E sono tre! BIGLIA

Aperto da cosmo, 12 Giu 2013, 22:47

Discussione precedente - Discussione successiva

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.593
Anderson e Hernanes non c'entrano nulla, sono 2 ruoli totalmente diversi

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164

The Marshall

*
Lazionetter newbie
* 6

P.S.
Mi sapete dire come si mette l'avatar?

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.364
Citazione di: gaizkamendieta il 13 Giu 2013, 00:04
io non lo conosco, tutti ne parlano un gran bene e quindi non c'è che da esser soddisfatti.. certo che pero' a legge voi... passiamo da almeyda a veron a mendieta  :) ... 3 giocatori completamente diversi tra loro per tecnica e modo di gocare.. ao'... me sa che qualcuno ha bevuto troppo  :)

+ Joao Moutinho e Modric .

PS : qualcuno puo' telefonare a Petko e chiedere come lo vede lui ?  :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Citazione di: robylele il 13 Giu 2013, 00:44
accadde anche nel 2011, quando acquistammo Lulic, Marchetti, Klose, Konko, Cisse, etc. troppo presto.

molti caddero in depressione perchè a fine Agosto cedemmo Zarate all'Inter mentre il rioma prendeva Pjanic e Gago, oltre Kjaer.

esattamente.

PDB

*
Lazionetter
* 2.092
Ottimo. Ma riguardo agli eventuali ulteriori acquisti, menzionate sempre il simil-Yilmaz accennato da tare e l'eventualità Anderson, non ci serviva un terzino per non costringere Gonzalez ad adattarsi? (giuro non voglio fare il sipperò  :beer:)

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Ottimo. Ma riguardo agli eventuali ulteriori acquisti, menzionate sempre il simil-Yilmaz accennato da tare e l'eventualità Anderson, non ci serviva un terzino per non costringere Gonzalez ad adattarsi? (giuro non voglio fare il sipperò  :beer:)

Petkovic riproverà Pereirinha il quel ruolo, dopotutto è per questo che è stato acquistato e fino ad ora ha giocato poco, se proprio si rivelerà buono solo a centrocampo (ma non credo, se Gonzalez può fare il terzino...) allora torneranno sul mercato.

Mauro_branda

*
Lazionetter
* 139
Bisogna anche vedere se Tare intendesse 4 o 5 giocatori con Perea o senza, senza contare che sicuramente avevano già chiuso con Novaretti visto che l'intervista è stata fatta ieri o due giorni fa! :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ElBandido2.0

*
Lazionetter
* 1.069
Citazione di: gaizkamendieta il 13 Giu 2013, 00:04
io non lo conosco, tutti ne parlano un gran bene e quindi non c'è che da esser soddisfatti.. certo che pero' a legge voi... passiamo da almeyda a veron a mendieta  :) ... 3 giocatori completamente diversi tra loro per tecnica e modo di gocare.. ao'... me sa che qualcuno ha bevuto troppo  :)
altri lo paragonano a Liverani
magari
:pp

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
sono andata a vedere sul sito e Stock dice qualcosa del tipo "per Biglia le trattative si muovono velocemente, appena terminerà i suoi obblighi con la nazionale verrà ufficializzato il trasferimento". Che sia alla Lazio lo suppone nella nota integrativa il giornalista del sito e non lo dice esplicitamente Stock. Almeno così mi pare di capire con l'ausilio di google translator  :p

lo dico solo perchè si sa come sono i giornalisti a volte quindi.. aspetterei l'ufficialità da parte della Lazio per stare serena

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.859
speriamo che non porti sfiga sto topic :=))
sino a quando non lo vedo facendo le visite mediche e col contratto firmato, nn ci credo. 
che si sbrighi a tornare dalla nazionale e venga qui a formello. questo è un grande acquisto 8)

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Aspettando l'ufficialità, ho la sensazione che questo acquisto sia sottovalutato dai più. Guardate che questo è forte forte....

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: dani2110 il 13 Giu 2013, 00:19
Te ce ridi...quando saremo al 25 Agosto e non ce saranno acquisti da almeno un mese e mezzo, sai i mugugni...

Io festeggio lo stesso !

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
magari la finimo de move critiche preventive di ciò che accadrà il 31 agosto?
poi l'aria è diventata irrespirabile eh!
madonna regà, manco il tempo di essere contenti di un acquisto che partono subito gli strali verso chi ancora non s'è pronunciato.

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Nella futura rosa di centrocampo inserirei anche Cataldi. Secondo me, se tutto confermato, c'è parecchia ciccia e molti ricambi.
Andando OT direi che servirebbe un esterno di centrocampo che possa sostituire Lulic o Candreva all'occorrenza. Biabiany è un po' intruppone (non come il nostro Intruppone...  :)) ma ci può stare.
Anche perché quest'anno specie Candreva ha fatto scintille e il gioco di Petko sfrutta assai le fasce.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Prima ancora dell'esterno ci serve una punta, un terzino (che sappia fare le due fascie o uno per lato), e un centrale di difesa(FORTE). 

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.774
Che poi, se davvero si potesse considerare una trattativa conclusa alle cifre che indicano i media - fra i 5 ed i 6 milioni - qualcuno mi dovrebbe spiegare :
- biglia, centrocampista "quasi" titolare della nazionale argentina, di buon valore, con buona esperienza nelle coppe europee, con una buona facilità nel trovare la via della rete vale 5-6 mil.
- naingolan, centrocampista non so di quale nazionalità, di buon valore, senza alcuna esperienza nelle coppe europee, con una limitatissima confidenza con il gol vale da 12 mil. in su.

fra l'altro, senza avere voglia di fare un semplicissima e velocissima verifica, credo che abbiano più o meno anche la stessa età.

Mah!!

Contenuto sponsorizzato

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: The Marshall il 13 Giu 2013, 01:02
Questo è davvero un buon acquisto!

P.S.
Mi sapete dire come si mette l'avatar?

Quotato in pieno...anche per l'avatar: come si mette????

todomodo

*
Lazionetter
* 1.342
Citazione di: STARBLUE il 12 Giu 2013, 22:57
Lotito guarda che hai fatto ..... Hai tolto la topicita' :D

:rotfl2: :rotfl2: :rotfl2:

Discussione precedente - Discussione successiva