Citazione di: uforobot il 25 Giu 2013, 14:34
Aggiungo che da Remo c'è il ragazzo che fa' le pizze che ha un'aquila al collo di dimensioni quasi reali e che spesso porta la maglia della Lazio, c'è il tabaccaio storico in piazza Laziale, il macellaio Laziale, il forno con la pizza più buona della zona è di una famiglia di Laziali. Siamo in tanti Laziali. Io ci sono cresciuto e anche da piccolo andavo all'edicola storica in piazza (quella sì di romanisti sfegatati) a comprare la rivista La Lazio di Galeazzi. 
OT per ILPadrino: forse nella tua firma c'è un errore sulla data del 26 maggio che è XXVI-V-MMXIII 
Non mi sfidare, fratello! Infatti da Remo li volevo portare, ma era chiuso...
Il tabaccaio storico di piazza Testaccio è un Forte Alamo che resiste da decenni!
Da Passi (che bona la pizza bianca...) mia moglie si presentò del tutto casualmente (è praticamente acalciofila, ma non si oppone alla 'buena educaciòn' dei ragazzi) due anni fa con la sciarpa del Lazio Club Milano e le fecero i complimenti offrendo la pizza a lei e ai ragazzi.
Ma er macellaro laziale me manca: chi è?!
Non ti scordare poi che le sorelle Barberini della mitica pasticceria di via Marmorata (che oggi purtroppo ha cambiato gestione) erano lazialissime - mentre l'edicolante dirimpetto è un riomico: mercoledì sono passato davanti e gli ho chiesto come mai non era più esposto il libro su Titty, sul quale avevamo scherzato prima del derby di ritorno (gli avevo chiesto se parlava anche del record dei derby persi,che allora forse l'avrei comprato...).
Dovremmo proprio fare un Club di laziali testaccini e aventiniani! Ma sai come je roderebbe il chiubo!! Pensiamoci, dai.