Calciomercato estivo (OFF TOPIC)

Aperto da Admin, 20 Giu 2013, 17:57

Discussione precedente - Discussione successiva

NineTenEightEight

Sostenitore
Lazionetter
* 2.177
Citazione di: ilPadrino il 23 Giu 2013, 10:50
la florentia viola ha il tetto ingaggi di 2,5 milioni (che attualmente da a Jovetic); Gomez, accostato nei giorni scorsi e dato per fatto avrebbe ricevuto 2.5+bonus per obiettivi raggiunti.

credo che a quelle cifre possiamo arrivare anche noi.
In questa stagione gli ingaggi sono stati:
Ecco gli ingaggi della Lazio.

KLOSE (a) 2,1
ZARATE(a) 2,1
HERNANES(c) 1,8
CANA(c)1,7
EDERSON (c) 1,7
LEDESMA (c) 1,4
KONKO (d) 1,3
MATUZALEM (c) 1,3
RADU(d) 1,3
ROCCHI (a) 1,3
BROCCHI(c) 1,2
CIANI (d) 1,1
DIAS (d) 1,1
FLOCCARI (a) 1,1
MARCHETTI(p) 1,1
FOGGIA(c)1
MAURI (c) 1
SCULLI (a) 0,95
CANDREVA(c) 0,9
BIAVA(d) 0,8
STANKEVICIUS (d) 0,8
ZAURI(d) 0,8
LULIC(c) 0,75
ALFARO(a)0,7
GONZALEZ (c) 0,7
CARRIZO(p) 0,65
BIZZARRI(p) 0,6

evidenziando i partiti o futuri partenti ci sarà un -10,050 milioni di euro per la prossima stagione
Mancano gli ingaggi di:
Onazi
Cavanda
Diakithé

L'unico destinano a rimanere dei 3 è Onazi.
c'è da considerare i rinnovi di Gonzalez, Lulic, Onazi e Biava, che sinceramente non so quanto prendano dall'anno prossimo; e gli innesti di Novaretti, Perea e Biglia.

Se riuscissimo a dar via tutti gli esuberi, un ingaggio top potresti pagarlo
Ma davvero tu pensi che gomez o villa possano andare a prendere 2,5 milioni alla fiorentina che manco fa la champions league? Io sinceramente ci credo poco, e continuo a pensare che noi non possiamo permetterceli nemmeno a queste cifre al ribasso e senza offrire nemmeno la CL.
Comincerei ad ascoltare un po meno i giornalai

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Il giocatore pare intenzionato a rivolgersi alla FIFA qualora la situazione non si sbloccasse, nonostante la smentita di Tare...

Lazio, Anderson nel mirino
Adesso è un caso internazionale

«Ho scelto la Lazio, ho tolto tutte le mie cose dall'armadietto, ma se ci saranno ancora ostacoli, farò qualsiasi cosa...». Felipe Anderson alza la voce e pur di vestire la maglia biancoceleste è pronto a seguire i suoi manager e rivolgersi alla Fifa.

Si è sfogato con i suoi agenti e pure con qualche dirigente del Santos. Non ne può più di questi continui dietro-front della Doyet Sports che detiene il cinquanta per cento del suo cartellino, ma che non ha alcun titolo per porre firme sui contratti. Questo i suoi procuratori, ma anche il Santos e lo stesso fondo inglese, lo sanno bene, tanto che ieri uno dei suoi agenti, Stefano Castagna, all'ennesimo rinvio delle firme e dell'annuncio ufficiale da parte della Doyet, è sbottato: «Basta con i fondi, sono dei banditi, dopo questa settimana sarò al fianco della Fifa per cercare di abolirli. Questo non è calcio».

RICORSO ALL'ARTICOLO 18
Come si sa l'accordo tra il club brasiliano, Lazio e il giocatore sulla base di 8,2 milioni di euro, è stato trovato da almeno un paio di giorni, perfino il consiglio d'amministrazione della società ha preparato e ratificato i moduli della cessione. Non solo. Dalla capitale sono partite le garanzie bancarie per la copertura degli 8 milioni di euro. Sulla carta (e non solo) tutto fatto, insomma. Pure il fondo inglese, dopo diversa resistenza, aveva prima avallato l'affare poi si è rimangiato tutto la notte scorsa. Appena sbarcato a San Paolo uno dei proprietari del fondo, Nelio Lucas, ha rimosso il rappresentante legale del fondo, ha preso in mano la situazione, dando l'ok all'affare, ma chiedendo di continuare ad avere una percentuale del cartellino del giocatore. In Europa però non è consentito. Il ds Tare, si è spazientito e durante l'incontro ci sono anche stati momenti di tensione. Ora c'è la minaccia del giocatore è di andare davanti alla Fifa in virtù dell'articolo 18 bis che dice: «Nessuna società potrà stipulare un contratto che permetta a terzi di poter influire sui rapporti di lavoro o di trasferimento». Una mossa che ha spiazzato il fondo che, guarda caso, nella notte pare sia tornato di nuovo conciliante. Felipe ha in testa solo la Lazio. E così sia.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Bo non so la trattativa è dura se effettivamente tare ha detto 3 giorni aspettiamo

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.403
ma basta su...mo' il ricorso alla fifa...l'art 18...potevano pensarci prima no? si rischia di dover aspettare il giudizio fifa per mesi...e intanto non fai altri movimenti perche non sai come va a finire.  8)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Le condizioni per mettere una croce sulla trattativa Anderson sono:
1) viene occupato il posto da extracomunitario ancora libero

2) arriva qualcuno che ricopre lo stesso ruolo

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: ilPadrino il 23 Giu 2013, 10:35
La florentia viola sembra che abbia offerto 13mil per villa.
noi uno cosi no? ci farebbe schifo?
io ci credo poco...

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: PARISsn il 23 Giu 2013, 11:46
ma basta su...mo' il ricorso alla fifa...l'art 18...potevano pensarci prima no? si rischia di dover aspettare il giudizio fifa per mesi...e intanto non fai altri movimenti perche non sai come va a finire.  8)
Ma perchè non ve fidate mai mai mai mai?

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
tra un po' spunterà fuori che il fondo inglese non esiste, è un ologramma...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RohanKishibe

*
Lazionetter
* 1.604
ieri a speciale calciomercato di sportitalia un addetto ai lavori (non ricordo il nome) ha parlato di una cena a tre tra Lotito Galliani e Cellino che sarebbe andata in scena questa sera, in cui i tre moschettieri dovrebbero parlare anche di mercato.

vediamo un po

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Possibile battaglia legale tra Lazio e fondo inglese su Felipe Anderson che ha già accettato il contratto proposto dai biancocelesti. Tare è sbarcato a Roma pochi minuti fa e resta fiducioso sulla buona riuscita dell'operazione. Felipe Anderson ha già svuotato l'armadietto al Santos e sta aspettando solo l'ok definitivo per giungere a Roma. Il viaggio in Brasile del Ds laziale potrebbe aver aperto delle piste importanti per l'acquisto di un difensore. Visite mediche per Biglia previste nei prossimi giorni

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.403
Citazione di: Alcares il 23 Giu 2013, 12:03
Ma perchè non ve fidate mai mai mai mai?

perche mi sembra  una cavolata ok? se c'e un regolamento fifa perche non è stato chiamato in causa da subito? addirittura a gennaio scorso? credo...che cmq se si andasse davanti al giudizio fifa passerebbe del tempo prima della sentenza..e nel frattempo che fai? stai un mese  o due o tre..con 8,2 milioni bloccati, perche non sai se poi dovrai pagarli o no? non credo che possiamo permettercelo...e poi analizzando i fatti, ammesso ti diano ragione..chi puo' obbligare  il fondo inglese a prendere  la sua parte ( che cmq gli spetterebbe ) in 2  o 3 rate anziche  in un unica soluzione? il fondo potrebbe dire..ok..io non blocco nessuno..FA vada dove vuole lui e  il Santos..pero' il mio 50% me  lo date sull'unghia...( e questo credo sia stato uno dei problemucci di questa trattativa...probabilmente se gli mettevi sotto il naso un assegnuccio da 4,2 milioni da  mo' che avevano firmato.. 8) ) .

