Burdisso rifiuta la juve

Aperto da Monteverde74, 26 Ago 2010, 15:50

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.365
Registrato
Citazione di: Gerrard il 30 Ago 2010, 15:43
Vucinic, Juan, Mexes, Adriano, Baptista, Riise, Doni e penso anche Pizarro, prendono tutti 2,5 netti (5 lordi). De Rossi prende circa 4 netti, Totti circa 5. Sono le uniche due eccezioni. Cicinho, boh intorno ai 2 netti minimo.

Vucinic, Pizarro, Riise e Juan se li meritano.
Adriano è una scommessa ma ha il contratto con la clausola rescissoria unilaterale.
Baptista quando venne a Roma sicuramente non era quel "fenomeno" che lo si voleva intendere ma era un nazionale brasiliano ed ex real madrid. Dire ora che è stato una sòla è troppo facile. Idem per quel deficiente di Cicinho.
Mexes merita un discorso a parte. E' molto simpatico alla tifoseria ma spesso si perde in un bicchier d'acqua. Si deconcentra e si innervosisce troppo facilmente.
Doni sembrava essere diventato un rivale di Julio Cesar dell'Inter poi si è involuto paurosamente, dopo un infortunio.

Non è un capriccio.
Magari avessimo 11 Burdisso. Uno che ce la mette tutta, non fà chiacchiere, non ha tatuaggi, non alimenta gossip, ha i capelli neri e corti.

Comunque anche Lotito ha dovuto aumentare il tetto ingaggi (0,5 mln netti). L'avesse fatto prima, non avrebbe perso Pandev a zero e quasi Ledesma. Pensi che a quel livello sarebbe mai potuto restare Zarate? Sarebbe mai potuto venire Hernanes? E ora pure voi, come farete con Muslera (titolare dell'Uruguay)? E Lichtenstainer? ...

Magari la faccio semplice pero' :
tenendo conto che il punto d'arrivo sia 2,5 netti x il tetto .
Voi dovete lavorare per scendere (credo ne abbiate alcuni a questa quota che volete "dismettere" .
Noi dobbiamo lavorare x salire .
Due facce della stessa medaglia , unico obiettivo , ma strada diversa e forse saro' di parte ma la nostra , IN TEORIA E MIA OPINIONE , potrebbe risultare piu' facile (forse abbiamo piu' tempo ?) .

Ma sono sempre opinioni ........

Gerrard

*
Lazionetter
* 1.208
Registrato
Citazione di: COLDILANA61 il 30 Ago 2010, 15:50
Magari la faccio semplice pero' :
tenendo conto che il punto d'arrivo sia 2,5 netti x il tetto .
Voi dovete lavorare per scendere (credo ne abbiate alcuni a questa quota che volete "dismettere" .
Noi dobbiamo lavorare x salire .
Due facce della stessa medaglia , unico obiettivo , ma strada diversa e forse saro' di parte ma la nostra , IN TEORIA E MIA OPINIONE , potrebbe risultare piu' facile (forse abbiamo piu' tempo ?) .

Ma sono sempre opinioni ........

Sì però il tetto ingaggi è proporzionato al fatturato. I nostri 2,5 saranno i vostri 1,8/2 (tranne che per le eccezioni dei "Top players").
Da noi Mancini e Chivu prendevano 2,5 netti, all'Inter circa 4. Questo perché l'Inter ha un fatturato maggiore del nostro.

Il ns. vero peso sul bilancio è il milione netto di Rosella Sensi!  :D

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.365
Registrato
Citazione di: Gerrard il 30 Ago 2010, 15:55
Sì però il tetto ingaggi è proporzionato al fatturato. I nostri 2,5 saranno i vostri 1,8/2 (tranne che per le eccezioni dei "Top players").
Da noi Mancini e Chivu prendevano 2,5 netti, all'Inter circa 4. Questo perché l'Inter ha un fatturato maggiore del nostro.

