Maglia Lazio stagione 2013-2014

Aperto da Adler Nest, 08 Apr 2013, 15:36

Discussione precedente - Discussione successiva

skizzo87

Visitatore
Citazione di: marcantonio il 12 Giu 2013, 15:48
Per cortesia, punzecchiate saccenti no, grazie. Critiche sì, ironie saccenti no. La ritengo una questione di rispetto, non lo faccio mai con gli altri, desidererei, se possibile, che si utilizzasse la stessa attenzione con me. Grazie e scusate la pesantezza.

Riguardo alla maglia dell'81: il celeste era solo sui lati, non arrivava ad espandersi sulla parte frontale e su quella posteriore.

Se poi osservi meglio, nemmeno il collo era così: le due strisce claret dentro al celeste non erano così spesse, ma più sottili (il che è decisamente meglio), e il collo a V non era interrotto da quel simil colletto claret.

L'idea era quella di copiare proprio quella maglia, il risultato, à mon avis, un ibrido brutto.

Per carità Marcoantonio... non volere fare la parte del saccente ne altro. Se l'ho fatto mi scuso.

Le maglie sono molto simili a quelle dell'81- sia per le strisce laterali che arrivavano pure dietro

che per il colletto.. anche se è stato rivisitato.

poi de gustibus... e scusa ancora marcantonio se t'ho offeso.

anto70

Sostenitore
Lazionetter
* 2.813
Citazione di: skizzo87 il 12 Giu 2013, 15:51
A me non dispiacciono, e ovviamente se la Macron fa una maglietta simile a quella del -9 o a quella Champions nell'anno dello scudetto, non potrei lamentarmi se mantengono le caratteristiche simili.

Si vede che la Macron guarda alla storia dei Club e se fanno una maglietta che riprende la nostra storia, faranno sicuramente un gran bel lavoro

Guardare alla storia del club va bene. Ma non vuol dire che la maglie siano belle. La maglia della Lazio del -9 ad esempio, è la prima maglia che ho avuto ma esteticamente a me non piace. La 3a maglia della Fiorentina di quest'anno è stata fatta richiamando la prima maglia della sua storia (non era viola ma bianco/rossa) ed è bellissima.

PS: tempo fa sono stato nell'unico negozio Umbro rimasto in Europa, a Dublino (che sia l'unico me lo hanno detto i negozianti). Ho visto maglie meravigliose.

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.263
Citazione di: skizzo87 il 12 Giu 2013, 15:56

Non ti devi scusare, non ce n'è bisogno. Ho solo fatto un'osservazione.

Però continuiamo la guerra delle strisce:  :X( :X( :=))

La maglia aperta fa sembrare che il celeste s'estenda più in la, ma la foto delle due copertine che hai postato e questa:

in cui la maglia è indossata, dimostrano che il celeste era solo sui fianchi. Non arrivava più in là. Mi spiego: tutta la larghezza, coprendo tutte le spalle, era claret, mantenendo l'effetto gilet nonostante il fianco celeste; le maglie nuove estendono il celeste più in là.

So' pesante, lo so.  :beer:

dani2110

*
Lazionetter
* 25.328
Citazione di: marcantonio il 12 Giu 2013, 15:48
Per cortesia, punzecchiate saccenti no, grazie. Critiche sì, ironie saccenti no. La ritengo una questione di rispetto, non lo faccio mai con gli altri, desidererei, se possibile, che si utilizzasse la stessa attenzione con me. Grazie e scusate la pesantezza.

Riguardo alla maglia dell'81: il celeste era solo sui lati, non arrivava ad espandersi sulla parte frontale e su quella posteriore.

Se poi osservi meglio, nemmeno il collo era così: le due strisce claret dentro al celeste non erano così spesse, ma più sottili (il che è decisamente meglio), e il collo a V non era interrotto da quel simil colletto claret.

L'idea era quella di copiare proprio quella maglia, il risultato, à mon avis, un ibrido brutto.

Ispirarsi e copiare sono due robe diverse eh...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.328
Citazione di: Tarallo il 12 Giu 2013, 15:50
Possono ispirarsi a quello che gli pare, so' brutte.
Per esempio io spero che mai ci ispireremo alle famose magliette con l'aquila del meno nove, perche' per me sono brutte.

Più che brutte, appartengono ad un periodo storico. Anche a me non farebbe impazzire l'idea di un fac-simile...magari una rivisitazione sarei curioso di vederla...ma tali e quali (come quella degli iraqeni per intenderci) non piacerebbero neanche a me.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.328
Citazione di: silvia84 il 12 Giu 2013, 15:53
mah a me invece non dispiacciono.. de gustibus  :p

Bisogna anche vedere il mercato in cui si inseriscono...a me la maglia con gli scacconi non piace, ma in Inghilterra la usano spesso per esempio...

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.263
Citazione di: dani2110 il 12 Giu 2013, 16:02
Ispirarsi e copiare sono due robe diverse eh...

Giusto. Mi correggo quindi dicendo: "L'idea era quella di copiare ispirarsi proprio a quella maglia; il risultato, à mon avis, un ibrido brutto."

