Passaggi

Aperto da Nanni, 20 Giu 2013, 10:24

Discussione precedente - Discussione successiva

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
E ancora, un cross corto al bacio dell'Alieno per la capocciona di Piergigione Casiraghi in una partita che vincemmo tanto a poco nell'era Zeman (credo). Forse Lazio-Fiorentina.

Rainman

*
Lazionetter
* 2.664
Citazione di: StylishKid il 20 Giu 2013, 18:14
E ancora, un cross corto al bacio dell'Alieno per la capocciona di Piergigione Casiraghi in una partita che vincemmo tanto a poco nell'era Zeman (credo). Forse Lazio-Fiorentina.

Fu nel 4-0 alla Juve, 1995

arrigodolso

*
Lazionetter
* 2.935
Bologna Lazio campionato 72/73 , penultima giornata , almeno 30.000 Laziali che spadroneggiavano dentro lo stadio,
con i bolognesi che esprimevano un astio ingiustificato nei nostri confronti innalzando cori per il Milan che giocava a Torino contro il toro, con tanto di boato alla notizia di un gol del Milan nostro più diretto concorrente per lo scudetto.
Una ventina di minuti alla fine , siamo sotto  1 a 0 , gol di Savoldi nel primo tempo. PArte Nanni e avanza palla al piede e al limite Dell'area tocca in diagonale verso destra per Chinaglia che si trascina dietro tutti i difensori felsinei, e ad certo punto Giorgio con un gran colpo di tacco mette Nanni solo al centro dell'area, bombardìno Nanni non ci pensa un attimo e di prima spara il pallone sotto l'incrocio, fu l'apoteosi, il gol che lasciava aperte ad una giornata alla fine la nostra chanche di vincere lo scudetto;si, quello scudetto che le merde regalarono alla rubentus. Ma quel colpo di tacco di Giorgio in mezzo a tre avversari mi rimarrà sempre nel cuore.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

anto70

Sostenitore
Lazionetter
* 2.813
Citazione di: GuyMontag il 20 Giu 2013, 18:10
Mi ricordo una partita contro il Foggia, anni 90, dove facemmo un boato di gol

Ad un certo momento qualcuno fa un cross che è una pennellata, un arcobaleno, una parabola, una sorta di tiro da tre ma coi piedi, insomma un qualcosa di semidivino, la palla si dirige verso il punto d'impatto prefissato, che noi non sappiamo ma lui (lui è Kalle Riedle) SA, e io di colpo realizzo che quello è gol, e la palla è solo all'inizio della sua traiettoria, e magari in quel momento Riedle sta ancora pensando che gli è scaduto il ticket del parcheggio, ma io identifico quel punto nello spazio e balzo in piedi urlando: goool...
...e dopo tipo tre secondi Kalle Riedle pensa che dopotutto sticazzi del parcheggio, si accorge di quella palla che dire invitante è poco, più che un invito è una promessa, si stira, in un miliardesimo di secondo si inerpica lassù dove l'aria e più pulita e dove nessun difensore del Foggia può arrivare e conferma quanto io già sapevo.
Gol, e tutti gli altri si accodano al mio entusiasmo.

Ma chi aveva crossato?

Petrelli.

arrigodolso

*
Lazionetter
* 2.935
Citazione di: anto70 il 20 Giu 2013, 19:10
Petrelli.

Anto 70 negli anni 90 Petrelli faceva il nonno a tempo pieno ad Asoli Piceno.......

Pikkio

Sostenitore
Lazionetter
* 6.758
e comunque scusate, ma il cross di sinistro di pancaro per bobo a bologna non fu un passaggio, ma un arcobaleno. [e pure quello di conceicao a salas, lazio-milan 4-4, gol del 3-1, nell'anno dello scudo]

Conte Tacchia

Sostenitore
Lazionetter
* 3.748
Citazione di: Pikkio il 20 Giu 2013, 19:18
e comunque scusate, ma il cross di sinistro di pancaro per bobo a bologna non fu un passaggio, ma un arcobaleno. [e pure quello di conceicao a salas, lazio-milan 4-4, gol del 3-1, nell'anno dello scudo]
Pancaro se non sbaglio fece anche il cross a Genova contro la Samp per la capocciata di Bobo.

Inviato dal mio GT - N7000 con Tapatalk 2- T'ho arzato la Coppa in faccia.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Rainman

*
Lazionetter
* 2.664
Citazione di: StylishKid il 20 Giu 2013, 19:07
grazie!  :beer:

È stato un piacere prima che un dovere... :D

Quel gol l'ho sempre considerato al limite della perfezione.

