Citazione di: giò7 il 22 Giu 2013, 19:18
oggi ho visto dal vivo le maglie stile West Ham.. Belle,eh... Però che c'entrano con la Lazio??
Io non sono d'accordo sul concetto di "che c'entra con la Lazio" riguardo a scelte cromatiche innovative (a parte che quella color
claret è una polo, non è una maglia da gioco: le polo per il tempo libero andrebbero fatte di tutti i colori).
In questo ho una mentalità un po' inglese: secondo me rivoluzionare ogni tanto (sottolineo
ogni tanto e con l'eccezione della prima maglia che dovrebbe rimanere sempre la stessa) va benissimo. Se dipendesse da me, la prima maglia sarebbe praticamente immutabile tranne piccole sfumature, la seconda maglia sarebbe sempre o la bianca o la blu scura, e con la terza invece mi sbizzarrirei ogni anno (già sapete che io la farei rossa e siete fortunati che non sono ancora il proprietario della Macron, per il momento).

Citazione di: Tyler87 il 22 Giu 2013, 19:27
A proposito Canigiani a RadioRadio nel suo intervento ha detto che la coccarda sarà in alto a destra.
In alto a destra?? Perché in alto?? Sulla spalla come quella del Napoli di quest'anno?