Il ns. vero peso sul bilancio è il milione netto di Rosella Sensi!  :D

Vado a memoria :
L'ultimo vs monte ingaggi era di 60/70 M€ . (4^ serie A) .
Il nostro 25/30 M€

Vuol dire che fatturate il doppio della Lazio ? Se Si , allora o il ns Tetto (2M) e' troppo alto o il vs (2,5) e' troppo basso . Oppure : Rosella vostra prende piu' di 1M  :lol:

Gerrard

*
Lazionetter
* 1.208
Registrato
Citazione di: COLDILANA61 il 30 Ago 2010, 16:03
Vado a memoria :
L'ultimo vs monte ingaggi era di 60/70 M€ . (4^ serie A) .
Il nostro 25/30 M€

Vuol dire che fatturate il doppio della Lazio ? Se Si , allora o il ns Tetto (2M) e' troppo alto o il vs (2,5) e' troppo basso . Oppure : Rosella vostra prende piu' di 1M  :lol:

Forse da questo capisci il perché molti vss. giocatori hanno minacciato spesso l'art. 17.
La moralizzazione degli stipendi di Lotito di per sé sarebbe anche eticamente giusta ma resta inapplicabile.
Se vorrete che rimangano a lungo i vari Zarate, Hernanes, Ledesma, Santa Cruz,...,  vedrai che anche il Vs. monte ingaggi risalirà.
E anche a voi capiterà poi di avere sul gruppone delle zavorre.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.365
Registrato
Citazione di: Gerrard il 30 Ago 2010, 16:34
Forse da questo capisci il perché molti vss. giocatori hanno minacciato spesso l'art. 17.
La moralizzazione degli stipendi di Lotito di per sé sarebbe anche eticamente giusta ma resta inapplicabile.
Se vorrete che rimangano a lungo i vari Zarate, Hernanes, Ledesma, Santa Cruz,...,  vedrai che anche il Vs. monte ingaggi risalirà.
E anche a voi capiterà poi di avere sul gruppone delle zavorre.

E vada per il "ping pong" .... ;)

... hanno minacciato spesso l'art 17 ... e quanti alla fine l'hanno applicato ?
......Se vorrete che rimangano a lungo i vari Zarate, Hernanes, Ledesma, Santa Cruz,...,  vedrai che anche il Vs. monte ingaggi risalirà. Vedremo ... per adesso e' solo un "processo alle intenzioni" e la sola vicenda Pandev e' a ns sfavore ma per colpa di morattino piu' che della Lazio .
......E anche a voi capiterà poi di avere sul gruppone delle zavorre . Voi vi siete "trovati" , forse la Lazio non ci si "trovera' " .
La storia dira' ..... come sempre  :D




Maurito23

*
Lazionetter
* 41
Registrato
La questione del monte ingaggi è semplice: loro stanziano solo 5 milioni dei tanti introiti quando arrivano in Champions proprio perchè la maggior parte va a coprire il monte ingaggi. Tanto è vero che l'anno scorso che arrivarono 6, hanno dovuto cedere Aquilani e non hanno potuto spendere una lira, altrimenti non ce l'avrebbero fatta, tutto qui.

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Registrato
Scusate ma volevo aggiungere un bel rioma merda :srm: , che ce sta sempre bene

Isy

Visitatore
Registrato
Citazione di: Isy il 28 Ago 2010, 13:29
Burdisso...Per l'acquisizione a titolo definitivo di tali diritti è previsto il riconoscimento in favore della FC Internazionale di un corrispettivo di € 8 milioni, oltre IVA, da pagarsi in tre annualità tramite la Lega Nazionale Professionisti, di cui € 2,7 milioni, oltre IVA, nella stagione sportiva 2010/2011, ed € 2,65 milioni, oltre IVA, nelle stagioni sportive 2011/2012 e 2012/2013.
Con il calciatore è stato sottoscritto un contratto economico per le prestazioni sportive di durata quadriennale, che prevede il riconoscimento di un emolumento lordo di € 3,8 milioni, per la residua parte della stagione sportiva 2010/2011, e di € 4,5 milioni di euro, per le stagioni sportive 2011/2012, 2012/2013 e 2013/2014.
Comunicato ufficiale asrom

Siamo alla follia.

ACQUISIZIONE A TITOLO TEMPORANEO,CON OBBLIGO DI RISCATTO PER L'ACQUISIZIONE A TITOLO DEFINITIVO DEI DIRITTI ALLE PRESTAZIONI SPORTIVE DEL CALCIATORE MARCO BORRIELLO
...Con il calciatore è stato sottoscritto un contratto economico per le prestazioni sportive che prevede il riconoscimento di un emolumento lordo di € 4,5 milioni, per la stagione sportiva 2010/2011; a seguito dell'acquisizione a titolo definitivo, al calciatore sarà riconosciuto un emolumento lordo di € 5,4 milioni di euro, per le stagioni sportive 2011/2012, 2012/2013, 2013/2014 e 2014/2015.
Comunicato ufficiale asrom

Inarrestabile follia!

