Il Cesena sta a pezzi

Aperto da Iker77, 28 Ago 2010, 01:21

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

spook

*
Lazionetter
* 11.487
Registrato
Io ho Caressa che ormai è arrivato anche ad anticipare gli schemi che adotteranno le merde prima di una punizione. Per me quando non lavora è fisso su Riomma Channel...

Barabba Terzo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 10.623
Registrato
Citazione di: Tarallo il 28 Ago 2010, 21:20
Ma la telecronaca che ho io (uno credo sia Stefano Petrucci, l'altro e' anche lui un riomico) e' una meraviglia!
Non li sentivo da un po' i riomici, sono adorabili.

Visto che siamo in tema mi togliete una curiosità ?

Ma Caressa è dichiarato della rioma o finge anche di essere imparziale ?

A sentire lui ogni palla che toccano pare che stiano pennellando la cappella sistina con la punta del cazzo.

Barabba Terzo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 10.623
Registrato
"c'è una manata in area di rigore"

:lol:


Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Registrato
Già alla prima partita si rivede il gioco scintillante e spettacolare dato alla squadra dar Mago de Testaccio, splendidamente orchestrato dal magnifico capetano, già tonico dinamico e ispirato.
Solo la mala sorte e la terna arbitrale hanno potuto mantenere inviolata la porta dei romagnoli.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

colosseo2000

*
Lazionetter
* 3.461
Registrato
se il cesena se magna n'altro contropiede me vomito la frittura che me sò magnato a pranzo :x

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Registrato
Bogdani sta distruggendo il Cesena da solo.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.888
Registrato
Nagatomo è uguale al mio idolo , Manny Pacquiao.
Per questo avrò a cuore le sue sorti durante la stagione e spero in un goal stasera.  :D

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Registrato
Davvero niente male il centrale difensivo albanese, ruvido ma efficace. A 'sto punto non capisco gli 8 milioni spesi per Burdisso.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gaizkamendieta

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.147
Registrato
co un centravanti al posto de quella statua de sale de bogdani il cesena sarebbe gia' in vantaggio!

persino titti me sembra piu mobile de bogdani... e ho detto tutto :D

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
Ma nessun altro hai miei di telecronisti? Io sto in streming su calciolink con veetle.
La locomotiva norvegese?? Il Cesena attacca in modo offensivo?  :lol:

Ma ecco Caputi!!!! Con Pasquale Bruno!!
Me metto comodo.

colosseo2000

*
Lazionetter
* 3.461
Registrato
Nun ce posso crede...a sky hanno appena detto" il cesena si sta difendendo con ordine" :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

commi159

*
Lazionetter
* 3.172
Registrato
Bogdani va tolto assolutamente. Appiah anche. Cesena che non vorrei che con questi continui contropiedi si stancasse troppo e concedesse qualcosa nel secondo tempo a livello di concentrazione alla rioma, che come sappiamo ha un culo madornale e potrebbe approfittarne. Buono comunque il Cesena, soprattutto Nagatomo e Giaccherini. Scandaloso il fuorigioco non segnalato a de rossi nell'occasione dell'unica parata di Antonioli. Il Cesena deve continuare su questa linea e inserire un altro attaccante rapido al posto di Bogdani e inserire un centrocampista dinamico al posto di Appiah.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gaizkamendieta

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.147
Registrato
Citazione di: Tarallo il 28 Ago 2010, 21:31
Ma nessun altro hai miei di telecronisti? Io sto in streming su calciolink con veetle.
La locomotiva norvegese?? Il Cesena attacca in modo offensivo?  :lol:

Ma ecco Caputi!!!! Con Pasquale Bruno!!
Me metto comodo.
te assicuro che caressa non è da meno  ;)

ogni volta che la roma supera la meta' campo fa' concorrenza a zampa.... quando totti tocca il pallone è sempre na meraviglia.. e siccome oggi avra' una pèercentuale di passaggi sbagliati dell'80%.. o e colpa de menez che nun l'ha capito o de vucciniccc che parte tardi o de riiise che nun c'arriva  :D

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Registrato
"Antonioli l'ha battezzata fuori ma sarebbe comunque stato sorpreso dal tiro"

:roll:

JoePetrosino

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.376
Registrato
Citazione di: Boom! il 28 Ago 2010, 21:29
Bogdani sta distruggendo il Cesena da solo.

quel contropiede è stata robba da spaccallo sul campo...
ma del resto l'anno scorso in trigoria - chievo col trigoria in 10 Bogdani riuscì nell'impresa di non strusciare un pallone de testa e divorasse un gol clamoroso....

spook

*
Lazionetter
* 11.487
Registrato
Su Sky ci sarebbe pure la telecronaca del tifoso ( Alessandro Spartà di Roma Channel) ma stasera dopo una bella giornata di mare proprio non me la sento di vomitare ed allora preferisco un leggero mal di stomaco con Caressa.

Barabba Terzo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 10.623
Registrato
Nagatomo è bono comunque, è na vita che vorrei vedere un giapponese alla Lazio  :x

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Registrato
Anche Ceccarelli sulla destra non è male, lui e Schelotto tengono bene Rise, l'attaccante più pericoloso

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Registrato
Se per assurdo je segnasse Nagatomo,  vado a piedi fino a centrosuonosport  e me faccio arrestà...

JoePetrosino

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.376
Registrato
Citazione di: Kebab il 28 Ago 2010, 21:35
"Antonioli l'ha battezzata fuori ma sarebbe comunque stato sorpreso dal tiro"

:roll:


tiro che va fuori di un metro abbondante sul palo protetto da antionali che tra l'altro ritrae il braccio

Discussione precedente - Discussione successiva