Calciomercato estivo (OFF TOPIC)

Aperto da Admin, 20 Giu 2013, 17:57

Discussione precedente - Discussione successiva

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Citazione di: Matias Jesus Almeyda il 24 Giu 2013, 10:46
legionale per cortesia... Candreva era il piano B di Honda e sappiamo che risultato ha sortito il piano b.

ma perché dobbiamo dire sciocchezze?
candreva è il cugino di canini o di nilmar, trattative disperate dell'ultimo secondo.
poi è andata benissimo e tanto meglio.

la lazio non ha un piano b nel caso di fa?
può darsi, nessuno lo sa.
certamente nei casi di yilmaz e honda non li aveva.

possiamo essere fiduciosi (e io lo sono) ma non dobbiamo certo riscrivere quanto successo.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.288
Citazione di: Magnopèl il 24 Giu 2013, 10:16
cedendo Cana cederesti il migliore del nostro reparto centrale insieme a Biava. Credo che l'albanese resti assolutamente.
Dias è troppo un'incognita, anche se mi fa piacere abbia queste motivazioni, ma negli ultimi due anni ha dato ben poche garanzie psico-fisiche.

Mi sono dimenticato di sottolineare che a mio avviso la difesa ha bisogno di ulteriore tassello di qualità. Il mio è un discorso logico...per caratteristiche Dias, Cana e Novaretti occupano la stessa posizione...sono tre dominanti che dovrebbero giocare accanto ad un marcatore in una difesa a 4 (Biava e Ciani) oppure come centrali in una difesa a 3.

Anch'io penso che Cana sia stato il migliore elemento insieme a Biava lo scorso anno...però non si possono tenere 5-6 centrali...è inutile. Quindi se magari dovessi incassare dai 5 ai 10mln per le cessioni di Cana e Ciani (con relativi ingaggi risparmiati) si potrebbe mettere a posto il reparto acquistando un altro centrale di qualità e i due terzini che mancano.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.371
Citazione di: SATOR 58 il 24 Giu 2013, 10:48
    ... a me FA piacerebbe da morire e non sono uno che va dietro i nomi pesanti e qualcuno in questo forum può facilmente ricordare che ho fatto nomi di giocatori poco conosciuti, (vero Scialò?) però non bisogna dimenticare che rimane COSTANTE (ad oggi) una lacuna nell' organico della Lazio: chi può prendere il posto di Klose (qualora non riesca a fare tutte le partite) e che possa all' occorrenza giocare a fianco a LUI ...  :ssl
Sartor ti leggo con piacere e apprezzo la tua conoscenza, ma pensi che Tare sa meno di noi utenti del forum? Pensiamo che non abbia seguito le partite della Lazio? O lo abbia fatto con meno attenzione di noi? Ci ha detto che stanno PROVANDO a prendere un nuovo Yilmaz... Che deve fare, pagare il cds affinché lo ripeta tutti i giorni? Senza polemica nei tuoi confronti, anzi. Di certo non prenderanno uno qualsiasi per far contenti i radioseisti, anche perché o sarà tropo giovane o troppo vecchio, troppo prima punta o seconda, e sicuramente sarà un chikkazzè, visto che la preparazione di certi esperti non sconfina dai confini italiani e solo e soltanto in relazione alla serie A.
Secondo te l'anno scorso questi fenomeni tra Pinilla e Yilmaz chi avrebbero preso?

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.753
Citazione di: matador72 il 24 Giu 2013, 10:45
Novaretti era seguito dal City e Mancini aveva dato l'Ok.
Puo' darsi che si riveli un giocatore non adatto al nostro calcio come si riveli una sorpresa, ma il fatto che lo seguiva un club come il City vuol dire che forse è meglio di come pensano alcuni Laziali.
Premetto che ho molta fiducia nell'operato di Tare e Lotito e di conseguenza credo che Novaretti possa rivelarsi un ottimo acquisto, ma ricordo anche che il discorso "ha giocato nel man city" valeva anche per garrido!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SATOR 58

*
Lazionetter
* 1.888
Citazione di: dani2110 il 24 Giu 2013, 10:58
Mi sono dimenticato di sottolineare che a mio avviso la difesa ha bisogno di ulteriore tassello di qualità. Il mio è un discorso logico...per caratteristiche Dias, Cana e Novaretti occupano la stessa posizione...sono tre dominanti che dovrebbero giocare accanto ad un marcatore in una difesa a 4 (Biava e Ciani) oppure come centrali in una difesa a 3.

Anch'io penso che Cana sia stato il migliore elemento insieme a Biava lo scorso anno...però non si possono tenere 5-6 centrali...è inutile. Quindi se magari dovessi incassare dai 5 ai 10mln per le cessioni di Cana e Ciani (con relativi ingaggi risparmiati) si potrebbe mettere a posto il reparto acquistando un altro centrale di qualità e i due terzini che mancano.
... insisto: se si dovesse reperire della liquidità si DEVE prendere una punta FORTE e sopratutto PRONTA ...  :ssl

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Citazione di: DajeLazioMia il 24 Giu 2013, 10:59
Secondo te l'anno scorso questi fenomeni tra Pinilla e Yilmaz chi avrebbero preso?

nessuno, come tare?

skizzo87

Visitatore
Citazione di: tommasino il 24 Giu 2013, 10:59
Premetto che ho molta fiducia nell'operato di Tare e Lotito e di conseguenza credo che Novaretti possa rivelarsi un ottimo acquisto, ma ricordo anche che il discorso "ha giocato nel man city" valeva anche per garrido!
Scusa ma quello di Garrido era un altro epoca per il City, c'era ancora Hughes. Giustamente appena si è arrivati a un livello superiore, Mancini si è comprato tutti quelli che voleva.

Matias Jesus Almeyda

*
Lazionetter
* 673
Citazione di: reds1984 il 24 Giu 2013, 10:54
ma perché dobbiamo dire sciocchezze?
candreva è il cugino di canini o di nilmar, trattative disperate dell'ultimo secondo.
poi è andata benissimo e tanto meglio.

la lazio non ha un piano b nel caso di fa?
può darsi, nessuno lo sa.
certamente nei casi di yilmaz e honda non li aveva.

possiamo essere fiduciosi (e io lo sono) ma non dobbiamo certo riscrivere quanto successo.

ma loro sanno che fare, mica te lo vengano a dire a te. chi sei? un advisor della società?

Ce l'hanno il piano B, come fu per Honda. Candreva è arrivato all'ultimo minuto del calciomercato perchè la trattativa con il CSKA saltò all'ultimo minuto.

Rilassatevi, siamo al 24 giugno, abbiamo fatto una stagione esaltante, abbiamo sfanculato le merde per sempre, abbiamo un mister che sa lavorare con il materiale che ha tra le mani, un ds che pesca "quasi" sempre bene, abbiamo comprato Biglia, Perea è un acquisto per il futuro, klose rimane.... godetevi l estate, andate a mare, toccate le femmine e ogni tanto compratevi il giornale ma utilizzatelo nella maniera giusta: un momento di lettura di svago.

Il vostro dovere non è quello di criticare la società ogni volta, il vostro dovere è prendere in giro quelle merde.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SATOR 58

*
Lazionetter
* 1.888
Citazione di: DajeLazioMia il 24 Giu 2013, 10:59
Sartor ti leggo con piacere e apprezzo la tua conoscenza, ma pensi che Tare sa meno di noi utenti del forum? Pensiamo che non abbia seguito le partite della Lazio? O lo abbia fatto con meno attenzione di noi? Ci ha detto che stanno PROVANDO a prendere un nuovo Yilmaz... Che deve fare, pagare il cds affinché lo ripeta tutti i giorni? Senza polemica nei tuoi confronti, anzi. Di certo non prenderanno uno qualsiasi per far contenti i radioseisti, anche perché o sarà tropo giovane o troppo vecchio, troppo prima punta o seconda, e sicuramente sarà un chikkazzè, visto che la preparazione di certi esperti non sconfina dai confini italiani e solo e soltanto in relazione alla serie A.
... ma noi (io, almeno) quando scriviamo lo facciamo ben sapendo che Tare ne sa più di noi, è chiaro ma qualche volta bisogna dire che qualche giocatore lo citiamo senza che i più lo conoscano ... Io x il ruolo di rincalzo/spalla di Klose vedrei bene l' Islandese dell' Heerenveen (lo ho già detto).  :ssl

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.371
Citazione di: reds1984 il 24 Giu 2013, 11:01
nessuno, come tare?
Bella battuta. Non vogliamo capire una cosa fondamentale e quindi bisogna arrendersi almeno a livello dialettico, meno male che c'è il campo.
La Lazio ha le idee chiare ma ha anche pochi soldi da spendere. Se individui un obiettivo che pensi possa veramente rinforzarti al prezzo che puoi permetterti fai di tutto per prenderlo, se salta non è così facile andare su un altro. Non ci muoviamo tanto per. Con Pinilla ci fai la birra perché vale Floccari, con Yilmaz gli rompevi le chiappe.
Ma veramente non vedete la logica?

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Contento per Dias.secondo me con un terzino affidabile che credo arrivera' abbiamo un' ottima difesa.il centrocampo con Anderson e biglia e' uno dei piu forti e assortiti della serie A.mancherebbe un grande attaccante e possiamo sognare.mi sento fiducioso stamattina  :ssl

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.236
Questo potrebbe essere il piano B: Panagiotis Giorgios Kone. Preferirei FA ma anche Kone non è male.

Contenuto sponsorizzato

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.753
_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.061
cmq guardando questa confederation cup uno che mi prenderei proprio al volo è Musa nigeriano che gioca nel CSKA ... è un fulmine  :o può giocare sia ala destra che ala sinistra...20 anni davvero molto interessante

Giorgio Vaccaro

*
Lazionetter
* 187
Citazione di: Matias Jesus Almeyda il 24 Giu 2013, 11:04

toccate le femmine e ogni tanto compratevi il giornale ma utilizzatelo nella maniera giusta: un momento di lettura di svago. puliteci i vetri!!!

Il vostro dovere non è quello di criticare la società ogni volta, il vostro dovere è prendere in giro quelle merde.

Ultima frase straquotata!

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.616

per il resto rilassateve... gli avemo alzato la coppa in faccia!

Sledgehammer

Visitatore
gira voce che se non arrivasse FA ci sarebbe Taarabt
Mi piace ma mi aspettavo la sua esplosione già dallo scorso anno cosa che non c'è ancora stata.
Poi pare sia una gran rompi per cui meglio lassa perde

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012

Fatela finita con i Flames, tutti, o saltano gli account.

Lazio.net

Contenuto sponsorizzato

SATOR 58

*
Lazionetter
* 1.888
Citazione di: Sledgehammer il 24 Giu 2013, 11:18
gira voce che se non arrivasse FA ci sarebbe Taarabt
Mi piace ma mi aspettavo la sua esplosione già dallo scorso anno cosa che non c'è ancora stata.
Poi pare sia una gran rompi per cui meglio lassa perde
... come obiettivo da "piano b" ci starebbe: esterno/trequartista sinistro forse impegnativo da gestire ma veramente un buon giocatore.  :ssl

Mauro_branda

*
Lazionetter
* 139
ROMA - Bonjour, ecco l'occhiolino che t'aspetti. Strizzato e luccicante. Non si nasconde più, traduce le idee e le emozioni, Hernanes esce allo scoperto: "L'interesse del Psg mi rende felice". Gli mette le ali, le proietta verso una migrazione francese. Chissà, la storia sta diventando un tormentone, non poteva certo non arrivare alle orecchie del Profeta. Che pure è immerso corpo e mente nella Confederations con la Selecao, ma per la prima volta vuole dire la sua. Cattivi pensieri per i tifosi laziali, nessuna irremovibilità profetica.

Anzi, i rumors transalpini sono assordanti e ora il centrocampista brasiliano li fomenta pure: "Ho letto su internet della possibilità del mio trasferimento al Psg. Sono orgoglioso di essere ambito da un club di un tale prestigio - tuona Hernanes all'Equipe - ma, per quello che ne so, non vi è ancora stato alcun contatto fino a oggi tra la società francese e il mio agente". Per la serie, fatela una telefonata: vi costerà appena 30 milioni di euro...
[...]

Sarà la solita calla???  :s

Discussione precedente - Discussione successiva