Giako77

*
Lazionetter
* 8.664
Citazione di: Ardaizinho il 23 Giu 2013, 11:04
13 milioni di cartellino per uno che va per i 32 anni in una societa' in autofinanziamento come la nostra sarebbe da follia pura.da internare subito direttore sportivo e presidente.ma vi rendete conto della situazione economica contingente e della nostra in particolare?

100%

Giusto a parametro 0 lo prenderei...

Contenuto sponsorizzato

NineTenEightEight

Sostenitore
Lazionetter
* 2.177
Citazione di: PARISsn il 23 Giu 2013, 12:23
perche mi sembra  una cavolata ok? se c'e un regolamento fifa perche non è stato chiamato in causa da subito? addirittura a gennaio scorso?
Bè i motivi potrebbero essere tanti, i club brasiliani hanno degli ottimi introiti da queste situazioni quindi diciamo che alla fine ci marciano parecchio, d'altra parte se alzi un polverone del genere rischi di non poter fare trattative in brasile per parecchi anni... Conviene davvero?

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.403
Citazione di: NineTenEightEight il 23 Giu 2013, 12:48
Bè i motivi potrebbero essere tanti, i club brasiliani hanno degli ottimi introiti da queste situazioni quindi diciamo che alla fine ci marciano parecchio, d'altra parte se alzi un polverone del genere rischi di non poter fare trattative in brasile per parecchi anni... Conviene davvero?

il fatto è proprio questo..che pare che qui non conviene a nessuno..alla Lazio che non riesce a prendere il giocatore...al Santos che non incassa e ne ha  bisogno..e al fondo inglese che si fa cattiva  pubblicita'..pero' pero'..l'affare non si chiude..come mai? ci sara' qualcosa che non sappiamo? altre societa' dietro? boh... 8)

SS-Lazio.1900

*
Lazionetter
* 1.169
Ot spargete la voce sulla petizione chiuso Ot

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Per i piu tecnologici tenete sempre d' occhio l' account di castagna e' l' unica fonte diretta che riporta notizie interessanti  ;)

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Per quanto mi riguarda credo che la Lazio faccia bene ad insistere se crede in felipe anderson. Ma non dovrà essere un alibi, nel caso sfumi, per non puntare su altro.
Sono speranzoso su novaretti, curioso di perea e molto contento di biglia (se e quando verrà ufficializzato)
Detto ciò se proprio devo sognare.... Spero in una punta davvero davvero affidabile (mi esalta quando si scoprono giocatori non affermati ma di ottime speranze), un terzino giovane di rincalzo (giusto in caso di acciacchi) e non mi dispiacerebbe un centrale (sempre giovane e di belle speranze) che magari si rivela la sorpresa del mercato.

:since

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.721
Citazione di: Ardaizinho il 23 Giu 2013, 13:26
Per i piu tecnologici tenete sempre d' occhio l' account di castagna e' l' unica fonte diretta che riporta notizie interessanti  ;)
mica tanto, so' tre giorni che scrive solo "non molliamo". :DD

A proposito, chi ha twitter perchè non gli fa qualche domanda, magari in un barlume di poca lucidità si espone e dice qualcosa.

Contenuto sponsorizzato

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Citazione di: Magnopèl il 23 Giu 2013, 13:34
mica tanto, so' tre giorni che scrive solo "non molliamo". :DD

A proposito, chi ha twitter perchè non gli fa qualche domanda, magari in un barlume di poca lucidità si espone e dice qualcosa.
Io ho provato più volte ma non risponde.. e come dici tu in ogni tweet dice praticamente soltanto "non molliamo"  :=))

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Citazione di: Ardaizinho il 23 Giu 2013, 13:26

mi sa che per un po faranno silenzio bisognerà attendere

Discussione precedente - Discussione successiva