Diego Novaretti (Topic ufficiale)

Aperto da porgascogne, 11 Giu 2013, 14:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Nico

Sostenitore
Lazionetter
* 1.135
A 'sto prezzo c'è solo da aspettare.... e applicarsi alla trattativa su Anderson....  ;)

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Citazione di: Panzabianca il 12 Giu 2013, 11:29
Scusate, è stato già detto che secondo Sky (operatori mercato) questo individuo era seguito dal Manchester City perché piaceva molto a Mancini? L'hanno detto a ripetizione per tutta la giornata di ieri.

si.

Aquila1

*
Lazionetter
* 1.730
Citazione di: Biancolazio il 12 Giu 2013, 08:43
Intanto l'amico del guardiano di Formello...

Gli scettici? Qui a Roma ci sono sempre stati. Ma obiettivamente, l'arrivo di Diego Novaretti ha lasciato un po' tutti a bocca aperta, non solo per la tempistica, ma anche per il curriculum non proprio esaltante del calciatore argentino. L'agente FIFA Josè Alberti, grande esperto di calcio sudamericano, intervenuto ai microfoni di Tuttomercatoweb, ha parlato proprio del nuovo acquisto biancoceleste:
José Alberti, in arrivo alla Lazio Diego Martin Novaretti. Cosa ci può dire di lui?
"Non credo che possa essere uno in grado di fare la differenza. E poi viene da tre anni in Messico e se vuoi vincere non vai a pescare lì. Bisogna andare in Brasile, in Argentina. Lì ci sono i campioni. E invece la Lazio insiste con questa politica. Per carità, bravi a vincere la Coppa Italia, ma se non vincevano era una stagione fallimentare".
Il fatto che un argentino vada in Messico è tanto indicativo?
"Per rendere l'idea è come un italiano che va a giocare in Svizzera. Se va lì un motivo ci sarà e non crdo che poi se ritorna in Italia lo prende il Milan o la Juventus. Magari Novaretti può starci in Serie A, ma non è un acquisto da Lazio. Parliamo di un 28enne che prima di andare in Messico giocava nel Belgrano, che è la trentesima squadra dell'Argentina. La trentesima".
Serviranno acquisti più importanti
"Se a quanto dicono puntano alle prime due posizioni devono rivedere molte cose. Bene Hernanes, ma poi serve altro. Klose è stato la fortuna della Lazio, ma ha una certa età. Viene lodato Ledesma, ma è uno che ti garantisce 1-2 gol e questo è troppo poco. E poi questa politica di prendere giocatori da paesi come l'Albania o il Messico non la concepisco. Faccio un nome: Marcelo Brozovic, classe 1992, nazionale croato. Dovrebbero puntare a uno così, ma credo andrà in Inghilterra".
A scanso equivoci benvenuto Novaretti e forza Novaretti, però che ha detto di sbagliato?
Non credo che possa essere uno in grado di fare la differenza  - sbagliato?
Bisogna andare in Brasile, in Argentina. Lì ci sono i campioni - sbagliato?
bravi a vincere la Coppa Italia, ma se non vincevano era una stagione fallimentare".
Magari Novaretti può starci in Serie A, ma non è un acquisto da Lazio. Parliamo di un 28enne che prima di andare in Messico giocava nel Belgrano, che è la trentesima squadra dell'Argentina. La trentesima - sbagliato?
Bene Hernanes, ma poi serve altro. Klose è stato la fortuna della Lazio, ma ha una certa età - sbagliato?
Viene lodato Ledesma, ma è uno che ti garantisce 1-2 gol e questo è troppo poco (qui si può opinare ma è certo che alla Lazio, mancando una punta da 20 gol e un'altra da 15 tutti devono dare il contributo e segnare il più possibile, quest'anno si è segnato troppo poco)
questa politica di prendere giocatori da paesi come l'Albania o il Messico non la concepisco. Faccio un nome: Marcelo Brozovic, classe 1992, nazionale croato. Dovrebbero puntare a uno così
- sbagliato?

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
"Bravo a prendere 30 all'esame, ma se alla domanda del prof anziché rispondere bene ti alzavi e lo insultavi, ti espellevano dall'università e allora sarebbe stato un dramma. :( "

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: Esprit Libre il 12 Giu 2013, 11:15
Tutto bene, è un vero gentleman.

Era svincolato, il Belgrano voleva monetizzare perché non aveva floride finanze, la storia della "non grata" la trovi qui http://mundod.lavoz.com.ar/futbol/los-socios-de-belgrano-aprobaron-el-balance-que-dio-un-superavit-de-11-millones-de-pesos .

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Citazione di: Aquila1 il 12 Giu 2013, 12:13
...

Non credo che possa essere uno in grado di fare la differenza
non lo sappiamo. ma difensori in grado di fare la differenza sono davvero pochi. e non sono alla portata della lazio. abbiamo bisogno di gente che conosca il mestiere

Bisogna andare in Brasile, in Argentina. Lì ci sono i campioni
i campioni sono ovunque. una delle pochissime cose intelligenti che ho sentito dire a sabatini è che l'unica cosa che non manca nel calcio sono i giocatori. che nascono ovunque.

bravi a vincere la Coppa Italia, ma se non vincevano era una stagione fallimentare
nulla da dire. sarebbe stato un dramma sportivo

Magari Novaretti può starci in Serie A, ma non è un acquisto da Lazio. Parliamo di un 28enne che prima di andare in Messico giocava nel Belgrano, che è la trentesima squadra dell'Argentina. La trentesima
il giocatore deve essere bravo e funzionale al progetto tecnico. non tutti giocano nel river (che tra l'altro pochissimi anni fa è retrocesso) o nel boca. anche perché non hanno rose di 180 giocatori.

Bene Hernanes, ma poi serve altro. Klose è stato la fortuna della Lazio, ma ha una certa età
certo che serve altro. magari uno zarate che pensava a giocare a pallone.

questa politica di prendere giocatori da paesi come l'Albania o il Messico non la concepisco. Faccio un nome: Marcelo Brozovic, classe 1992, nazionale croato. Dovrebbero puntare a uno così
la lazio punta giocatori che può acquistare. 'sto brozovic va in inghilterra perché già costa troppo per i parametri italiani. non è mancanza di volontà, è che non ci sono soldi

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.111
I parametri zero vanno acquistati a giugno.
Benvenuto e vediamolo in campo.
Ricordiamoci delle cifre che girano nel mercato italiano, quanto chiedono per Astori e Ogbonna.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Ar primo lujo devono sta' gia' a formello l acquisti novi !!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: zaradona il 12 Giu 2013, 12:54
Almeno non sentiremo:

Ar primo lujo devono sta' gia' a formello l acquisti novi !!!
io sinceramente spero che ci sia qualcun altro il primo luglio, non era certo il centrale il nostro problema, rompo il cazz lo so

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
Citazione di: fabrizio1983 il 12 Giu 2013, 12:55
io sinceramente spero che ci sia qualcun altro il primo luglio, non era certo il centrale il nostro problema, rompo il cazz lo so

Al primo luglio ad auronzi nuovi ci saranno
Perea , Novaretti , Biglia , Kucka (forse)
Keita , Cataldi , Crecco

L'attaccante arriverà ad Agosto .
Di difensore centrale ne arriverà un'altro .

visto che sono in vena di pronostici
Pereirinha non è bono , de più . Stiamo ai livelli di Valencia.

ElBandido2.0

*
Lazionetter
* 1.069
beh oddio
il centrale è un pò un problema, siamo vecchi e ne perdiamo 3 in una sessione (Dias, Stanke e Diaki)

Meranetto

Sostenitore
Lazionetter
* 2.109
Citazione di: Biancolazio il 12 Giu 2013, 08:43
Gli scettici? Qui a Roma ci sono sempre stati. Ma obiettivamente, l'arrivo di Diego Novaretti ha lasciato un po' tutti a bocca aperta, non solo per la tempistica, ma anche per il curriculum non proprio esaltante del calciatore argentino. L'agente FIFA Josè Alberti, grande esperto di calcio sudamericano, intervenuto ai microfoni di Tuttomercatoweb, ha parlato proprio del nuovo acquisto biancoceleste:
José Alberti, in arrivo alla Lazio Diego Martin Novaretti. Cosa ci può dire di lui?
"Non credo che possa essere uno in grado di fare la differenza. E poi viene da tre anni in Messico e se vuoi vincere non vai a pescare lì. Bisogna andare in Brasile, in Argentina. Lì ci sono i campioni. E invece la Lazio insiste con questa politica. Per carità, bravi a vincere la Coppa Italia, ma se non vincevano era una stagione fallimentare".
Il fatto che un argentino vada in Messico è tanto indicativo?
"Per rendere l'idea è come un italiano che va a giocare in Svizzera. Se va lì un motivo ci sarà e non crdo che poi se ritorna in Italia lo prende il Milan o la Juventus. Magari Novaretti può starci in Serie A, ma non è un acquisto da Lazio. Parliamo di un 28enne che prima di andare in Messico giocava nel Belgrano, che è la trentesima squadra dell'Argentina. La trentesima".
Serviranno acquisti più importanti
"Se a quanto dicono puntano alle prime due posizioni devono rivedere molte cose. Bene Hernanes, ma poi serve altro. Klose è stato la fortuna della Lazio, ma ha una certa età. Viene lodato Ledesma, ma è uno che ti garantisce 1-2 gol e questo è troppo poco. E poi questa politica di prendere giocatori da paesi come l'Albania o il Messico non la concepisco. Faccio un nome: Marcelo Brozovic, classe 1992, nazionale croato. Dovrebbero puntare a uno così, ma credo andrà in Inghilterra".

