Poker Online

Aperto da Deadario, 17 Lug 2010, 03:35

Discussione precedente - Discussione successiva

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
quindi si può dire che esso ha avuto AA in tutte le mani che ha giocato
o è culo o è gomblotto

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827

PokerClub by Totosi
Freeroll delle 17.15
200 giocatori (circa) rimasti sui 2000 iscritti
Bui 100/200
AJos da middle position, rilancio 2 volte il buio; foldano quasi tutti tranne il chip leader del tavolo (11mila e qualcosa) che va all-in facendo foldare tutti; arriva il mio turno, ci penso un pò e considerando le bestie che popolano questi tornei decido di fare call. Gli mostro AJos e lui gira QJs (di cuori); parto in vantaggio, e ci resto anche post-flop con il board x-x-3c; scende il turn e continuo a rimanere in vantaggio anche se il board x-x-3c-6c comincia a preoccuparmi; è improbabile che scenda un altro cuori al river -mi dico- improbabile un catzo, al river scende cuori e sono fuori dal torneo.
Tutto questo dopo aver visto dimezzare il mio stack perdendo con QQ contro 66.

Da oggi non butterò più soldi in questa poker room.

falco67

*
Lazionetter
* 2.910
Citazione di: Deadario il 29 Lug 2010, 18:09
Ma le Poker Room so' tutte così inf.ami?

PokerClub by Totosi
Freeroll delle 17.15
200 giocatori (circa) rimasti sui 2000 iscritti
Bui 100/200
AJos da middle position, rilancio 2 volte il buio; foldano quasi tutti tranne il chip leader del tavolo (11mila e qualcosa) che va all-in facendo foldare tutti; arriva il mio turno, ci penso un pò e considerando le bestie che popolano questi tornei decido di fare call. Gli mostro AJos e lui gira QJs (di cuori); parto in vantaggio, e ci resto anche post-flop con il board x-x-3c; scende il turn e continuo a rimanere in vantaggio anche se il board x-x-3c-6c comincia a preoccuparmi; è improbabile che scenda un altro cuori al river -mi dico- improbabile un catzo, al river scende cuori e sono fuori dal torneo.
Tutto questo dopo aver visto dimezzare il mio stack perdendo con QQ contro 66.

Da oggi non butterò più soldi in questa poker room.

Non ti puoi rimproverare niente.
Hai fatto tutto quello che dovevi.
Del resto giocatori del genere se ne incontrano parecchi soprattutto nei free.

Torniamo pero' al discorso di inizio topic. Il CL spesso trova sculate del genere.
E' una variabile da considerare.

Eagles77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.436
Le sculacchiate alla fine potrebbero anche compensarsi.
Ieri ho perso 3 volte 3 di fila al river...perdendo con avversari con mani assurde, che io foldo al preflop con quelle carte che ho visto vincere.
Ma perchè ste cose succedono sempre agli altri?
Possibile che però tutti ci lamentiamo e nessuno che dice "sì ho sculacchiato e sculacchio parecchio".
Insomma, il server, con tutta la bona volontà non è che può far vincere a simpatia, a meno che quelli che vincono non siano tutti infiltrati del sito e conoscono tutti i trucchetti, cosa improbabile se non impossibile...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
certo online i periodi di varianza negativa a volte sono sospetti...

io per esempio ritirai le mie vincite su pokerstars un po di tempo fa e mi presi un periodo di stop di circa 2-3 mesi.

poi una sera ho detto "ok ricarichiamo facciamoci un torneino".
ricarico 50 e mi iscrivo al primo torneo che passa: un 10 euro garantito con circa 700 partecipanti.
arrivo 4 e prendo un premio di 416 euro.

mi gaso, ricomincio a giocare frequentemente, e perdo, giocando 2/3 di sng e 1/3 tornei circa 200euro.

la varianza negativa è stata impressionante: sit e sit consecutivi in cui AA KK QQ venivano scoppiati regolarmente da donkey che chiamavano con mani assurde...

sit e sit in cui esci in bolla al 4 posto coi bui alti in confronto allin preflop e tu sei in vantaggio tipo 65% vs. 35% e la mano piu' debole regolarmente pesca il jolly...

si, ti viene da dubitare forte quando giochi online... è normale.
pero' poi vedi delle cose al live che sono anche molto peggio!

cito una mano da un torneo che ho fatto live da circa 60 persone, buy-in 35 euro, quindi tranquillo, gente tranquilla.

rimaniamo in 27 e io ho gia' accumulato parecchio, diciamo che sono tra i primi 10. i bui sono al livello medio.
un orientale in posizione utg raisa 5BB con uno stack medio, un napoletano dopo di lui lo chiama e io da bottone scopro 66. decido di chiamare sperando nel 6 al flop che mi darebbe il set (capita 1 volta su 7, quindi il piatto non giustificherebbe il call, in quanto la mia puntata dovrebbe avere come vincita almeno 7 volte tanto, ma in formula torneo uno deve provarci e tenere conto delle implied odds).

