Citazione di: Aquila1 il 12 Giu 2013, 12:13
...
Non credo che possa essere uno in grado di fare la differenzanon lo sappiamo. ma
difensori in grado di fare la
differenza sono davvero pochi. e non sono alla portata della lazio. abbiamo bisogno di gente che conosca il mestiere
Bisogna andare in Brasile, in Argentina. Lì ci sono i campionii campioni sono ovunque. una delle pochissime cose intelligenti che ho sentito dire a sabatini è che l'unica cosa che non manca nel calcio sono i giocatori. che nascono ovunque.
bravi a vincere la Coppa Italia, ma se non vincevano era una stagione fallimentarenulla da dire. sarebbe stato un dramma sportivo
Magari Novaretti può starci in Serie A, ma non è un acquisto da Lazio. Parliamo di un 28enne che prima di andare in Messico giocava nel Belgrano, che è la trentesima squadra dell'Argentina. La trentesimail giocatore deve essere bravo e funzionale al progetto tecnico. non tutti giocano nel river (che tra l'altro pochissimi anni fa è retrocesso) o nel boca. anche perché non hanno rose di 180 giocatori.
Bene Hernanes, ma poi serve altro. Klose è stato la fortuna della Lazio, ma ha una certa etàcerto che serve altro. magari uno zarate che pensava a giocare a pallone.
questa politica di prendere giocatori da paesi come l'Albania o il Messico non la concepisco. Faccio un nome: Marcelo Brozovic, classe 1992, nazionale croato. Dovrebbero puntare a uno cosìla lazio punta giocatori che può acquistare. 'sto brozovic va in inghilterra perché già costa troppo per i parametri italiani. non è mancanza di volontà, è che non ci sono soldi