Bari - Juve

Aperto da Constantine, 29 Ago 2010, 18:28

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Constantine

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 8.599
Registrato
Adesso dentro anche Sissoko.
Spero per Melo.
3 cambi in 10 minuti. Secondo me oggi Del Neri ci ha capito poco, oppure si aspettava di piu' da qualcuno.

Constantine

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 8.599
Registrato
Mamma mia.
Chiellini salva sulla linea un tiro di Barreto molto defilato.

Constantine

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 8.599
Registrato
Esce Melo, incazzato come una tarantola..

nino™

*
Lazionetter
* 5.240
Registrato
Se la Juve è una pretendente al titolo, il Bari lo dovrebbe vincere a mani bassi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Registrato
Massimo Donati ex grande promessa del calcio italiano si sta proponendo per la Nazionale.

Barra

*
Lazionetter
* 5.823
Registrato
Lanzafame è un bel tuffatore.

Constantine

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 8.599
Registrato
Citazione di: Esprit Libre il 29 Ago 2010, 19:27
Massimo Donati ex grande promessa del calcio italiano si sta proponendo per la Nazionale.

Non esageriamo.
E' la prima di campionato.

Forte Masiello, invece.

Constantine

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 8.599
Registrato
Citazione di: Barra il 29 Ago 2010, 19:29
Lanzafame è un bel tuffatore.

Ha anche un bellissimo taglio di capelli.
Ghezzal se magna un gol già fatto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

National Anthem

*
Lazionetter
* 597
Registrato
Il Bari domina ma si mangia troppi gol. A Del Neri gli comprano Martinez che non è un esterno, lo fa giocare esterno e poi si incazza perchè si accentra. Fantastico.

Constantine

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 8.599
Registrato
Citazione di: National Anthem il 29 Ago 2010, 19:33
Il Bari domina ma si mangia troppi gol. A Del Neri gli comprano Martinez che non è un esterno, lo fa giocare esterno e poi si incazza perchè si accentra. Fantastico.
:D

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Registrato
Il livello tecnico della Juve è da metà classifica. All'inizio giocavano almeno con intensità e applicazione, ma dopo il gol sono naufragati.
Se ancora aspettano che del piero gli tolga le castagne dal fuoco stanno freschi.
Il Bari ha ripreso da dove aveva lasciato, squadra compatta e ben organizzata che sarà un osso duro per tutti.

Gerrard

*
Lazionetter
* 1.208
Registrato
E Marotta sarebbe il re del mercato?? Ha comprato na manica de pippe e ha venduto Diego, l'unico campione(potenziale).

Pepe è una pippa. Krasic, l'hanno comprato perché assomiglia a Nedved, per i capelli. E via tutti gli altri..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

National Anthem

*
Lazionetter
* 597
Registrato
Considerando che ha speso milioni su milioni per costruire 'sta squadra, bisogna complimentarsi con il nuovo corso Andrea Agnelli / Marotta. Oggi il centrocampo del Bari era più forte ed infatti  dicono che mancano ancora due/tre pedine. Questi sono capaci pure di ricomprarsi Almiron a 15 milioni.

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Registrato
Mamma mia che tristezza che è diventata la giuve...

Davvero complimenti a chi ha speso quelle barche di soldi per gente come Pepe e compagnia bella salvo poi vendere un Diego a cuor leggero

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Registrato
Citazione di: National Anthem il 29 Ago 2010, 19:33
Il Bari domina ma si mangia troppi gol. A Del Neri gli comprano Martinez che non è un esterno, lo fa giocare esterno e poi si incazza perchè si accentra. Fantastico.


Con un cambio alla pari con Foggia ce guadagnano loro.

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
Registrato
Ma quei commentatori che sostenevano che la juve fosse la regina del mercato, lo fanno di professione? campagna acquisti per me sconcertante, con degli esterni che fanno rimpiangere l'onesto Del nero.

Krasic è na pipparzugo.

spook

*
Lazionetter
* 11.487
Registrato
Certo che dopo decenni passati a giocare in 12 per la Juve è sempre dura farlo in 11...

Barabba Terzo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 10.623
Registrato
Citazione di: Gerrard il 29 Ago 2010, 19:45
E Marotta sarebbe il re del mercato?? Ha comprato na manica de pippe e ha venduto Diego, l'unico campione(potenziale).

Pepe è una pippa. Krasic, l'hanno comprato perché assomiglia a Nedved, per i capelli. E via tutti gli altri..

quoto, bei prezzi oltretutto.
Martinez 13, krasic 15, bonucci 15, pepe 12 (:lol:), storari 5

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Registrato
per martinez distorsione al ginocchio con sospetto interessamento dei legamenti esterni, brutta tegola se confermata la diagnosi

white-blu

*
Lazionetter
* 17.087
Registrato
Citazione di: Barabba Terzo il 30 Ago 2010, 04:01
quoto, bei prezzi oltretutto.
Martinez 13, krasic 15, bonucci 15, pepe 12 (:lol:), storari 5

con i soldi di questi 3 ci potevi comprare
Neymar e Ganso

Discussione precedente - Discussione successiva