Sfogatoio

Aperto da arkham, 29 Mar 2010, 12:07

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Registrato
maledetta vodafone station che ogni tanto decide di non farmi telefonare  :x

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.365
Registrato
Citazione di: silvia84 il 25 Giu 2013, 01:00
maledetta vodafone station che ogni tanto decide di non farmi telefonare  :x

.............. e maledetto me quando ho lasciato Tiscali.

PILØ

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 10.695
Registrato
Oggi ho provato inutilmente a spiegare la differenza tra numero e cifra ad uno che si crede la seconda venuta sulla Terra di Gesù Cristo.
Dite che ho perso tempo?

St£fano

*
Lazionetter
* 6.250
Registrato
Citazione di: Davy_Jones il 24 Giu 2013, 18:24
sono sanissime, per ora tutto va al meglio, e sono due bambine. aspettiamo due bambine.

perche' su sfogatoio? perche' io un maschio lo volevo.

oooofffffff.

Auguri!!   :pp

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Palo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.922
Registrato
Citazione di: Davy_Jones il 24 Giu 2013, 18:24
sono sanissime, per ora tutto va al meglio, e sono due bambine. aspettiamo due bambine.

perche' su sfogatoio? perche' io un maschio lo volevo.

oooofffffff.
Auguri!!

frontwards

Visitatore
Registrato
stesera ho rivinto...Forza SS Lazio e Forza Chicago Blackhawks
che goduria boys and girls...dopo Roma e la SS Lazio, c'e' solo Chicago!

Grandiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii




sweeper77

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 14.227
Registrato
Citazione di: Davy_Jones il 24 Giu 2013, 18:24
sono sanissime, per ora tutto va al meglio, e sono due bambine. aspettiamo due bambine.

perche' su sfogatoio? perche' io un maschio lo volevo.

oooofffffff.

oooooooo che bellooooooooooo io avrei detto a mia moglie, tesò è come se c'avemo la barella a sette e mezzo STAMO!  :)
AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII :bakar:

frontwards

Visitatore
Registrato
citta' spettacolare, non vedo l'ora per il parade AGAIN!
GO HAWKS GO!


Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MadBob79

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 11.643
Registrato
Citazione di: Davy_Jones il 24 Giu 2013, 18:24
sono sanissime, per ora tutto va al meglio, e sono due bambine. aspettiamo due bambine.

perche' su sfogatoio? perche' io un maschio lo volevo.

oooofffffff.

Ma che caxxo, state a fa tutti femmine? Vedi te se quando toccherà a me non farò il maschio, che palle.

Comunque augurissimi, mo so caxxi tuoi :=))

Pat Pat

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 1.229
Registrato
Citazione di: Davy_Jones il 24 Giu 2013, 18:24
sono sanissime, per ora tutto va al meglio, e sono due bambine. aspettiamo due bambine.

perche' su sfogatoio? perche' io un maschio lo volevo.

oooofffffff.

Auguri!!!!  :pp

Azzurra

*
Lazionetter
* 2.758
Registrato
Citazione di: MadBob79 il 25 Giu 2013, 08:36
Ma che caxxo, state a fa tutti femmine? Vedi te se quando toccherà a me non farò il maschio, che palle.

Comunque augurissimi, mo so caxxi tuoi :=))
famo a cambio? 8)

frontwards

Visitatore
Registrato
Sharpe', where are you!!! voglio festeggia'! with the insomniacs

insomniacs live long tonight, Chicago is on top!


Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

italicbold

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 45.322
Registrato
Citazione di: Davy_Jones il 24 Giu 2013, 18:24
sono sanissime, per ora tutto va al meglio, e sono due bambine. aspettiamo due bambine.

perche' su sfogatoio? perche' io un maschio lo volevo.

oooofffffff.