flop : J86 rainbow

l'orientale (gia' visto giocare come un pazzo kamikaze) va allin, e il napoletano lo chiama.

allorche' mi metto a pensare, perche' non sono sicuro di avere la mano migliore...
non mi preoccupo tanto dell'orientale che o sta bluffando o ha una mano marginale, quanto del napoletano, che potrebbe avere AJ ma anche JJ, oppure 88. escludo AA KK QQ e sopratutto escludo una possibile doppia coppia che potrebbe essere J8, ma uno come fa a chiamare un raise 5BB da utg+1  preflop con J8????

mentre sto in silenzio a riflettere il napoletano comincia a minacciarmi velatamente dicendo cose del tipo "ue' guaglio' mo te li levo puratte' vatinne a casa uaglio'"

allora capisco che sono avanti e chiamo, anzi rilancio a mia volta allin che comunque è un po' di piu' ma il napoli a quel punto è completamente committed e deve chiamare e infatti lo fa.

orientale: J2
napoli: J8

turn: A
river: 8

e il napoletano giu' a sbeffeggiarmi "te l'aggiu ditto cumpa' ah ah ah"

e io che dentro di me impreco contro tutti i maledetti donkey del mondo, ma fuori mantengo un contegno impeccabile, gli faccio un sorriso e gli stringo la mano mentre cerco di ignorare il liquido amaro che mi sale sull'esofago...

ecco fosse successo online, caro eagles77 avrei di sicuro dato la colpa a pokerstars demmerda, ma li a chi davo la colpa? al dealer?

that's poker baby...

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Citazione di: kelly slater il 31 Lug 2010, 12:01that's poker baby...
And that's nappule, baby...

:D

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Quando perdi mani come queste, non ci dormi la notte e le racconti pure ai nipoti.
Quando le vinci, magari ti dici "che culo" e te le scordi due mani dopo, quando magari vieni sbattuto fuori dal torneo in un bel coin filp...

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
io non le vinco mani come quelle perche' non le gioco.
non chiano un raise in 2 posizione con una mano come jack otto.

poi puo' capitare di sculare quando vai allin preflop ma quello ci sta

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

geddy

*
Lazionetter
* 2.565
Io, quelle poche volte che ho giocato, ho notato che l'unica virtù che serve serve è la pazienza. Bene o male ciclicamente hai quelle 4 o5 mani buone,basta aspettarle e il gioco è fatto. Inoltre credo che questo sia il gioco del colore e delle scale. Entrano con un frequenza impressionante.Sono anche punti che ho capito non vengono notati ed è facile trovare il pollo che te le viene a vedere. Parlo di on line.
Un altra cosa è la sensazione di essere messo in mezzo quando si arriva al dunque. Un paio di volte era chiaro che gli altri giocasero a tirarmi fuori. 

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Entrato su ps.it due mesi fa con un deposito di 50 euro ero arrivato ad averne quasi 400. Ora sono rimasto con 8 euro... :D
E me li spendo nel mio ultimo torneo che inizia tra 2 minuti.Un torneo da 5€. Il bankroll è un concetto ignoto per me.. 8)

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Alla fine mi sono piazzato ITM. 92 euro.. :D
Tra 17 minuti ne inizio un altro su lottomatica. Buy in 1 euro, 900 concorrenti.. :?

Li sfonno tutti  :twisted:

Contenuto sponsorizzato

Eagles77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.436
Torneo a 6. Inizio male e dopo due mani sono cortissimo. Piano piano mi riprendo e dopo due player out sono secondo. La o il Chip leader va in sit out fino a quando restiamo in 3. Poi riappare. Ho KK dopo un suo raise preflop vado all in e viene anche lei o lui. AQ os. E già me rode che rientra e ritorna... ad essere iperaggressiva così. Al flop 9 9 J e io faccio doppia. turn in bianco e poi A al river. Mapporc.... io capisco il kulo, ma ste cose fanno male :-(

Biafra su pokerstars come ti chiami?

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Citazione di: Eagles77 il 27 Ago 2010, 09:34
Torneo a 6. Inizio male e dopo due mani sono cortissimo. Piano piano mi riprendo e dopo due player out sono secondo. La o il Chip leader va in sit out fino a quando restiamo in 3. Poi riappare. Ho KK dopo un suo raise preflop vado all in e viene anche lei o lui. AQ os. E già me rode che rientra e ritorna... ad essere iperaggressiva così. Al flop 9 9 J e io faccio doppia. turn in bianco e poi A al river. Mapporc.... io capisco il kulo, ma ste cose fanno male :-(

Biafra su pokerstars come ti chiami?

Il nick di ps non te lo do, altrimenti mi "sharki" e faccio brutta figura :lol: (sharkscope dice che ho una perdita di 200 dollari ma non tiene conto di almeno tre sculate a vari tornei per complessivi 400 euro).
Comunque, se vedi uno che ha lo stemma della SS Lazio 1900 come avt, probabilmente sono io.

