Essi rosicano

Aperto da Zlatanana, 26 Mag 2013, 20:29

Discussione precedente - Discussione successiva

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: COLDILANA61 il 23 Giu 2013, 01:28
SemiOT

http://www.mymovies.it/film/2012/lesseigneurs/

:rotfl2:

Guardate come si chiama l'attore protagonista ........................

Pure in Francia , li pfrendono per il chiulo (senza saperlo) .

:asrm

FineSemiOT

In Francia sanno tutto.  8)

http://video.lefigaro.fr/tvmag/video/cyril-hanouna-decouvre-son-sosie...-italien/2416920430001/

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260

romolo

*
Lazionetter
* 1.619
Citazione di: marcantonio il 22 Giu 2013, 15:26
Spettacolo!!!!

Le voglio!!!!
Anche vivendo all'estero sono a vostra disposizione se qualcuno apre una colletta per far rivolare l'aereo sul litorale romano davanti ad un milione di persone il giorno di Ferragosto (giorno di massima presenza sulle spiagge). Sempre trovando la disponibilita' dell'aereo e del nostro eroico pilota, facciamo una colletta.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SS-Lazio.1900

*
Lazionetter
* 1.169
li volete fà rosicà ancora de più? Firmate e fate firmare la petizione postata dall'ottimo marcantonio, per far sparire la squadra più corrotta del calcio mondiale.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.859
Citazione di: SS-Lazio.1900 il 23 Giu 2013, 13:00
li volete fà rosicà ancora de più? Firmate e fate firmare la petizione postata dall'ottimo marcantonio, per far sparire la squadra più corrotta del calcio mondiale.
Citazione di: romolo il 23 Giu 2013, 12:30
Anche vivendo all'estero sono a vostra disposizione se qualcuno apre una colletta per far rivolare l'aereo sul litorale romano davanti ad un milione di persone il giorno di Ferragosto (giorno di massima presenza sulle spiagge). Sempre trovando la disponibilita' dell'aereo e del nostro eroico pilota, facciamo una colletta.
L'una e l'altra ... no?

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.128
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.859
Citazione di: daniela il 23 Giu 2013, 18:44
bel fotomontaggio :D
Bella citazione ... molto in linea con le recenti coreografie dei Derby

aventiniano

Visitatore
A proposito del mito di Testaccio tutto e solo giallorosso.
Ci son tornato mercoledì.
A parte piazza Testaccio (che triste senza più il mercato....) tutte le scritte sulla barriera attorno ai lavori a centro piazza, ma che ve lo dico affà, annatevele a vede.
Dice mia moglie, andiamo a mangiare un boccone così non disturbiamo tua madre.
Allora, il mitico & lazialissimo Augustarello a piazza S. Maria Liberatrice era oltre le possibilità attuali delle mie tasche, allora dico "Vediamo Remo", sempre in piazza - ma era chiuso.
Dico vabbe', allora famo ar Bucatino, ma una portata sola, ok (ma il dolce ai regazzi, come je fai a dì de no)?
Sulle pareti le solite foto di Renato Rascel, la Saltarini, Fiorini (Lando, no Giuliano...). Poi un polveroso ritaglio di giornale anni '70 "La Roma torna a Testaccio ma non per giocare", tutta la Roma una sera al Bucatino, io allora -ahimè- già c'ero, riconosco Ciccio Cordova e Spinosi...
Pomodori col riso da applauso, mi ricordano quelli de mi' nonna. Alzandomi metto una mano sulla spalla del mio maggiore (8 anni) e butto lì a mezza voce "Vooola, un'Aquila nel cieloooo".
Il capo che aspettava in piedi vicino alle porte delle cucine si illumina e mi dice "Bravo, falli crescere bene i tuoi ragazzi". Dico io "Ma allora qui", dice lui "Mi fijo ha giocato nei Pulcini della Lazio, porta qua i tuoi che je faccio vedè 'na cosa" e ci porta negli spogliatoi: adesivone V'AVEMO ALZATO LA COPPA 'N FACCIA.
Abbracci, du' chiacchiere, e il conto -manco a dirlo (4 persone)-  71 euro! Dico "Guarda nun te lo chiedo lo sconto, me piace troppo 'sta cifra". Risate e il caffè offerto.
Fine OT

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Oggi al mare, vicini di ombrellone 3 bruchetti disperati.
sentivo che parlavano di pallone, vado per origliare e, con mio grande stupore, stavano parlando di Gianni Guigou!

L'avemo rovinati!

Contenuto sponsorizzato

titolotito

Sostenitore
Lazionetter
* 922
Citazione di: aventiniano il 23 Giu 2013, 21:23
Un po' OT, ma merita.
A parte piazza Testaccio (che triste senza più il mercato....) tutte le scritte sulla barriera attorno ai lavori a centro piazza, ma che ve lo dico affà, annatevele a vede.
Allora, il mitico & lazialissimo Augustarello a piazza S. Maria Liberatrice era oltre le possibilità attuali delle mie tasche, allora dico "Vediamo Remo", sempre in piazza - ma era chiuso.
Dico vabbe', allora famo ar Bucatino, ma una portata sola, ok (ma il dolce ai regazzi, come je fai a dì de no)?
Sulle pareti le solite foto di Renato Rascel, la Saltarini, Fiorini (Lando, no Giuliano...). Poi un polveroso ritaglio di giornale anni '70 "La Roma torna a Testaccio ma non per giocare", tutta la Roma una sera al Bucatino, io allora -ahimè- già c'ero, riconosco Ciccio Cordova e Spinosi...
Pomodori col riso da applauso, mi ricordano quelli de mi' nonna. Alzandomi metto una mano sulla spalla del mio maggiore (8 anni) e butto lì a mezza voce "Vooola, un'Aquila nel cieloooo".
Il capo che aspettava in piedi vicino alle porte delle cucine si illumina e mi dice "Bravo, falli crescere bene i tuoi ragazzi". Dico io "Ma allora qui", dice lui "Mi fijo ha giocato nei Pulcini della Lazio, porta qua i tuoi che je faccio vedè 'na cosa" e ci porta negli spogliatoi: adesivone V'AVEMO ALZATO LA COPPA 'N FACCIA.
Abbracci, du' chiacchiere, e il conto -manco a dirlo (4 persone)-  71 euro! Dico "Guarda nun te lo chiedo lo sconto, me piace troppo 'sta cifra". Risate e il caffè offerto.
Fine OT
Bellissimo!!!  Io da Bucatino ci capito ogni tanto per una buona cena e quando lavoravo in zona mi concedevo anche qualche pranzetto (certe penniche il pomeriggio....). Non h mai affrontato però l'argomento calcio.
Tocca che ce torno presto!!!!
:since :asrm :since

anto70

Sostenitore
Lazionetter
* 2.813
Citazione di: titolotito il 23 Giu 2013, 22:49
Bellissimo!!!  Io da Bucatino ci capito ogni tanto per una buona cena e quando lavoravo in zona mi concedevo anche qualche pranzetto (certe penniche il pomeriggio....). Non h mai affrontato però l'argomento calcio.
Tocca che ce torno presto!!!!
:since :asrm :since

Il proprietario dell'oasi della birra, dove ho lavorato per anni, il 26 aveva riempito la parete fuori del locale di palloncini giallorossi. Alle 19:45 di corsa a farli sparire.
Ma le scritte davanti gliele hanno fatte lo stesso.....

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Oggi a cena con amiche, prendo la coppa gelato di una di loro un attimo e la pongo davanti al volto di un'altra amica romanista.

-Lei: Che è?
-Io: T'ho alzato la coppa in faccia.

:)

frontwards

Visitatore

:since :asrm

:cool3: 

esappio

*
Lazionetter
* 535
Citazione di: aventiniano il 23 Giu 2013, 21:23
Un po' OT, ma merita.
Fine OT

Mio fratello ci viveva a Testaccio, nel 2001 i laziali del quartiere contrastarono l'enormità dei tifosi giallorossi (quasi tutti esterni, nessuno viveva lì....) che venivano a Testaccio a festeggiare, con tante bandiere biancocelesti alle finestre.... e rosicavano tutti perché si rendevano conto che Testaccio non era giallorossa ma molto biancoceleste.... :D

Azzurra

*
Lazionetter
* 2.758
capitano tutte a me..venerdi sera ferma al semaforo  finestrino abbassato e ascoltavo Lazio Style..ad un certo punto tre idioti vicino a me in una macchina coattissima..uno sullo scattare del verde mi fa " a bella c'è solo l'as riomma!"

peccato che 200 mt piu avanti c'era un altro semaforo ed io sfoderando tutto il lato da cammionista sfascione che ogni tanto mi si manifesta lo guardo e gli dico " me pare che il 26 ve l'avemo alzata in faccia"

so passati col rosso e se ne sono andati

certe scene nn hanno prezzo ..per tutto il resto c'è lulic al 71!

Contenuto sponsorizzato

fiord

*
Lazionetter
* 6.707

hahahahahahhahah

:since

4L

*
Lazionetter
* 56
Incontro mio cugino riomico domenica mattina:

io : ciao buongiorno, ma che hai sulla guancia?
lui: perchè?
io: non so hai come un segno, forse il segno del cuscino
lui: ma mi sono alzato due ore fa!
io: ah ho capito è ancora il segno della coppa che v'avemo arzato in faccia....

.. s'e inca@@ato... e mamma mia non je se po' dì niente  :D  :^^

Discussione precedente - Discussione successiva