Corretto questo, il concetto che volevo esprimere rimane lo stesso.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: marcantonio il 12 Giu 2013, 16:05
Giusto. Mi correggo quindi dicendo: "L'idea era quella di copiare ispirarsi proprio a quella maglia; il risultato, à mon avis, un ibrido brutto."

Corretto questo, il concetto che volevo esprimere rimane lo stesso.

La striscia blu si estendeva pure sul davanti della maglietta... leggermente ma non troppo

comunque stica :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.120
La seconda del Villa solo con i quadrati biancocelesti io la vedrei benissimo  :since

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.263
P.S.: Ho avuto un flash. Anche noi abbiamo avuto una maglia celeste con fianchi (solo i fianchi) bianchi (e anche la striscia sulle maniche). Quella di riserva aveva lo stesso schema, ma in bianco-blu. Era il 2003-2004, se non vado errato.

Tra parentesi: se la seconda maglia dev'essere bianca, la preferisco abbinata al blu navy piuttosto che al celeste.

Per quanto riguarda la maglia bianca con banda centrale larga celeste, è stata adottata per il 110° anniversario ed è stata per me una delle più brutte di sempre (oltretutto il celeste già era quello "sbiadito").

ilPadrino

*
Lazionetter
* 3.797
Citazione di: dani2110 il 12 Giu 2013, 15:26
L'Aston Villa ha presentato le maglie della prossima stagione.

alla prima non mi piace il colletto a righine, la seconda mi gusta...
detto ciò, dal 26 Maggio me sta bene tutto..

JSM

*
Lazionetter
* 1.670
Queste nuove maglie dell'Aston Villa secondo me sono molto belle, molto pulite. Poi l'accostamento claret & blue mi fa piacere tutto ciò su cui si trova.
Tra l'altro non sono presenti le due fascette verticali sopra il simbolo che erano nella maglia indossata da Tonev: probabilmente previste solo per la linea "riposo".

Quella a scacchi se venisse fatta in biancoceleste riprenderebbe la nostra primissima maglia, ma a me piacerebbe solo come maglia celebrativa.

Contenuto sponsorizzato

ilPadrino

*
Lazionetter
* 3.797

qualcuno conosce e ha mai comprato le maglie da questo sito?
stavo facendo un giretto e i prezzi che hanno sono stracciati..

skizzo87

Visitatore
Citazione di: ilPadrino il 12 Giu 2013, 16:25
http://www.calcioshoponline.com/

dubito seriamente che sia affidabile oltre al fatto che saranno prodotti contraffatti che vengono dalla cina

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
La prima maglia del Villa è chiaramente ispirata a quella delle stagioni 81/82 e 82/83.
Non potevano fare una copia perfetta della maglia e allora hanno aggiunto qualcosa di lòoro.
Io da vecchio appassionato di calcio inglese le trovo molto belle perchè rievocano un periodo che fu d'oro per i Villans.

St£fano

*
Lazionetter
* 6.250
Citazione di: ilPadrino il 12 Giu 2013, 16:25
http://www.calcioshoponline.com/

È un sito cinese, lo si capisce benissimo dalla sezione "pagamenti"

CitazionePaypal
Per il nostro account paypal, si prega di contattare il nostro e-mail (calcioshoponline@hotmail.com )
Western Union
Nome: XiaoLi
Cognome: Lin
Indirizzo: 10 #,HuiAn Piazza,Fuzhou 350400,Cina
Città: Fuzhou
Paese: Cina
Telefono: 86-13826225161
Money Gram
Nome: XiaoLi
Cognome: Lin
Indirizzo: 10 #,HuiAn Piazza,Fuzhou 350400,Cina
Città: Fuzhou
Paese: Cina
TT (Bonifico Bancario)
Nome account Titolare: YunHua Chen
Numero di conto: 6216 6119 0000 3729 363
Nome della banca: Bank of China,Guangdong Filiale, Liwan SUB-FILIALE
Indirizzo della banca: 304-2 Zhongshan Qi Road,Guang Zhou,China
Bank Swift Code: BKCHCNBJ400
Titolare del conto Indirizzo: GuangZhou,Provincia di Guangdong. CINA

Io non ci acquisterei..

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.662
Citazione di: skizzo87 il 12 Giu 2013, 15:56

a me una maglia del genere per noi piacerebbe tanto...dove sta il bordeaux ci si mette il nostro celeste e il bianco al posto del loro celeste...voi direte "ma la Puma ha già fatto una maglia simile", solo che però la Puma (come al suo solito) sbaglio il celeste e sbagliò le proporzioni della striscia centrale. tra l'altro l'anno scorso pubblicai delle mie idee così (anche con una seconda maglia strisce orizzontali blu notte/ celeste, con prevalenza blu notte).

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Maglie della finale, quelle usate nei festeggiamenti , disponibili sullo store .

Contenuto sponsorizzato

ilPadrino

*
Lazionetter
* 3.797
non si potrebbe chiedere a Lulic di cambiare il numero della maglia e mettere il 71?

(visto che il 26, giorno del Derby ce l'ha Radu)
EOT

coppadellealpi1971

*
Lazionetter
* 1.320
una delle tre maglie..avra' una sorpresa che fara' piacere a tanti laziali.. mi hanno detto questo

Discussione precedente - Discussione successiva