Calciomercato estivo (OFF TOPIC)

Aperto da Admin, 20 Giu 2013, 17:57

Discussione precedente - Discussione successiva

skizzo87

Visitatore
Citazione di: kiraly il 24 Giu 2013, 10:33
Qui di Novaretti era il rinforzo che migliorava il reparto ? Ma dai non scherziamo...
Serve un centrale vero titolare , un attaccante titolare e un terzino di riserva valido.
FA non ho capito se serve invece

Novaretti è quel giocatore forse... Ne parlano tutti molto ma molto bene

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: SATOR 58 il 24 Giu 2013, 10:32
PREMETTO: diteme le parolacce che volete: ma quanto costa er gionnideppe de noantri? No, perchè cò 'na bella "scozzonata", un cambio de lucche (dal pirata dei caraibi a Dillinger), una lettera aperta al Popolo delle Aquile, un corso accellerato di galateo, qualche apparizione alle Messe di Formello ... Che dite?  :ssl
Dopo quella maglietta neanche regalato.
Pjanic sì, Osvaldo mai.

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.061
Citazione di: SATOR 58 il 24 Giu 2013, 10:32
PREMETTO: diteme le parolacce che volete: ma quanto costa er gionnideppe de noantri? No, perchè cò 'na bella "scozzonata", un cambio de lucche (dal pirata dei caraibi a Dillinger), una lettera aperta al Popolo delle Aquile, un corso accellerato di galateo, qualche apparizione alle Messe di Formello ... Che dite?  :ssl

Ma guarda Osbajo di per se non sarebbe neanche male ...però non vorrei mai vederlo con la nostra maglia, ma non tanto per il fatto che ha vestito la maglia piscio-ruggine(infatti mi prenderei Cerci di corsa ad esempio) ma più che altro per quel "Vi ho purgato anche io" dopo prontamente riveduto e corretto da Klose al 94esimo minuto....inoltre è ben risaputo che èè una testa de cazzo

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Ma sarà vero che entra in campo Lotito nella trattativa ?
Li moraliziamo quelli del fondo dai

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.368
Una parte (non saprei quanto grande della tifoseria) si meriterebbe una squadra tipo il Genoa.
Parlando di mercato: ma come si fa a non apprezzare la chiarezza con la quale Tare ha esposto le strategie di mercato? Ma possibile che passa qualche giorno e tutto si dimentica? Ha spiegato i ruoli e la tipologia di giocatori che cerchiamo. PUNTO. Volete che il cds scriva che seguiamo Paulinho o Robben? Mah.
Tanto se arriva FA sarete pronti a ritirar fuori i mille dubbi, sopiti non appena la trattativa si è arenata.
Un libro aperto ormai. Io mi annoierei ad essere così noioso e scontato. Contenti voi.

Alex_k

Visitatore
E' stato spiegato qualche tempo fa dalla Società. I piani B nella Lazio non esistono. Se salta una trattativa, ciccia.
Facciamocene una ragione.

SATOR 58

*
Lazionetter
* 1.888
... tanto pè ride: a quanto lo date il titolo "Lazio: idea osvaldo"?  :) :) :) :) :)

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: skizzo87 il 24 Giu 2013, 10:40
Novaretti è quel giocatore forse... Ne parlano tutti molto ma molto bene

Novaretti era seguito dal City e Mancini aveva dato l'Ok.
Puo' darsi che si riveli un giocatore non adatto al nostro calcio come si riveli una sorpresa, ma il fatto che lo seguiva un club come il City vuol dire che forse è meglio di come pensano alcuni Laziali.
Poi se preferite spendere piu' di 10 milioni di euro per gente come Ogbonna o Astori è un'altro discorso.
A sentire i giornali anche Bonucci, Chiellini e Barzagli sono dei mostri, poi capita che giocano in europa e fanno ridere, idem in nazionale ..... pero' per i giornalisti sono dei campioni.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Citazione di: fabrizio1983 il 24 Giu 2013, 10:41
Ma sarà vero che entra in campo Lotito nella trattativa ?
Li moraliziamo quelli del fondo dai

Ma da quello che ho capito noi abbiamo fatto già l'ultima offerta, non c'è più nessuna trattativa. Se accettano bene, altrimenti  :bye:

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.368
Citazione di: Alex_k il 24 Giu 2013, 10:44
E' stato spiegato qualche tempo fa dalla Società. I piani B nella Lazio non esistono. Se salta una trattativa, ciccia.
Dove e quando?

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: Alex_k il 24 Giu 2013, 10:44
Ma per favore...

