Diego Novaretti (Topic ufficiale)

Aperto da porgascogne, 11 Giu 2013, 14:57

Discussione precedente - Discussione successiva

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: silvia84 il 12 Giu 2013, 14:06
no beh io penso che un centrale cmq servisse perchè a quanto ho capito Dias ha chiesto di tornare in Brasile.. sbaglio?
no dias andrà via

Checco_Puricelli

*
Lazionetter
* 2.562
"Sarei l'uomo più felice del mondo se morissi su un campo di calcio, è l'essenza della mia vita".

"Ci alzavamo presto la mattina, andavamo a raccogliere arachidi: toccava portare in spalla sacchi da 50 e 60 chili. Il lavoro era molto duro, lì ho appreso il modo di vivere e di lavorare"

"Giorno dopo giorno ti alzavi presto e imparavi a soffrire, a sopportare lo sforzo. Quell'esperienza mi ha temprato, mi ha insegnato a giocare con il dolore, con le infiltrazioni"

"Mi devo ricordare sempre da dove sono partito" e "Umiltà e rispetto, ho sempre cercato di vivere così"

"Se la squadra va bene dipende anche dal singolo, bisogna pensare al bene comune"

"Il più grande idolo della mia vita è mio padre. Ho imparato da lui, non ha avuto la fortuna di giocare a grandi livelli. Io, grazie ai miei genitori, sono arrivato in alto, lo devo a loro"

------------------
Questo è uno tosto, questo c'ha palle e grinta!
FORZA DIEGO!

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.191
Citazione di: Maremma Laziale il 12 Giu 2013, 11:12
Per completare l'opera ci vorrebbe un Gary Medel a centrocampo. Squadra leggerissimamente cattiva. :)

Mi piacciono le squadre cattive.    :x

Come quella del primo scudetto.    :=))

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.446
Citazione di: Checco_Puricelli il 12 Giu 2013, 14:22
"Sarei l'uomo più felice del mondo se morissi su un campo di calcio, è l'essenza della mia vita".

"Ci alzavamo presto la mattina, andavamo a raccogliere arachidi: toccava portare in spalla sacchi da 50 e 60 chili. Il lavoro era molto duro, lì ho appreso il modo di vivere e di lavorare"

"Giorno dopo giorno ti alzavi presto e imparavi a soffrire, a sopportare lo sforzo. Quell'esperienza mi ha temprato, mi ha insegnato a giocare con il dolore, con le infiltrazioni"

"Mi devo ricordare sempre da dove sono partito" e "Umiltà e rispetto, ho sempre cercato di vivere così"

"Se la squadra va bene dipende anche dal singolo, bisogna pensare al bene comune"

"Il più grande idolo della mia vita è mio padre. Ho imparato da lui, non ha avuto la fortuna di giocare a grandi livelli. Io, grazie ai miei genitori, sono arrivato in alto, lo devo a loro"

------------------
Questo è uno tosto, questo c'ha palle e grinta!
FORZA DIEGO!

http://www.lazio.net/news/2013/06/12/litalia-e-stata-da-sempre-il-mio-sogno-corriere-dello-sport/

ecco, leggetevela tutta. Questo ha già 2 dei 3 requisiti chiesti dal Presidente.
Se gioca come i concetti che esprime, questo diventa un leader della difesa.
In ogni caso massimo rispetto prima ancora del giocatore, dell'uomo.
Forza Lazio, forza Novaretti.

p.s. caro Diego, non è che puoi andare a casa del pube de haedo e prenderlo a sculacciate che fa i capricci?

grazie

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

todomodo

*
Lazionetter
* 1.342
"bravi a vincere la Coppa Italia, ma se non vincevano era una stagione fallimentare"

E lo so, che ce voi fa'. La Storia la fanno i dettagli.
Pure io, per esempio, so' nato della Lazio.
Se nascevo riomanista me la pijavonderculo.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: todomodo il 12 Giu 2013, 14:39
"bravi a vincere la Coppa Italia, ma se non vincevano era una stagione fallimentare"

:sisisi:

;)