Ti racconto l'ultima follia di pokerclub, capitata 10 minuti fa. Torneo con buy in da 3. Circa 900 concorrenti. Il tavolo è da 10 quindi gioco seguendo l'abc del poker. Prudente, nei primi 20 minuti entro solo con aa, kk qq. Se la posizione è ottimale entro anche con AK, AQ e coppie superiori a TT. Tutto fila liscio, mi raiso alla grande tre piatti e sono tranquillamente sopra lo stk medio.

Passano due ore e siamo rimasti in 60. l'ITM è fino al quarantesimo, ma sinceramente dell'itm me ne frego sempre e a questo punto di un torneo  gioco sempre abbastanza aggressivo proprio perchè gli altri restano passivi cercando l'itm.
Ed ecco la mano che mi butta fuori. In early position ricevo AA. Raiso piano perchè voglio che mi segua più gente possibile.

IO: A cuori A quadri

Flop: 3quadri, 7 fiori e Q cuori.

Raiso mezzo stack. Resta un omino con poche chips che mi segue. Io già ,me la godo :lol:.

Turn: 8 fiori

Vado in all-in
Lui mi segue buttando nel pot l'80% delle suo stack. Tra me e me penso:"Progetti di scala non ne vedo e  non è possibile che sto scemo ha dato call sin dal pre-flop inseguendo il flush."

River:
2 fiori 

Alla fine l'omino scopre:5 e 6 fiori

I donk in realtà sono dei geni. Ora lo so.  :D

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
ho giocato circa 1200 partite (più che altro sit ma mi sono piazzata bene e tavolo finale in alcuni tornei free)
ed ho un roi del 6%

gioco solo su PS.it e di schifezze e donkate me ho viste molte (soprattutto nei microlimiti dove gioco spesso)
mi hanno fatto perdere anche con AA contro AA...

sono contenta che questo topic sia stato "riaperto" mi ricordo che quello di lazionet lo aveva aperto kellystarter che era un vero shark!!

Eagles77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.436
Biafra con AA non aspetti il turn per andare all in però...lo scoppio è un classico.
daniela tu su pokerstars come ti chiami??

Io comunque sono CinqueAssi71, se volete contattarmi e cercarmi online ci facciamo qualche heads up insieme o anche qualche sittino.

p.s. come faccio a scharkare?? che vuol dire?

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Premessa , io online faccio di tutto. ma proprio di tutto. con rischi altissimi.

Nelle poker room ,ci sono entrato e ci ho giocato per qualche mese.
Ovviamente caricavo , ci vivacchiavo ma poi perdevo tutto.

La cosa pero' che mi lampava agli occhi (forse perchè perdevo) nei tornei con 8 e piu' giocatori , i punti erano spesso bassi , poi capitava che in una mano con 7/8 giocatori cadessero nella stessa mano 3 punti da all in , dal full al colore per capirci.
Si vero , vince una persona come me , non che sia uno del sito , (credo , lo voglio credere) ,ma se penso che in base al "piatto" il sito trattiene la percentuale , mi viene qualche pensiero.

sara' un caso?avete notato questa cosa?

falco67

*
Lazionetter
* 2.910
Citazione di: zaradona il 29 Ago 2010, 17:24
Si vero , vince una persona come me , non che sia uno del sito , (credo , lo voglio credere) ,ma se penso che in base al "piatto" il sito trattiene la percentuale , mi viene qualche pensiero.

sara' un caso?avete notato questa cosa?

In realta' non e' cosi' .
Quello che tu dici si verifica nel gioco cash che in Italia e' proibito.
Nei tornei la room trattiene una percentuale (specificata) del buy-in e non del piatto.

Contenuto sponsorizzato

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Citazione di: Eagles77 il 29 Ago 2010, 14:35
Biafra con AA non aspetti il turn per andare all in però...lo scoppio è un classico.
daniela tu su pokerstars come ti chiami??

Io comunque sono CinqueAssi71, se volete contattarmi e cercarmi online ci facciamo qualche heads up insieme o anche qualche sittino.

p.s. come faccio a scharkare?? che vuol dire?

Si lo scoppio era possibile, ma volevo guadagnare più chips possibili. Comunque il tipo che mi ha seguito è un pazzo,un genio...oppure ha avuto solo il solito beneamato gran culo :)

Se vuoi sharkare vai su questo sito

http://it.sharkscope.com

Interrogando il tuo nick mi dice che su ps.it hai giocato 380 giochi tra sit 'n go e tornei.
Hai perso complessivamente 75 dollari.
Hai un ROI del -20%.

Probabilmente, visto che registra il 70% dei tornei e non considera i freeroll, a te risulteranno dati diversi, spero migliori.

PS.Provate Lottomatica-Pokerclub, anche se il server è decisamente fantasioso,ci sono un sacco di neofiti da spennare.. :twisted:

Eagles77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.436
2) Una volta che conosco sti dati che ci faccio?
3) come cazzo ti chiami su pokerstars??  :D

Discussione precedente - Discussione successiva