Williams VS Sharapova - Finale RG2013

Aperto da laziAle82, 08 Giu 2013, 15:17

Discussione precedente - Discussione successiva

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Citazione di: laziAle82 il 08 Giu 2013, 16:46
Io sono andata perchè ho un amico che vive a Parigi e mi ha detto che gli anni passati non era stata così improvviso il sold-out..
comunque si, anche wimbledon è da fare assolutamente..

Il torneo femminile ha ripreso interesse proprio dalla vittoria della Schiavone.
Provai a prendere i biglietti per i 60 anni di mio padre (2011) e non riuscii a trovare nulla attraverso il sito per il Sabato della prima settimana.
Riuscii solo dopo con la borsa di scambio ufficiale (si prendono una percentuale che a confronto i bagarini fanno beneficenza...)

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Il mismatch è evidente tra Williams ed Errani, ma vi ricordo che Serena ha inflitto un 6-0 6-1 alla testa di serie no.4.
E sta surclassando la seconda al mondo.
Per me non ce n'è per nessuna, con lei in forma.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.803
Citazione di: Tarallo il 08 Giu 2013, 16:50
Eh si :wall:
Volevo spiegarmi meglio, splash. Quando giochi in difesa se vuoi angolare devi abbandonare un po' la potenza, altrimenti la palla semplicemente esce. Ecco, volevo dire che lei non avendo il tocco e avendo la potenza come unico mezzo, puo' angolare solo quando Serena non la schiaccia, come e' riuscita a fare nell'ultimo gioco. Ha attaccato gli angoli, ha pressato, e' addirittura scesa a rete. La volee e' stata ben giocata, non da dilettante della rete, non se spiega perche' non vari un po' di piu'.
Vincere di potenza contro Serena mi pare difficile pero' , ha delle spalle da maschio quasi . Grazie della spiegazione , in parte avevo intuito pure io .

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: JoseAntonio il 08 Giu 2013, 16:55
Il mismatch è evidente tra Williams ed Errani, ma vi ricordo che Serena ha inflitto un 6-0 6-1 alla testa di serie no.4.
E sta surclassando la seconda al mondo.
Per me non ce n'è per nessuna, con lei in forma.
stavo per scrivere la stessissima cosa..
Sara è stata criticata oltre la giusta misura..

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
speriamo nel controbreak ora, e che Serena cali la % di prime..

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Vi posto questo link prima che scappiate, visto che credo che ci siamo (comunque grande Maria che ancora si batte). http://www.dartfish.com/en/training/online-demos/index.htm
Le demo non mostrano cosa si puo' fare col software.

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: Tarallo il 08 Giu 2013, 16:59
Vi posto questo link prima che scappiate, visto che credo che ci siamo (comunque grande Maria che ancora si batte). http://www.dartfish.com/en/training/online-demos/index.htm
Le demo non mostrano cosa si puo' fare col software.
è il software che dicevi prima?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: laziAle82 il 08 Giu 2013, 17:02
è il software che dicevi prima?

Si. Non ho esplorato il sito, il software l'ho usato in diverse occasioni alla academy di Serge Atexier.
E' fondamentale nel tennis per sezionare il movimento e aggiustare gli errori di biomeccanica.

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
grazie mille.
Dopo la sessione di esame me lo studio con calma..

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
bella gara.. la Sharapova ha giocato benissimo eppure non è bastato

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Va detto che dopo dieci anni, dopo un'embolia, dopo aver rischiato la vita, Lei è ancora la più forte.
Chapeau, Serena.

Contenuto sponsorizzato

NatoIl9Gennaio

*
Lazionetter
* 5.189
Citazione di: silvia84 il 08 Giu 2013, 17:05
bella gara.. la Sharapova ha giocato benissimo eppure non è bastato
E ti credo, serena ha la potenza e la fisicità di un uomo (non è un offesa ma un dato di fatto).
Nessuna è mai stata così potente.

Il suo problema è solo la testa, ma se non la perde è in grado di sbaragliare/umiliare qualunque avversaria

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva