vestibilità, di solito compro maglie M, ma ho sentito che le Macron vestono abbastanza strette (nonostante il fatto che la maglia replica sia una "regular fit"), quindi sono indeciso tra M ed L..

Chi possiede una maglia replica può dirmi com'è la vestibilità?

:since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.263
Citazione di: St£fano il 08 Giu 2013, 02:01
Ragazzi approfitto del topic per chiedere un consiglio: vorrei comprare la l maglia replica, ma ho grossi dubbi sulla vestibilità, di solito compro maglie M, ma ho sentito che le Macron vestono abbastanza strette (nonostante il fatto che la maglia replica sia una "regular fit"), quindi sono indeciso tra M ed L..

Non c'è differenza tra maglia originale e replica in quanto a vestibilità.

In quanto alle taglie, se di solito porti una M, a meno che tu non sia un cultore del vestiario attillato, ti consiglierei di comprare una L.

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.121
Quest'anno prendo la gialla.Ho fatto un errore a non prendere quella 2008/2009 e non voglio ripeterlo.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.938
Citazione di: silvia84 il 07 Giu 2013, 17:52
comunque un appunto alla Macron.. non scrivete che spedite le cose entro 48 ore se poi non è vero  :^^

Ho ordinato anch'io la t-shirt dal sito della macron, cliccando su shipping nella pagina della taglia dicono che per le maglie celebrative le spedizioni avvengono in 5-7 giorni lavorativi.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.938

Avevo lo stesso dubbio tra L e XL. La M dovrebbe andare giusta giusta, tieni presente però che nel caso volessi mettere qualcosa di più pesante sotto devi prendere una L, che poi non è tanto più larga.

Contenuto sponsorizzato

ilPadrino

*
Lazionetter
* 3.797

ps: calcola che Hernanes ha la XL :D

Manuel1900

*
Lazionetter
* 1.375
ma solo a me manca la maglia gialla? sarà, ma mi fa ricorardare la lazio di cragnotti :)

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.209
Citazione di: silvia84 il 07 Giu 2013, 21:02
ma la domenica della finale? e io che volevo regalarla al mio ragazzo perchè il 16 facciamo 1 anno.. mi sa che non arriva in tempo, vè? :x
No, domenica scorsa; comunque sono molto tranquilli...Sullo stato dell'ordine c'è ancora scritto "waiting to shipping"....

pò esse che magari ariva 'n tempo: abbi fede.  :)

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: Cesio il 08 Giu 2013, 12:22
Ho ordinato anch'io la t-shirt dal sito della macron, cliccando su shipping nella pagina della taglia dicono che per le maglie celebrative le spedizioni avvengono in 5-7 giorni lavorativi.
ah grazie.. io avevo guardato sulle condizioni generali.. spero mi arrivino davvero entro quei giorni così riesco ad averle prima di andare dal mio ragazzo venerdì prossimo :beer:

johanncruyff

Sostenitore
Lazionetter
* 100
Noi siamo biancocelesti e vestiamo biancoceleste. Loro so' giallorossi perchè arancio-marroncino terracotta suona de merda.

Giocammo con una maglia simile nel 1982/83

johanncruyff

Sostenitore
Lazionetter
* 100

La maglia 1982/83

http://[...]/it/images/1982-1983/maglia-rossa-lazio.jpg

Contenuto sponsorizzato

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.509
Citazione di: Adler Nest il 31 Mag 2013, 15:06
pensate a questa celeste con i bordi bianchi e bianca con i bordi celesti e coccarda tricolore.......

Troppi bottoni

St£fano

*
Lazionetter
* 6.250
Citazione di: marcantonio il 08 Giu 2013, 02:17
Non c'è differenza tra maglia originale e replica in quanto a vestibilità.

In quanto alle taglie, se di solito porti una M, a meno che tu non sia un cultore del vestiario attillato, ti consiglierei di comprare una L.

Citazione di: Cesio il 08 Giu 2013, 12:27
Avevo lo stesso dubbio tra L e XL. La M dovrebbe andare giusta giusta, tieni presente però che nel caso volessi mettere qualcosa di più pesante sotto devi prendere una L, che poi non è tanto più larga.

Grazie dei consigli, ho ordinato una L   :D

Discussione precedente - Discussione successiva