Doppio porto d'armi per quando saranno grandicelle...
Auguri :)

Azzurra

*
Lazionetter
* 2.758
Registrato
e poi ti dicono che verrai spostata ..

e tu sei felice perchè te la stanno a fa passa come na promozione..

poi vieni a sapè che il tuo posto lo prenderà uno che c'ha due livelli piu alti del tuo..

posso esse un pò incazzata???


frontwards

Visitatore
Registrato

Davy_Jones

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.321
Registrato
Citazione di: italicbold il 25 Giu 2013, 09:49
Doppio porto d'armi per quando saranno grandicelle...

non me ne parla'...

Citazione di: MadBob79 il 25 Giu 2013, 08:36
Ma che caxxo, state a fa tutti femmine? Vedi te se quando toccherà a me non farò il maschio, che palle.

Comunque augurissimi, mo so caxxi tuoi :=))

meglio i maschi. e' la parte della barricata che conosci.

comunque grazie a tutti, e' bello sapere che mi siete vicini.

:pp

Zoppo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 17.908
Registrato
Contento per frontwards...
Anche se io tifo per i Detroit Red Wings e potevamo esserci noi...

Come abbiamo fatto a perdere la serie sul 3-1... :s

Pag

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.240
Registrato
Citazione di: Davy_Jones il 24 Giu 2013, 18:24
sono sanissime, per ora tutto va al meglio, e sono due bambine. aspettiamo due bambine.

perche' su sfogatoio? perche' io un maschio lo volevo.

oooofffffff.

:clap: :clap: :clap: :clap: :clap:


oggi mi si è fermato il mondo per 2 ore... io e il mio compagno stiamo facendo una serie di analisi... mi chiamano dal laboratorio e mi dicono... i risultati sono pronti, le sue tutte ok, quelle di suo marito non le puo' ritirare lei ma deve venire direttamente lui che la dottoressa gli deve parlare VENERDI' ... ora... ma che ca@@o di modo eh???
stiamo a fa le analisi genetiche e lei mi dice che le analisi per la fibrosi cistica di riccardo non le posso ritirà io perchè ci sono problemi???  :x :x :x

Mi è presa un'angoscia mortale... alla fine l'ho chiamato er dirglielo e a momenti mi moriva al telefono anche lui... ha chiamato incazzato nero dicendo che gli dovevano di cosa avesse.. alla fine finalmente gli hanno passato il genetista che gli ha detto che è "solo" portatore sano.... maledetti!!

Si lo so, è un argomento delicato e personale... ma oggi mi sono proprio spaventata.... se arrivo alla fine di sto periodo e di sto massacro di prelievi, visite, controlli, vinceremo di certo un premio!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
Se fa un figlio con un altra portatrice sana ha il 25% di possibilta' di fare un bambino con fibrosi cistica (vabbe' ma le basi delle malattie autosomiche recessive le avete tutti, OK).  (EDIT se c'aveva la fibrosi cistica da mo' che ve ne eravate accorti, non e' che ci fosse un risultato peggiore di quello che avete avuto eh...)

VAbbe' manco due giorni ritorno qui non trovo un cazzo di topic interessante che e' uno, ma annatevene a quel paese.

Poi dico io, sto alla lounge della BA, credevo il mio volo fosse alle 8 e 40, mi rendo conto che e' alle 4, faccio in tempo, arrivo al check-in, oversold and overbooked, mi dispiace guardi non se ne parla, ecco 250 euri. VAbbe' tanto credevo di starci gia' sul volo delle 8 e 40....

Pag

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.240
Registrato
Citazione di: Tarallo il 25 Giu 2013, 17:47
Se fa un figlio con un altra portatrice sana ha il 25% di possibilta' di fare un bambino con fibrosi cistica (vabbe' ma le basi delle malattie autosomiche recessive le avete tutti, OK).  (EDIT se c'aveva la fibrosi cistica da mo' che ve ne eravate accorti, non e' che ci fosse un risultato peggiore di quello che avete avuto eh...)



ma queste so' cose che sai te... e comunque so' sempre notizie che lasciano un po' spiazzati....

Discussione precedente - Discussione successiva