SOLO mercato

Aperto da white-blu, 10 Lug 2010, 09:57

Discussione precedente - Discussione successiva

luca90agerola

*
Lazionetter
* 1.550
Citazione di: Indignato74 il 30 Ago 2010, 17:32
Il Tottenham sta seriamente pensando di offrire i 25 mil chiesti da Lotito.
La risposta è attesa per la serata contestualmente alle visite mediche di Santa Cruz.
si vabbè figuriamoci se lotito accetta 25 ml€ per zarate ad un giorno dalla chiusura senza possibilità di reinvestire. inoltre credete che lotito non sappia quanto sia amato dalla piazza e cosa si potrebbe scatenare per una sua eventuale cessione. comunque tare due giorni fa ha detto che zarate non è in vendita e secondo me se non arriva un offerta dai 30 ml€ in su il ragazzo non si muove, non dimentichiamo che zarate è stato pagato 24 ml€ 3 per il prestito e 21 per la clausola rescissoria aggiungeteci i due milioni di ingaggio lotito secondo me rifiuterebbe anche un offerta di 30 visto che ha sempre detto che i giocatoric he sono andati via dalla lazio sono andati per loro volonta e non certo per volonta della società.

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321

Zarate al Tottenham : +25mln
Pazzini da noi : -18mln + Mauri

avanza qualcosa per un esterno sx o un centrale forte ma a quel punto se non capita niente di buono resterei cosi' (fernando meira e' buono?). Non capisco l'interesse ventilato per Perez. Voi lo conoscete?

angus

*
Lazionetter
* 238
Citazione di: fabrizio1983 il 30 Ago 2010, 17:22
non conosco diego perez ma non arriverà tranquilli siamo già tanti in mezzo al campo

infatti davero..della serie avanti che c'è posto..se mi propongo io al minimo sindacale Lotito capace pure che ce fa un pensierino ;)

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Diego Perez è vicino al Palermo, non è che sotto sotto, lotito vuole ricambiare il favore fatto con hernanes, provarci per sto perez per far alzare il prezzo :lol:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
borriello city
cruz lazio.......

e se venisse borriello ?

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
Citazione di: luca90agerola il 30 Ago 2010, 17:25
ATAHOTEL EXECUTIVE - Lazio, Lotito offerta Tottenham per Zarate
Secondo le ultime indiscrezioni raccolte da TMW, il presidente della Lazio Claudio Lotito avrebbe rifiutato un'offerta intorno ai venti milioni di euro per il cartellino di Mauro Zarate. Il numero uno biancoceleste vorrebbe realizzare almeno venticinque 40 milioni di euro.

Così va meglio.  :srm:

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.859

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.619
Penso che la cesione di Zarate, sia una catzata, soprattutto il penultimo giorno di mercato, senza possibilità di rinvestire il ricavato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rising

*
Lazionetter
* 636
Sentito ora che il tottenham sarebbe pronto a salire oltre i 20 mln per Maurito...e Reja spinge questo lo aggiungo io.

Snoke

*
Lazionetter
* 1.743
Zarate vuole la Lazio! Solo la Lazio. Solo Roma. Solo la Capitale. SOlo la nostra gente. SOlo questi colori!

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
Citazione di: Splash21 il 30 Ago 2010, 17:41
Zarate ha una clausola rescissoria
infatti, mi sembra semplice...

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
Citazione di: rising il 30 Ago 2010, 17:43
Sentito ora che il tottenham sarebbe pronto a salire oltre i 20 mln per Maurito...e Reja spinge questo lo aggiungo io.
infatti ieri ha giocato rocchi, o mi sbaglio?

Contenuto sponsorizzato

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Citazione di: luca90agerola il 30 Ago 2010, 17:25
ATAHOTEL EXECUTIVE - Lazio, Lotito offerta Tottenham per Zarate
Secondo le ultime indiscrezioni raccolte da TMW, il presidente della Lazio Claudio Lotito avrebbe rifiutato un'offerta intorno ai venti milioni di euro per il cartellino di Mauro Zarate. Il numero uno biancoceleste vorrebbe realizzare almeno venticinque milioni di euro.

mi ci gioco un [...] che l'ultima frase è uscita di sana pianta dalla mente del magnifico giornalista senza alcun nesso con la realtà.

stefanone76

*
Lazionetter
* 428
zarate venduto oggi mi sembra una follia. significherebbe rinnegare una scelta fatta un anno fa, una scelta da 20 zucchine, e non credo che sarà fatta.

angus

*
Lazionetter
* 238

lui vuole che uno vada via. il discorso è il seguente: monetizzo ora rocchi?? (diciamo anche ora o mai piu)

mi cucco i soldi della rescissione di zarate??? prendo due lire con foggia??  vendere ora zarate senza poter reinvestire (a meno di cose alla lotito dell'ultimo secondo) mi pare una catzata colossale..

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Prendetemi pure per pazzo, ma secondo me se c'è l'occasione di cedere Zarate lo si deve fare. E' un giocatore che viene da un anno fallimentare, a 20-25 milioni per me va ceduto, altrimenti si rischia di deprezzare ulteriormente un giocatore a cui lo stesso allenatore non crede.

luca90agerola

*
Lazionetter
* 1.550
se è per questo io ho sentito che la roma voleva borriello e che borriello deve andare via dal milan però berlusca non lo cede mica per 3 centesimi..........lotito sarà anche stupido ma accettare 20/25 mle da un giocatore che se ripete la prima stagione ne vale 30/35 se non di più è da tontoloni e lotito è tutto fuorchè ToNtOlOnE!!!!

ma poi perchè reja dovrebbe volere la cessione di zarate ora all'ultimo giorno e non l'ha chiesta ad inizio mercato quando c'erano tutte le possibilità di cederlo a buon prezzo e soprattutto c'erano le possibilità di sostituirlo. mo chi compri??

sercio zarate è cpstato 24 se poi aggiungi commissioni varie e ingaggio arrivi quasi a trenta tu che fai lo cedi a 20 zarate ha una clausola di 36ml€ quella è la cifra da pagare punto!!!!

STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826
C'e' sempre la sorpresona di Preziosi.........insieme a Lotito :twisted: :twisted:

Contenuto sponsorizzato

stefanone76

*
Lazionetter
* 428
Citazione di: Sercio69 il 30 Ago 2010, 17:51
Prendetemi pure per pazzo, ma secondo me se c'è l'occasione di cedere Zarate lo si deve fare. E' un giocatore che viene da un anno fallimentare, a 20-25 milioni per me va ceduto, altrimenti si rischia di deprezzare ulteriormente un giocatore a cui lo stesso allenatore non crede.

Zarate - Reja? se, con un se grosso come una casa, devo fare una scelta, mi tengo il primo.

asLomaMelda

*
Lazionetter
* 1.917
vedi che poi fa.  :roll:

Discussione precedente - Discussione successiva