Solo questi due + er boro gli costano oltre 15 mil euro/anno in emolumenti oltre eventuali premi !

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eaglefly1978

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.694
Registrato
Citazione di: Isy il 01 Set 2010, 02:02
ACQUISIZIONE A TITOLO TEMPORANEO,CON OBBLIGO DI RISCATTO PER L'ACQUISIZIONE A TITOLO DEFINITIVO DEI DIRITTI ALLE PRESTAZIONI SPORTIVE DEL CALCIATORE MARCO BORRIELLO
...Con il calciatore è stato sottoscritto un contratto economico per le prestazioni sportive che prevede il riconoscimento di un emolumento lordo di € 4,5 milioni, per la stagione sportiva 2010/2011; a seguito dell'acquisizione a titolo definitivo, al calciatore sarà riconosciuto un emolumento lordo di € 5,4 milioni di euro, per le stagioni sportive 2011/2012, 2012/2013, 2013/2014 e 2014/2015.
Comunicato ufficiale asrom

Inarrestabile follia!


Solo questi due + er boro gli costano oltre 15 mil euro/anno in emolumenti oltre eventuali premi !


Premessa la modalità che ha davvero del mafioso (in pratica REGALATO per il primo anno ed un prezzo di favore per il secondo) che mi hanno fatto imbufalire a mente fredda mi vengono da fare alcune considerazioni:

1) Borriello è un buon giocatore, non è Ibra che ti cambia una squadra

2) hanno completato il reparto d'attacco, ma mi sarei molto più preoccupato se quegli stessi 10 milioni li avessero investiti per comprare un terzino destro decente al posto di Cazzetti e Rosi e un esterno di centro campo al posto dell'ultratrentenne Babbei

3) saltato anche il trasferimento di Doni quando sembrava tutto fatto non sono riusciti ad apioppare un solo ingaggio pesante e continueranno a pagare milioni e milioni di ingaggio al barista, a sisigno, a Doni e Loria e SEI milioni lordi per una mortadella con le braccia, cui si aggiunge Borriello ad un monte ingaggi che fa paura solo a guardarlo

4) considerato il punto di cui sopra e alla luce di mesi di ritardo nel pagamento degli stipendi sono curioso di vedere come reagiranno i calciatore se a stretto giro di posta non riusciranno ad ammollare la società a qualcuno, visto che per l'ultima operazione di mercato hanno già impegnato una consistente parte di futuri incassi.


Monteverde74

*
Lazionetter
* 6.000
Registrato
Citazione di: eaglefly1978 il 01 Set 2010, 06:15

Premessa la modalità che ha davvero del mafioso (in pratica REGALATO per il primo anno ed un prezzo di favore per il secondo) che mi hanno fatto imbufalire a mente fredda mi vengono da fare alcune considerazioni:

1) Borriello è un buon giocatore, non è Ibra che ti cambia una squadra

2) hanno completato il reparto d'attacco, ma mi sarei molto più preoccupato se quegli stessi 10 milioni li avessero investiti per comprare un terzino destro decente al posto di Cazzetti e Rosi e un esterno di centro campo al posto dell'ultratrentenne Babbei

3) saltato anche il trasferimento di Doni quando sembrava tutto fatto non sono riusciti ad apioppare un solo ingaggio pesante e continueranno a pagare milioni e milioni di ingaggio al barista, a sisigno, a Doni e Loria e SEI milioni lordi per una mortadella con le braccia, cui si aggiunge Borriello ad un monte ingaggi che fa paura solo a guardarlo

4) considerato il punto di cui sopra e alla luce di mesi di ritardo nel pagamento degli stipendi sono curioso di vedere come reagiranno i calciatore se a stretto giro di posta non riusciranno ad ammollare la società a qualcuno, visto che per l'ultima operazione di mercato hanno già impegnato una consistente parte di futuri incassi.
100 %
c'è da dire che le as merde sta cmq finanziariamente bene
l'unica certezza è che nun vinceranno nulla anche quest'anno
e che bisognerà sperare che non arrivino quarti!

Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405
Registrato
La roma largo circa ha aumentato il monte ingaggi di circa 17/18 mln quest'anno. E arrivata quindi a circa 85/90 mln annui. A parte le strisciate credo che i monti ingaggi più alti siano quelli di fiorentina, Lazio, Napoli e Genoa che comunque certamente non superano i 35 mln annui. E evidente che parliamo quindi di tipologie di squadre non paragonabili. Ipotizzare che la roma non arrivi quarta e come sperare che la Lazio vinca il campionato. Puo' accadere, ma diciamo che e estremamente improbabile. Purtroppo ormai la situazione e cristallizzata. Ci sono le 4 e poi il resto. Il fair play finanziario, che di fatto impedirà ai soci di capitalizzare le società, renderà il tutto irreversibile creando di fatto due distinte categorie di squadre in seno al medesimo campionato. Suggerirei quindi a tutti di non farsi troppo il sangue amaro pensando a quelli di la. Pensiamo piuttosto a primeggiare tra le squadre della nostra categoria.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.365
Registrato
Citazione di: Maxilotte il 01 Set 2010, 11:41
La roma largo circa ha aumentato il monte ingaggi di circa 17/18 mln quest'anno. E arrivata quindi a circa 85/90 mln annui. A parte le strisciate credo che i monti ingaggi più alti siano quelli di fiorentina, Lazio, Napoli e Genoa che comunque certamente non superano i 35 mln annui. E evidente che parliamo quindi di tipologie di squadre non paragonabili. Ipotizzare che la roma non arrivi quarta e come sperare che la Lazio vinca il campionato. Puo' accadere, ma diciamo che e estremamente improbabile. Purtroppo ormai la situazione e cristallizzata. Ci sono le 4 e poi il resto. Il fair play finanziario, che di fatto impedirà ai soci di capitalizzare le società, renderà il tutto irreversibile creando di fatto due distinte categorie di squadre in seno al medesimo campionato. Suggerirei quindi a tutti di non farsi troppo il sangue amaro pensando a quelli di la. Pensiamo piuttosto a primeggiare tra le squadre della nostra categoria.

Sei sicuro che le merde , faranno parte del gruppo della categoria superiore ?
Diciamo che inter,milan,juve 9 su 10 faranno la CL . Introiti sicuri piu mega sponsor .

La Roma ha sicuramente il 4^ monte ingaggi , ma viaggia PERICOLOSAMENTE sul filo di un rasoio .

Ha "ipotecato" un bel po' di soldi "futuri" , ha sul groppo numerosi ingaggi extralarge di esuberi (mica come i nostri) , se non cambia proprieta' continua ad avere problemi di cash flow .
Se "inciampano" , mica si sbucciano il ginocchio , so .azzi loro (spero  :twisted:)


Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eaglefly1978

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.694
Registrato
Citazione di: COLDILANA61 il 01 Set 2010, 13:26

Ha "ipotecato" un bel po' di soldi "futuri" , ha sul groppo numerosi ingaggi extralarge di esuberi (mica come i nostri) , se non cambia proprieta' continua ad avere problemi di cash flow .
Se "inciampano" , mica si sbucciano il ginocchio , so .azzi loro (spero  :twisted:)

IN TEORIA hai ragione da vendere, sono sempre appesi ad un sottilissomo filo tra la sopravvivenza e lo sfacelo economico.
In un paese normale rischierebbero di brutto.

Il problema è che PER LORO ci sarà sempre un Moratti, un Benitez, un Galliani pronto a togliergli le castagne dal fuoco come negli ultimi n anni...

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.365
Registrato
Citazione di: eaglefly1978 il 01 Set 2010, 13:30
IN TEORIA hai ragione da vendere, sono sempre appesi ad un sottilissomo filo tra la sopravvivenza e lo sfacelo economico.
In un paese normale rischierebbero di brutto.

Il problema è che PER LORO ci sarà sempre un Moratti, un Benitez, un Galliani pronto a togliergli le castagne dal fuoco come negli ultimi n anni...

Mettiamola cosi :

Conosco uno che mi sta sulle palle . Sono anni che tutte le domeniche va' al casino .

Gioca alla roulette .

Gioca solo ROSSO .

VINCE .

Tutte le volte lascia la posta e rigioca ROSSO .

VINCE .

CAZZAROLA ALLA FINE USCIRA' NERO !

