Citazione di: Isy il 01 Set 2010, 02:02
ACQUISIZIONE A TITOLO TEMPORANEO,CON OBBLIGO DI RISCATTO PER L'ACQUISIZIONE A TITOLO DEFINITIVO DEI DIRITTI ALLE PRESTAZIONI SPORTIVE DEL CALCIATORE MARCO BORRIELLO
...Con il calciatore è stato sottoscritto un contratto economico per le prestazioni sportive che prevede il riconoscimento di un emolumento lordo di € 4,5 milioni, per la stagione sportiva 2010/2011; a seguito dell'acquisizione a titolo definitivo, al calciatore sarà riconosciuto un emolumento lordo di € 5,4 milioni di euro, per le stagioni sportive 2011/2012, 2012/2013, 2013/2014 e 2014/2015.
Comunicato ufficiale asrom
Inarrestabile follia!
Solo questi due + er boro gli costano oltre 15 mil euro/anno in emolumenti oltre eventuali premi !
Premessa la modalità che ha davvero del mafioso (in pratica REGALATO per il primo anno ed un prezzo di favore per il secondo) che mi hanno fatto imbufalire a mente fredda mi vengono da fare alcune considerazioni:
1) Borriello è un buon giocatore, non è Ibra che ti cambia una squadra
2) hanno completato il reparto d'attacco, ma mi sarei molto più preoccupato se quegli stessi 10 milioni li avessero investiti per comprare un terzino destro decente al posto di Cazzetti e Rosi e un esterno di centro campo al posto dell'ultratrentenne Babbei
3) saltato anche il trasferimento di Doni quando sembrava tutto fatto non sono riusciti ad apioppare un solo ingaggio pesante e continueranno a pagare milioni e milioni di ingaggio al barista, a sisigno, a Doni e Loria e SEI milioni lordi per una mortadella con le braccia, cui si aggiunge Borriello ad un monte ingaggi che fa paura solo a guardarlo
4) considerato il punto di cui sopra e alla luce di mesi di ritardo nel pagamento degli stipendi sono curioso di vedere come reagiranno i calciatore se a stretto giro di posta non riusciranno ad ammollare la società a qualcuno, visto che per l'ultima operazione di mercato hanno già impegnato una consistente parte di futuri incassi.