Il Cesena sta a pezzi

Aperto da Iker77, 28 Ago 2010, 01:21

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
Tombolini: se dava rigore per il fallo  :shock: di Schelotto su Riise non ci sarebbe stato niente da dire.  :lol:

Bruno: Ibrahimovic e' bravo ma e' un perdente. :rotfl2:

gaizkamendieta

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.147
Registrato
ora se esiste un dio del calcio... dopo quello che abbiamo detto.... segnera' BOGDANI!!!  :D

PILØ

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 10.695
Registrato
Sacchi li sta distruggendo

spook

*
Lazionetter
* 11.487
Registrato
OT
Ho appena letto che Di Biagio sarà il commentatore tecnico Sky  per Samp-Lazio

Fine OT

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoePetrosino

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.376
Registrato
Citazione di: Tarallo il 28 Ago 2010, 21:38

Bruno: Ibrahimovic e' bravo ma e' un perdente. :rotfl2:

7 scudetti consecutivi

gaizkamendieta

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.147
Registrato
Citazione di: Tarallo il 28 Ago 2010, 21:38
Tombolini: se dava rigore per il fallo  :shock: di Schelotto su Riise non ci sarebbe stato niente da dire.  :lol:

Bruno: Ibrahimovic e' bravo ma e' un perdente. :rotfl2:
perche'.. che volevi di'?? che per caso a toccato la palla e l'ha mandata in angolo?? che nun ce lo sai che è sempre.. RIGORE PAAAAAAAAA ROMAAAAAAAAAAAAAA  :D

colosseo2000

*
Lazionetter
* 3.461
Registrato
a stò punto mi pongo vari interrogativi:

1- a che minuto il cesena rimarrà in 10?
2- chi sarà l'espulso del cesena?
3 - chi starnutirà facendo cadere tytty in area provocando il rigore?
4 - chi prenderà il palo pe il cesena al 94 esimo?
5 -  varie ed eventuali

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Registrato
Citazione di: gaizkamendieta il 28 Ago 2010, 21:38
ora se esiste un dio del calcio... dopo quello che abbiamo detto.... segnera' BOGDANI!!!  :D

Tocca vedè dove.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
Quello che avevo preso per Stefano Petrucci e' invece Alberto Di Chiara.
Frega niente a nessuno, ma e' l'intervallo e c'avemo tempo da perde.  :D

white-blu

*
Lazionetter
* 17.087
Registrato
la migliore ascoltata stasera e : se non l'avesse presa antonioli (tiro de rossi in fuorigioco) era gol 
so rimasto così  :shock: :o

Barabba Terzo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 10.623
Registrato
vabbè ma bogdani è na cosa che pure in lega pro lo manderebbero in tribuna.
Come tocca palla fa na cazzata.

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Registrato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 36.633
Registrato
ma come fate a sentì caressa?
io sto una pacchia su MP con Longhi e uno dei pochissimi romanisti che stimo, Nela.
comunque finirà 2-0, ma vorrei prima un contropiede fulminante.
altri giapponesi il Cesena non ce l'ha, eh?

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Registrato
Io Bogdani non me lo ricordavo cosi' scarso  :shock:

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Registrato
SMS appena ricevuto:

Arbitraggio a senso unico. Questo è solo l'antipasto del campionato.Siamo scomodi e ci uccidono. Inutile che gufi.

:D :D :D :D

Splash

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 39.892
Registrato
Per quello che hanno il commento in inglese : roma maroon & cesena white  :lol:

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
Citazione di: Biafra il 28 Ago 2010, 21:46
SMS appena ricevuto:

Arbitraggio a senso unico. Questo è solo l'antipasto del campionato.Siamo scomodi e ci uccidono. Inutile che gufi.

:D :D :D :D

:rotfl2:

frontwards

Visitatore
Registrato
Citazione di: Splash21 il 28 Ago 2010, 21:46
Per quello che hanno il commento in inglese : roma maroon & cesena white  :lol:

:D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Registrato

Barabba Terzo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 10.623
Registrato
"Menez!!! he cercato una giocata alla redondo !!"

vabbè basta, me sa che la metto pure io in inglese.

Discussione precedente - Discussione successiva