..... E NON GLI RIMANE IN MANO NIENTE . NEANCHE I SOLDI INIZIALI .  :twisted:

simcar

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 10.642
Registrato
Non so dove mettere questa notizia, ma mi pare questo il posto, perchè è diretta conseguenza dell'arivo di sburdisso

Roma, Mexes: "Potrei non rinnovare"
Philippe Mexes, difensore centrale della Roma, è proiettato sulla Nazionale francese più che sul rinnovo coi giallorossi: "Nella mia testa la Nazionale francese ha adesso molta più importanza di prima. Burdisso è tornato a Roma ed è ovvio che la concorrenza sia aumentata. Rischio di giocare poco, e sono in scadenza di contratto. In questo momento sto seriamente valutando se sia il caso o meno di prolungarlo. Se non avrò spazio nella prima parte di stagione, potrei anche pensare di non farlo" ha ammesso il difensore, per poi sottolineare l'importanza della Nazionale anche nelle scelte future: "Molto dipenderà anche dalle scelte di Blanc. Se dovessi infatti rientrare nei piani del CT, sarei costretto a fare una scelta. Andare via da Roma per giocare o rimanere nella Capitale dove sono ormai da tanto, tantissimo tempo. Devo considerare tante cose, come ad esempio il fatto che ho ancora 28 anni. E voglio giocare con la Francia l'Europeo 2012 e il Mondiale 2014" sono le parole di Mexes riprese da forzaroma.info.

Notizia presa da calcionews24.

AguilaRoja

Visitatore
Registrato
Citazione di: COLDILANA61 il 01 Set 2010, 16:54
Mettiamola cosi :

Conosco uno che mi sta sulle palle . Sono anni che tutte le domeniche va' al casino .

Gioca alla roulette .

Gioca solo ROSSO .

VINCE .

Tutte le volte lascia la posta e rigioca ROSSO .

VINCE .

CAZZAROLA ALLA FINE USCIRA' NERO !

..... E NON GLI RIMANE IN MANO NIENTE . NEANCHE I SOLDI INIZIALI .  :twisted:

Non se il casinò è suo e se la roulette è truccata.
E soprattutto, se i soldi non sono i suoi.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.365
Registrato
Citazione di: AguilaRoja il 03 Set 2010, 14:00
Non se il casinò è suo e se la roulette è truccata.
E soprattutto, se i soldi non sono i suoi.

Voglio essere ottimista nel pessimismo cosmico  :roll:

E se un giorno arrivasse "Piedi Puliti" ?  ;)

E se un giorno come in "Romanzo Criminale" , nella banda cominciassero a litigare fra di loro e farsi fuori a vicenda ? Dovrebbero cominciare dal piu' debole , o no ?

e dai AR , per non scomodare altre persone e fatti ben piu' importanti e' sempre meglio avere un dream che niente . :shock:

eaglefly1978

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.694
Registrato
Citazione di: COLDILANA61 il 03 Set 2010, 14:37


E se un giorno arrivasse "Piedi Puliti" ?  ;)



Già successo: Calciopoli.


A questi FORSE je può fa qualcosa solo la giustizia divina (che poi viste le volte che se sò attaccariarc@zz@ e quelli in cui se la sò pigliat@ndercul@ sembra che qualcosa in tal senso sia stata fatta...  ;))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
Registrato
Citazione di: Maxilotte il 01 Set 2010, 11:41
La roma largo circa ha aumentato il monte ingaggi di circa 17/18 mln quest'anno. E arrivata quindi a circa 85/90 mln annui. A parte le strisciate credo che i monti ingaggi più alti siano quelli di fiorentina, Lazio, Napoli e Genoa che comunque certamente non superano i 35 mln annui. E evidente che parliamo quindi di tipologie di squadre non paragonabili. Ipotizzare che la roma non arrivi quarta e come sperare che la Lazio vinca il campionato. Puo' accadere, ma diciamo che e estremamente improbabile. Purtroppo ormai la situazione e cristallizzata. Ci sono le 4 e poi il resto. Il fair play finanziario, che di fatto impedirà ai soci di capitalizzare le società, renderà il tutto irreversibile creando di fatto due distinte categorie di squadre in seno al medesimo campionato. Suggerirei quindi a tutti di non farsi troppo il sangue amaro pensando a quelli di la. Pensiamo piuttosto a primeggiare tra le squadre della nostra categoria.

peccato che pero' in futuro ne andranno in champions solo 3......

Monteverde74

*
Lazionetter
* 6.000
Registrato
Citazione di: rio2 il 03 Set 2010, 16:43
peccato che pero' in futuro ne andranno in champions solo 3......
ecchelallà
:P
che berlusca ci abbia pensato?

Discussione precedente - Discussione successiva