(anche se qualunque cosa facesse Boksic, pure i gol mangiati sulla riga di porta, per me era eccezionale)

Tié, c'è pure il link!http://youtu.be/QYB5tQCPIx4

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.098
Capisco che fa caldo, però era Bobo che ci aveva la capoccia a provincia, non il piedino di Pancaro ad essere millimetrico. Essù. Lo avete chiamato in tutti i modi: piedi di ghisa, ferro da stiro, frigorifero [a parte, Sandy Marton e trapano che poco rientrano nel suo modus giuocandi (bella questa, mi piace  :roll:)]. Per carità, non voglio togliergli nulla. A parte tutto, oltre a farmi venire infarti miocardici, vederlo in campo mi faceva sorridere. E sì, ha fatto anche delle buone giocate (mica ce lo tenevamo così...) però, effettivamente, faceva degli errori imbarazzanti.

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
sbaglio o nessuno ha ancora citato l'assist per il gol più importante della nostra storia?
colpo di testa del Mancio per Salas nella finale di supercoppa europea 1999, un trofeo che la roma non riuscirà mai a vincere forever&ever.

:since :asrm

todomodo

*
Lazionetter
* 1.342
Cross perfetto del Mancio (che prima aveva segnato un gol stre-pi-to-so, di quelli suoi alle merde) per Giggi Tyson Casiraghi, che s'era appena divorato il 2-0, ma si lancia a terra e la insacca sul primo palo in acrobazia.
Stavamo in 10. L'avemo frantumati.
Ancora sto a strilla'.

Contenuto sponsorizzato

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Lo scavetto di Sensini per Veron (che poi segnerà in acrobazia assurda) contro il Feyenord in champions league 99/00...
Il filtrante di Rocchi per Mauri (che poi prenderà la traversa con conseguente tap-in di Mutarelli) in Lazio-Roma 3-0 (2006-07)

spectreman

*
Lazionetter
* 727
Citazione di: Conte Tacchia il 20 Giu 2013, 20:16
Pancaro se non sbaglio fece anche il cross a Genova contro la Samp per la capocciata di Bobo.

Inviato dal mio GT - N7000 con Tapatalk 2- T'ho arzato la Coppa in faccia.

mi pare fosse meo amigo conceicao

spectreman

*
Lazionetter
* 727
Citazione di: StylishKid il 20 Giu 2013, 18:14

sublime ciavattata aliena in corsa dal treno in fiamme.

sempronio

*
Lazionetter
* 517
Favalli per Mancini a San Siro, lancio millimetrico e Mancio fa un goal dei suoi. Botta terificante. Il goal del 3 a 1.

todomodo

*
Lazionetter
* 1.342
Citazione di: sempronio il 20 Giu 2013, 21:59
Favalli per Mancini a San Siro, lancio millimetrico e Mancio fa un goal dei suoi. Botta terificante. Il goal del 3 a 1.

--OT, ma manco troppo--

Che cacchio di squadrone che eravamo.
Porcoddue.

--fine OT--

sempronio

*
Lazionetter
* 517
Citazione di: todomodo il 20 Giu 2013, 22:09
--OT, ma manco troppo--

Porcoddue.

--fine OT--
Si. Sono andato su Lazio Wiki, cercavo un goal su punizione di Pancaro, ho letto le formazioni...Ho mandato a quel paese Tare, Novaretti, Perea e pure Felipe Anderson...Non Lulic però.

Contenuto sponsorizzato

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.098
Citazione di: todomodo il 20 Giu 2013, 22:09
--OT, ma manco troppo--

Porcoddue.

--fine OT--
Non me lo far ricordare che mi metto a piangere. Non si può vivere di ricordi. Però la corazzata Lazio non la dimenticherò mai.

todomodo

*
Lazionetter
* 1.342
Citazione di: Fiammetta il 20 Giu 2013, 22:18
Non me lo far ricordare che mi metto a piangere. Non si può vivere di ricordi. Però la corazzata Lazio non la dimenticherò mai.

Eh. E a proposito, rientrando in topic passaggi: Perugia-Lazio, cross a mezza altezza di Veron per Meu Amigo che insacca al volo. Quel giorno, dopo una vittoria a spasso su un campo tostissimo (il Perugia dell'epoca je l'ammollava), ho realizzato che eravamo forti forti forti.

Discussione precedente - Discussione successiva