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Aquila1

*
Lazionetter
* 1.730

1) Versione breve: la storia non si fa con i "sé" e i "ma"
2) Versione più articolata. Si può andare avanti così all'infinito. Bravo ad aver vinto tutte e 38 le partite di campionato con 18 goal di scarto, ma se le perdevi tutte era una stagione fallimentare (dio quanto è brutto l'italiano senza congiuntivi e condizionali), bravo ad aver vinto le elezioni, ma se le perdevi era un dramma. Bravo ad aver attaccato quel quadro, ma se ti davi una martellata in testa crepavi. E così via, ad libitum.
Altro che "nulla da dire". E' una non logica, quella di opporre un periodo ipotetico dell'irrealtà a fronte dei fatti incontrovertibili.
Dicesi: osservazione in malafede. ;)
Se si fossero qualificati per la Champions League, pur perdendo la Coppa Italia, non sarebbe stata una stagione fallimentare (sportivamente per un osservatore esterno indipendentemente dalla rivalità cittadina)
Se arrivi 7mo fuori dalle Coppe e avessi perso la Coppa Italia  sarebbe stata una stagione fallimentare.
Semplice no?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Dicesi: osservazione in malafede. ;)

sono completamente d'accordo, intendiamoci. se avessimo perso, sarebbe stato un dramma.
ma mi consta che se lo so pijata in quel posto o se so attaccati a.

e io c'ero.
sarò provinciale.
ma so ancora contento come il 26 sera  :p

maumor

*
Lazionetter
* 2.955
Citazione di: todomodo il 12 Giu 2013, 14:39

:clap:

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Ho appena inviato la seguente mail a Michael Schumacher: "sì, sei stato bravo a diventare Campione del Mondo nel 1994, 1995, 2000, 2001, 2002, 2003 e 2004. Se avessi perso quei mondiali e fossi arrivato primo nel 1993, 1996, 1997, 1998, 1999, 2005 e 2006, avresti avuto sempre 7 titoli. Ma se avessi perso in tutti gli anni da me menzionati, allora sarebbe stata una carriera fallimentare".

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Citazione di: reds1984 il 12 Giu 2013, 15:07

ma so ancora contento come il 26 sera  :p

Io invece 'so triste. :p

Contenuto sponsorizzato

Aquila1

*
Lazionetter
* 1.730
Ho appena inviato la seguente mail a Michael Schumacher: "sì, sei stato bravo a diventare Campione del Mondo nel 1994, 1995, 2000, 2001, 2002, 2003 e 2004. Se avessi perso quei mondiali e fossi arrivato primo nel 1993, 1996, 1997, 1998, 1999, 2005 e 2006, avresti avuto sempre 7 titoli. Ma se avessi perso in tutti gli anni da me menzionati, allora sarebbe stata una carriera fallimentare".
se avesse perso i mondiali del 1994, 1995, 2000, 2001, 2002, 2003 e 2004 (Coppa Italia)
e fosse arrivato 7mo nei mondiali del 1993, 1996, 1997, 1998, 1999, 2005 e 2006 (7mo in campionato)
allora sarebbe stata una carriera (stagione) fallimentare
...ancora meno difficile di prima...........

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Citazione di: Aquila1 il 12 Giu 2013, 15:18
se avesse perso i mondiali del 1994, 1995, 2000, 2001, 2002, 2003 e 2004 (Coppa Italia)
e fosse arrivato 7mo nei mondiali del 1993, 1996, 1997, 1998, 1999, 2005 e 2006 (7mo in campionato)
allora sarebbe stata una carriera (stagione) fallimentare
...ancora meno difficile di prima...........

Mi sa che non ci siamo capiti. Nessuno discute l'assunto logico contenuto. Se ne discute l'opportunità. La storia non si fa con i sé e con i ma.
In vita mia una sola categoria di persone mi ha trattato da cretino. :p

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Dusk il 12 Giu 2013, 15:23Nessuno discute l'assunto logico contenuto. Se ne discute l'opportunità.

e, bisogna dire, per farlo bisogna avere una fede cieca nella possibile redenzione dell'umanità

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Quanto je piacciono ai laziali le ipotetiche dell'irrealtà, ci costruiscono un mondo di parallela dissociazione.
Fa male in effetti pensare che ci siamo tolti soddisfazioni, è li che la dissociazione entra in gioco.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.383
Sembra tosto e sicuro di sè. L'ennesimo capitano che entra nella nostra rosa. Lo vedo proprio uno da campionato inglese (a proposito ma a Mancini nessuno ha chiesto niente?), un leader. Spero che sia un incrocio tra Scaloni e Biava.

Contenuto sponsorizzato

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.593
DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.383
Hai detto che non lo hai più seguito da quando è andato in Messico se non sbaglio.
Quindi non lo vedi con attenzione da 4 anni? Dicono sia migliorato moltissimo tanto da essere eletto un paio di volte miglior difensore del campionato.

Discussione precedente - Discussione successiva