Contenuto sponsorizzato

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677

Sì vabbè, però fate pace col cervello. Dias va via, Biava è vecchio: ce serve un centrale. Mo pjamo il centrale: non era quello il problema.

Facciamo una cosa saggia. Tutti i "soloni" del calcio, si riunissero e una volta per tutte rispondessero a una domanda (io l'ho già fatta ma nessuno ha risposto... strano...): che caxxo volete?

Chiaramente, senza giri di parole e poi su quello ci si confronta.

p.s. oh fabrì non ce l'ho con te nello specifico (in generale sì però..), ma ho approfittato del tuo post...

Forza Lazio

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Il porto ha speso sui 7 milioni per un difensore messicano e sono gli stessi che hanno comprato jackson martinez sempre dal campionato messicano.questo per dire che bisogna vedere il reale valore del calciatore non la provenienza del campionato.e' un luogo comune dire che e' scarso perche' gioca in Messico.tra l' altro il messicano non e' sto campionato cosi' mediocre come qualche comunicatore che manco avra' visto una partita vuole far credere.aspetto di vederlo sul campo per farmi un' idea ma nel frattempo mi fido di tare

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Citazione di: reds1984 il 12 Giu 2013, 12:22

bravi a vincere la Coppa Italia, ma se non vincevano era una stagione fallimentare
nulla da dire. sarebbe stato un dramma sportivo

1) Versione breve: la storia non si fa con i "sé" e i "ma"
2) Versione più articolata. Si può andare avanti così all'infinito. Bravo ad aver vinto tutte e 38 le partite di campionato con 18 goal di scarto, ma se le perdevi tutte era una stagione fallimentare (dio quanto è brutto l'italiano senza congiuntivi e condizionali), bravo ad aver vinto le elezioni, ma se le perdevi era un dramma. Bravo ad aver attaccato quel quadro, ma se ti davi una martellata in testa crepavi. E così via, ad libitum.
Altro che "nulla da dire". E' una non logica, quella di opporre un periodo ipotetico dell'irrealtà a fronte dei fatti incontrovertibili.
Dicesi: osservazione in malafede. ;)

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: karlsarzbringer il 12 Giu 2013, 13:00
Sì vabbè, però fate pace col cervello. Dias va via, Biava è vecchio: ce serve un centrale. Mo pjamo il centrale: non era quello il problema.

Facciamo una cosa saggia. Tutti i "soloni" del calcio, si riunissero e una volta per tutte rispondessero a una domanda (io l'ho già fatta ma nessuno ha risposto... strano...): che caxxo volete?

Chiaramente, senza giri di parole e poi su quello ci si confronta.

p.s. oh fabrì non ce l'ho con te nello specifico (in generale sì però..), ma ho approfittato del tuo post...

Forza Lazio
ma secondo me la Lazio non ha avuto grossi problemi nei centrali difensivi, che un centrale ,con la cessione di dias servisse, era logico e ben venga....ma spero che possano arrivare qualcun altro
ps scusami ma alcune volte mi sembra eccessivo il modo in cui rispondi, cioè mica uno vuole sempre cirticare..

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.535
Benvenuto Novaretti!!!!!!!!! Io non l'ho mai visto giocare, anzi, fino a ieri non sapevo neanche che esistesse. Per questo mi limito al Benvenuto. Per i giudizi, ci sarà tempo, e come sempre il campo sarà giudice supremo.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Io , non lo spero , ne sono sicuro.

Senza rompe il cazz

enamo

Contenuto sponsorizzato

hankmoody

Visitatore
benvenuto gigante: certo che se la coppia centrale l'anno prossimo sarà composta da lui e da Cana voleranno tibie e malleoli sugli spalti a ripetizione.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
no beh io penso che un centrale cmq servisse perchè a quanto ho capito Dias ha chiesto di tornare in Brasile.. sbaglio?

Discussione precedente - Discussione successiva