Maglia Lazio stagione 2013-2014

Aperto da Adler Nest, 08 Apr 2013, 15:36

Discussione precedente - Discussione successiva

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.752
oggi ho visto dal vivo le maglie stile West Ham.. Belle,eh... Però che c'entrano con la Lazio??
L' anno prossimo avremo la curva maratona vedrai tu...e la cosa non mi fa certo impazzire...ai giovani piace un sacco

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
A proposito Canigiani a RadioRadio nel suo intervento ha detto che la coccarda sarà in alto a destra.

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.263
oggi ho visto dal vivo le maglie stile West Ham.. Belle,eh... Però che c'entrano con la Lazio??

Io non sono d'accordo sul concetto di "che c'entra con la Lazio" riguardo a scelte cromatiche innovative (a parte che quella color claret è una polo, non è una maglia da gioco: le polo per il tempo libero andrebbero fatte di tutti i colori).

In questo ho una mentalità un po' inglese: secondo me rivoluzionare ogni tanto (sottolineo ogni tanto e con l'eccezione della prima maglia che dovrebbe rimanere sempre la stessa) va benissimo. Se dipendesse da me, la prima maglia sarebbe praticamente immutabile tranne piccole sfumature, la seconda maglia sarebbe sempre o la bianca o la blu scura, e con la terza invece mi sbizzarrirei ogni anno (già sapete che io la farei rossa e siete fortunati che non sono ancora il proprietario della Macron, per il momento).  8)

Citazione di: Tyler87 il 22 Giu 2013, 19:27
A proposito Canigiani a RadioRadio nel suo intervento ha detto che la coccarda sarà in alto a destra.

In alto a destra?? Perché in alto?? Sulla spalla come quella del Napoli di quest'anno?  :wall:

Pat Pat

Sostenitore
Lazionetter
* 1.229

Comprata stamattina al Lazio Style di Parco Leonardo. Che bella!!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: marcantonio il 22 Giu 2013, 19:29

In alto a destra?? Perché in alto?? Sulla spalla come quella del Napoli di quest'anno?  :wall:
Ce l'abbiamo sempre avuta in alto a destra tranne il primo anno di Lotito...

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: marcantonio il 22 Giu 2013, 19:29
Io non sono d'accordo sul concetto di "che c'entra con la Lazio" riguardo a scelte cromatiche innovative (a parte che quella color claret è una polo, non è una maglia da gioco: le polo per il tempo libero andrebbero fatte di tutti i colori).

In questo ho una mentalità un po' inglese: secondo me rivoluzionare ogni tanto (sottolineo ogni tanto e con l'eccezione della prima maglia che dovrebbe rimanere sempre la stessa) va benissimo. Se dipendesse da me, la prima maglia sarebbe praticamente immutabile tranne piccole sfumature, la seconda maglia sarebbe sempre o la bianca o la blu scura, e con la terza invece mi sbizzarrirei ogni anno (già sapete che io la farei rossa e siete fortunati che non sono ancora il proprietario della Macron, per il momento).  8)

ma sul rivoluzionare sarei anche d'accordo (fino ad un certo punto)... Il fatto è che le maglie in questione sembrano quelle del West Ham... Perchè dobbiamo comprare un prodotto che ad occhio richiama tantissimo altre squadre??

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.263
Citazione di: skizzo87 il 22 Giu 2013, 19:33
Ce l'abbiamo sempre avuta in alto a destra tranne il primo anno di Lotito...

Ma allora non poteva dire "a destra"? È ovvio che non la mettono sulla panza. Se dice "in alto" a destra immagino proprio l'ipotesi spalla. Si vedrà.

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.263
ma sul rivoluzionare sarei anche d'accordo (fino ad un certo punto)... Il fatto è che le maglie in questione sembrano quelle del West Ham... Perchè dobbiamo comprare un prodotto che ad occhio richiama tantissimo altre squadre??

Può anche darsi che la similitudine col West Ham sia casuale: magari hanno voluto fare una polo claret, e gli inserti celesti hanno creato per forza l'accoppiamento di colori che è quello del West Ham, dell'Aston Villa e di altre società inglesi.

Oppure hanno saputo che col West Ham c'è una sorta di gemellaggio e ci hanno voluto speculare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: marcantonio il 22 Giu 2013, 19:38
Ma allora non poteva dire "a destra"? È ovvio che non la mettono sulla panza. Se dice "in alto" a destra immagino proprio l'ipotesi spalla. Si vedrà.

In alto a destra perchè è sopra il logo societario, immagino. Come ce l'abbiamo avute tutte le altre che erano in alto a destra e non semplicemente a destra. Si vedrà :D

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.263
Citazione di: skizzo87 il 22 Giu 2013, 19:43
In alto a destra perchè è sopra il logo societario, immagino. Come ce l'abbiamo avute tutte le altre che erano in alto a destra e non semplicemente a destra. Si vedrà :D

Il logo societario è a sinistra.  :beer:

skizzo87

Visitatore
Citazione di: marcantonio il 22 Giu 2013, 19:44
Il logo societario è a sinistra.  :beer:

Dipende come la guardi allora la maglietta. ;)

Comunque Il logo della Lazio e del Napoli sono posizionati differentemente pur essendo un modello simile di maglietta.

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.263
Citazione di: skizzo87 il 22 Giu 2013, 19:47
Dipende come la guardi allora la maglietta. ;)

Stamo sempre a litigà sulle magliette!!!!  :x  :X(

:beer:

Di solito la prospettiva è quella di chi indossa il capo d'abbigliamento.  :hkss:

Quindi, logo societario a sinistra.  8)

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore
St£fano

*
Lazionetter
* 6.250
Spero e credo che la coccarda sarà alla stessa altezza del nostro logo, il caso del Napoli è eccezione causata dai 5495 sponsor dei partenopei..

Detto questo, se dovessero mettere la coccarda alla stessa altezza di quella del Napoli quest'anno mi offro volontario per lanciarmi kamikaze sulla fabbrica Macron!!    :S

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
delle cose del genere no? Mi ci vestirei così tutti i giorni.

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.263
Citazione di: Deadario il 22 Giu 2013, 20:07
Alla Macron:
delle cose del genere no? Mi ci vestirei così tutti i giorni.

OT

Su questa storica del Milan sbavo.  :slurp: (Mi dispiace, ho un'insana simpatia per il Milan anni '70- primi anni '90.)

Peccato per lo scudetto riprodotto malissimo.

EOT

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Citazione di: marcantonio il 22 Giu 2013, 20:18
OT

Su questa storica del Milan sbavo.  :slurp: (Mi dispiace, ho un'insana simpatia per il Milan anni '70- primi anni '90.)

Peccato per lo scudetto riprodotto malissimo.

EOT

A parte lo scudetto, la qualità dei dettagli è impressionante.

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Come vdm, ho un debole per le tutte e tre le strisciate a righe fine fine...

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.329
Citazione di: Ardaizinho il 22 Giu 2013, 19:20
L' anno prossimo avremo la curva maratona vedrai tu...e la cosa non mi fa certo impazzire...ai giovani piace un sacco

So Polo...allo Stadio in Polo ce se va 3-4 partite.

Valon92

*
Lazionetter
* 17.001
La prima sarà celeste, la seconda blu (con particolarità), la terza gialla.

Discussione precedente - Discussione successiva