Può essere vero in casi particolari tipo Yilmaz, ma non in generale.

Matias Jesus Almeyda

*
Lazionetter
* 673
legionale per cortesia... Candreva era il piano B di Honda e sappiamo che risultato ha sortito il piano b.

Contenuto sponsorizzato

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
La Lazio ha lasciato al Santos e (giocatore) la grana di risolvere la questione col fondo inglese,

se riescono entro la fine di questa settimana si chiude, altrimenti.... bye bye.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.610
secondo me non serve neanche FA (felicissimo se arriva)

serve un terzino che possa giocare sia a DX che a SX e una punta FORTE!
non una scommessa ma uno FORTE e garantito che faccia gol e movimento.

Gilardino, Matri, Pazzini....

Alex_k

Visitatore
Citazione di: DajeLazioMia il 24 Giu 2013, 10:45
Dove e quando?

A LSR, un po' di tempo fa. A valle della sessione di mercato invernale.

SATOR 58

*
Lazionetter
* 1.888
Citazione di: DajeLazioMia il 24 Giu 2013, 10:42
Una parte (non saprei quanto grande della tifoseria) si meriterebbe una squadra tipo il Genoa.
Parlando di mercato: ma come si fa a non apprezzare la chiarezza con la quale Tare ha esposto le strategie di mercato? Ma possibile che passa qualche giorno e tutto si dimentica? Ha spiegato i ruoli e la tipologia di giocatori che cerchiamo. PUNTO. Volete che il cds scriva che seguiamo Paulinho o Robben? Mah.
Tanto se arriva FA sarete pronti a ritirar fuori i mille dubbi, sopiti non appena la trattativa si è arenata.
Un libro aperto ormai. Io mi annoierei ad essere così noioso e scontato. Contenti voi.
... a me FA piacerebbe da morire e non sono uno che va dietro i nomi pesanti e qualcuno in questo forum può facilmente ricordare che ho fatto nomi di giocatori poco conosciuti, (vero Scialò?) però non bisogna dimenticare che rimane COSTANTE (ad oggi) una lacuna nell' organico della Lazio: chi può prendere il posto di Klose (qualora non riesca a fare tutte le partite) e che possa all' occorrenza giocare a fianco a LUI ...  :ssl

Alex_k

Visitatore
Citazione di: Alcares il 24 Giu 2013, 10:46
Ma per favore...

Può essere vero in casi particolari tipo Yilmaz, ma non in generale.

E' stato detto a LSR

legionale73

*
Lazionetter
* 1.700
Citazione di: porgascogne il 24 Giu 2013, 10:29
magari c'ha un bel lato B
vai a sape'

IO ci spero credimi.... fatto stà che come ho scritto prima........ questa volta Lotito e Tare hanno perfettamente ragione ad inistere su F.A. anche perchè il giocatore è d'accordo ad andare alla Lazio, idem il suo procuratore e il Santos..... e il fondo che stron*eggia fino all'ultimo mi fà veramente imbufalire.....

Ma si sà nel bene o nel male Lotito si và sempre ad impicciarsi in casi del genere.......e su queste situzioni che non riesco a farci l'abitudine!!!!
Però ripeto....... spero che Tare o L'allenatore abbiano in mente una buona alternativa a F.A. altrimenti....... :S

Contenuto sponsorizzato

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: SATOR 58 il 24 Giu 2013, 10:38
... 15 giorni con il Presidente e questo prende il saio francescano (senza contare che con quello che gli hanno fatto farebbe la "schiuma" ) ... Vabbè, ho detto 'na caxxata ...  :=)) :ssl

Lo confesso spudoratamente, al netto di tutte le scoattate che ben conosciamo. Io sarei felicissimo di prendere Osvaldo. Secondo me, mondato delle scorie di merda, è proprio un gran bel centravanti e per Petkovic sarebbe perfetto. Ipotesi suggestiva ma irrealizzabile.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.368
Tare tempo fa dichiarò di preferire il mercato estivo perché si ha più tempo e più possibilità di pianificare. Durante quello invernale se non ci sono situazioni importanti che richiedono un intervento magari si punta un obiettivo e ci si con entra su quello. FA sarebbe stato preso in pratica con 6 mesi di anticipo perché è un rqgazzo molto giovane che ha bisogno di ambientarsi. Se non chiudiamo per lui, mi sento di essere sicuro che si punterà un altro con quelle caratteristiche (esterno/trequartista). Magari sbaglio.

Discussione precedente - Discussione successiva